il blocchetto d'accensione...
- civic4ever77
- HCI member
-
cityhunter
allora ho tutto quello ke mi occorre,ma il guoio è ke dovro usare due kiavi,in quanto nn ho quelle delle maniglecivic4ever77 ha scritto:Se devi cambiare, ti servono: blocchetto di accensione, chiavi e serrature nuove e trasponder . Altrimenti vai alla Honda e ad un prezzaccio( ) ti sistemano tutto...
sapete mica se c'è quanlke sistema x avereil blokketto delle manigle uguale allla mia kiave in modo da utilizzare una kiave sola?
- civic4ever77
- HCI member
Solo trovare le maniglie... A meno che non vai dofe fanno le chiavi e dici:
"buon giorno, se le do la chiave, mi fa la copia del blocchetto?!" Ma credo che a parte una bella risata non avrai altre risposte finchè non arriverà l' ambulanza...
"buon giorno, se le do la chiave, mi fa la copia del blocchetto?!" Ma credo che a parte una bella risata non avrai altre risposte finchè non arriverà l' ambulanza...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- AlexxTs
da un certo punto di vista ford ? piu' lungimirante ........... con 160 euro ti porti a casa il kit con 3 chiavi telecomando ricodificabili dalla ecu e tutti i blocchetti (accensione, porte, bagagliaio, e tappo carburante.........) ......... toyota se perdi tutte le chiavi ti fa sostituire la ecu, il trasponder e tutti i blocchetti per la modica cifra di 1600 euro....... teste de c@zzo giapponesi!!!! se cambi la ecu ti danno tutto, e le vecchie chiavi e blocchetti li butti !!!! il pesce al mercurio fa male ..........
-
cityhunter
- civic4ever77
- HCI member
-
cityhunter