air box maggiorati?no i giusti litri per il tipo di ma

Rispondi
giusepperoselli

Messaggio da giusepperoselli » martedì 14 dicembre 2004, 3:01

<i></i>

KostVtec

Messaggio da KostVtec » martedì 14 dicembre 2004, 8:11

Quote:con pochi mesi la mia ed9 , nn avrà segreti, ma xchè conoscerò suoi limiti e so che questo limite può andare oltre!!allora xchè nn superarlo!!!!???

basta non andare oltre il limite del codice stradale, cioè impossibile

<i></i>

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » martedì 14 dicembre 2004, 9:59

kost.. aaahhh era tutta teoriaaaa ok ok

Signa in progress....... 05%

<i></i>

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » martedì 14 dicembre 2004, 13:43

Ciao a tutti,

io preferisco guidare, poi la guida sportiva mi esalta, vorrei tanto poter vivere in germania, o ancora meglio avere una bella casetta nel prato di vallellunga!!

ma cmq nn ignoro la teoria, e cmq sto in malattia e la mia car tra un pò dovrà andare alle cure dei fratelli abbasciano, che sono dei professionisti della meccanica, quindi nel frattempo che la mia ed9 ed io siamo malati, io mi faccio una bella scorpacciata di hci e anche della teoria che molti membri anno aquisito con la loro pelle.

Non penso che faccia male a nessuno no?

cmq lo spazio per un air box caxxuto c'è!si può fare tutto!

io penso di farmelo da solo, xchè è una cosa che penso possano fare tutti con le giuste indicazioni.

l'importante è la pazienza nel costruire il tutto e la sensibilità nel testare quello che si è creato e sperare che uno ci azzecchi alla prima botta!!

Ciao un lampeggio da manuele

<i></i>

ManueleCRXed9

Messaggio da ManueleCRXed9 » lunedì 20 dicembre 2004, 15:22

...........di farli in plexiglass, perfettamente trasparente?

vicino a roma, pomezia, c'è una società che sotto progetto fa di tutto con il plexiglass!

ve lo immaginate un air box maggiorato in plexiglass dove al suo interno traspare un filtro a cono? esteticamente dovrebbe essere fantastico, soprattutto per chi nn vuole rinunciare all'air box e vuole far vedere il filtro a cono!!

il plexiglass lo puoi far fare di qualunque spessore e dovrebbe isolare bene il calore come il pvc.

poi per chi fa le gare di estetica e apre il cofano, ci potrebbe mettere un bel neon che amplifica l'effetto visivo!!!

che ne pensate è fattibile?nn sarebbe una bella idea?

<i></i>

Mistostretto
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 20 dicembre 2004, 15:48

400 EURO DI PURO DIVERTIMENTO<i></i>

Rispondi