Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)

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Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 12 agosto 2006, 15:48

Acid ha scritto:sai dove trovare dei monosccoca replica spoon in carbonio o kevlar
La D2 ne fa uno e non costa tanto

AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » sabato 12 agosto 2006, 15:49

per i sedili c'era quesl sito olandese apaprso nella sezione gupe bei che aveva le repliche in carbonio dei piu' famosi sedili monocoque

:D

Acid
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Messaggio da Acid » sabato 12 agosto 2006, 16:29

400eu e passa la paura

:asd
o-o)___(o-o

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ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 12 agosto 2006, 18:52

Rigaz il tergilunotto post. l' ho già tolto da tempo ed è nella lista!

Cmq oggi ho smontato tutto l' abitacolo, sedili etc...tirato via la moquette e nell' itr purtroppo non cè traccia d catrame antirombo da quelle parti :(
Confermo che i sedili pesano non tanto...TROPPO caxxo

Cmq togliendo qualche nuova plastica inutile che ho trovato in fase d smontaggio :asd , la moquette posteriore e grazie ad un' ulteriore vagonata di bulloni in ergal forniti da Motorpunx :amore :amore ho aggiunto una tacchetta da -3 kg nella lista.

Inoltre ho pensato di togliere la scheletratura in ferro dai sedili post. e lasciare solo le foderine e la gommapiuma interna, alla fine il grosso del peso lo fanno quelle....basta vedere la seduta che peserà un kg e 1/2scarsi...

La cappelliera verra sostituita da un foglio d carbonchio, mentre la barra posteriore sotto i fanali fatta di uranio impoverito verra sostituita con una di aluminnio.



1 solo sedile non esiste, la car la uso tutti i giorni we!

Per i vetri in lexan se si possono oscurare sarebbe una fig@ta!

vtecmagia
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Messaggio da vtecmagia » sabato 12 agosto 2006, 21:28

perche' non togli anche gli sportelli e la leva del cambio?

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 12 agosto 2006, 21:56

Anche questo topic avrebbe bisogno di qualche alleggerimento di "inutilità":asd

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » lunedì 14 agosto 2006, 0:14

Il lavoro ai sedili post è riuscito perfettamente, certo non è una modifica molto racing però per chi usa la car tutti i giorni e non ha voglia di smonta/rimonta in caso di revisione direi che è perfetta, togliendo l' intelaiatura di ferro tutti i sedili posteriori arrivano a pesare 3 kg scarsi, mentre i 2 telai d ferro + bulloni e staffe varie stanno intorno ai 7 kg, quindi altri 7 kg risparmiati :sifone
Ho fatto anche qualche foto col cel con relative pesate, quando ho tempo le posto!

Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » lunedì 14 agosto 2006, 1:02

mmm vedere vedere, mumble
CRX 100% STOCK.

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » lunedì 14 agosto 2006, 8:05

Questa è bella Lu :clap :clap :clap :clap

MOTORPUNX
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Messaggio da MOTORPUNX » lunedì 14 agosto 2006, 13:38

http://www.extremedimensions.com/duraflex_euro.asp
http://www.carbon-creations.com/index2.asp
Prova a vedere se trovi qualcosa per la carrozzeria
Per le pulegge prova a guardare qui
http://www.unorthodoxracing.com/
Se non l'hai già tolto togli il clacson con annessi e connessi ,tanto quante volte l' avrai usato...?
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 14 agosto 2006, 13:44

per le pulegge lassa sta che il rapporto spesa-guadagno è ignobile

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 19 agosto 2006, 0:24

Sono uniziati i lavori di dimagrimento anche sull' eg, quoto che lì, a differenza dell' itr il catrame è tutto sparso sotto i sedili anteriori ed oltre, nel frattempo ho ordinato qualche lastra di carbonio....vedrò cosa mi viene in mente.... :D

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » sabato 19 agosto 2006, 17:15

Oggi ho avuto un' ultima malsanissima idea.... ho comprato un manuale che spiega come "replicare" pezzi e farli in carbonio e qualche metro quadrato di tela di fibbra di carbonio....vedremo se pian piano riesco a far saltar fuori qualcosina :giaaannnnii :asd

Karry
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Messaggio da Karry » sabato 19 agosto 2006, 17:25

:clap :clap :clap

bibo
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Messaggio da bibo » domenica 20 agosto 2006, 1:09

ValvolaPiegata ha scritto:Sono uniziati i lavori di dimagrimento anche sull' eg, quoto che lì, a differenza dell' itr il catrame è tutto sparso sotto i sedili anteriori ed oltre, nel frattempo ho ordinato qualche lastra di carbonio....vedrò cosa mi viene in mente.... :D
Con cosa lo togli?? è difficile??:D

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Messaggio da ValvolaPiegata » domenica 20 agosto 2006, 9:09

Spatola e phon :asd , è più noioso quello della civic da togliere!

stramazzone
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Messaggio da stramazzone » lunedì 21 agosto 2006, 10:40

Rilancio con un Mugen Magnesium Valve Cover... :asd :asd :asd

Se lo trovi e se sei disposto ad investire un bel po' di soldi per risparmiare qualche chiletto... (quanti?!? :rolleyes).

Non so le repliche quanto possano pesare meno dell'originale...

skace
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Messaggio da skace » lunedì 21 agosto 2006, 11:02

se vuoi a tutti i costi ridurre peso...


con volano e frizione racing elimini 5-6kg

ottimo lavoro fino a adesso comunque :D

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » mercoledì 23 agosto 2006, 1:43

L' antenna da cummenda è stata aggiunta alla lista nera :sifone

alexs
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Messaggio da alexs » mercoledì 23 agosto 2006, 9:21

Leggendo sto topic mi avete fatto prendere la voglia di fargli fare una dieta alla mia itr vediamo un pò:
elimianiamo un pò di cose senza stravolgere la car

Aria condizionata ( tanto non l'accendo mai)
Ruotino ( se buco me lo faccio portare)
Catrame baule
Mensola in multistrato baule (magari ne faccio una in plastica tanto per coprire)magari levo anche la moquete
convogliatore bianco dell' aspirazione (tanto c'è la diretta)
antifurto
autoradio
volante (da sostituire con uno più leggero)
ammortizzatori koni
Centrale e terminale me lo faccio fare dalla ctss (lo stock quanto pesa?)
pelegge in ergal
e poi un volano in alluminio che pesa meno di 3,40 kg :shock

QUanto potrei recuperare cosi???

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