Volante
-
ManueleCRXed9
Archivio
> Compatibilità VOLANTI tra varie HONDA
<< Prev Topic | Next Topic >>
Author Comment
The Notorious VTI
Moderatòr
(21/6/04 14:08)
Compatibilità VOLANTI tra varie HONDA
--------------------------------------------------------------------------------
Visto che molto spesso si chiede se il volante ITR monta su quella o quelll'altra ho deciso di fare questo topic "chiarificatore" dopodichè quando si saranno esaurite le info lo si archivierà.
Allora vi metto quello che so con sicurezza in gruppo, in ogni gruppo quindi i volanti/mozzi sono interscambiabili tra loro
Gruppo1:
Civic/crx EG/EJ(92-00) - Integra Type R - Accord CE
Gruppo2:
Civic EK/EJ (96-00) - Civic EP - S2000 - Prelude 5^ gen. - HRV
Modelli UNICI (sui quali non ci sono compatibilità)
Prelude 4^ gen. - Civic/crx ED/EE/EF (88-91)
Quindi se non si è capito bene, il volante ITR monta su EG6 e accord, il volante CTR monta su EK cosi come il volante s2000.. e cosi via.. capit?
* Inoltre aggiungo che tutti i volanti AFTERMARKET tipo Momo, Isotta, OMP, Simoni, ecc. tranne ALCUNI MODELLI della marca PERSONAL hanno la foratura (interasse) uguale, indi sul mozzo momo puoi montare il volante OMP, sull'OMP puoi mettere l'isotta ecc.
<i></i>
> Compatibilità VOLANTI tra varie HONDA
<< Prev Topic | Next Topic >>
Author Comment
The Notorious VTI
Moderatòr
(21/6/04 14:08)
Compatibilità VOLANTI tra varie HONDA
--------------------------------------------------------------------------------
Visto che molto spesso si chiede se il volante ITR monta su quella o quelll'altra ho deciso di fare questo topic "chiarificatore" dopodichè quando si saranno esaurite le info lo si archivierà.
Allora vi metto quello che so con sicurezza in gruppo, in ogni gruppo quindi i volanti/mozzi sono interscambiabili tra loro
Gruppo1:
Civic/crx EG/EJ(92-00) - Integra Type R - Accord CE
Gruppo2:
Civic EK/EJ (96-00) - Civic EP - S2000 - Prelude 5^ gen. - HRV
Modelli UNICI (sui quali non ci sono compatibilità)
Prelude 4^ gen. - Civic/crx ED/EE/EF (88-91)
Quindi se non si è capito bene, il volante ITR monta su EG6 e accord, il volante CTR monta su EK cosi come il volante s2000.. e cosi via.. capit?
* Inoltre aggiungo che tutti i volanti AFTERMARKET tipo Momo, Isotta, OMP, Simoni, ecc. tranne ALCUNI MODELLI della marca PERSONAL hanno la foratura (interasse) uguale, indi sul mozzo momo puoi montare il volante OMP, sull'OMP puoi mettere l'isotta ecc.
<i></i>
-
ManueleCRXed9
-
ManueleCRXed9
-
Ienea
Grazie x l'interessamento... ma penso di aver risolto.... ho strappato il tastone del clacson... tanto quel volante non lo rimetterò mai su
Ho scoperto dell'esistenza di altre 2 viti raggiungibili solo smontando la plastica dietro il volante, quella attorno al blokketto d'accensione
In ogni caso incollerò il tutto x ogni evenientza, il danno è minimo
<i></i>
Ho scoperto dell'esistenza di altre 2 viti raggiungibili solo smontando la plastica dietro il volante, quella attorno al blokketto d'accensione
In ogni caso incollerò il tutto x ogni evenientza, il danno è minimo
<i></i>
-
Mistostretto
- Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
- Contatta:
ecco ho visto adesso il topic.. mi spiace... c'e' da smontare il guscio in plastica del piantone di sterzo, svitare due viti da dietro il volante e poi viene via tutto.. ma se hai gia strappato
Tanto una volta che una persona sana di mente vede cosa pesa il volante originale, non lo mette piu'
Signa in progress....... 05%
<i></i>
Tanto una volta che una persona sana di mente vede cosa pesa il volante originale, non lo mette piu'
Signa in progress....... 05%
<i></i>