Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)
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Nippo
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ValvolaPiegata
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il lexan è un materiale simile al plexyglass ma piu flessiible e piu facilmente lavorabile
è trasparente come il plexy, e viene utilizzato spesso per al posto del vetro per macchinari industriali (barriere protettive, eccetera)
Non so quanto sia omologato/indicato per l'uso sulla macchina... ovviamente rispetto al vetro pesa meno
io ci ho fatto il pannello laterale del case del pc
è trasparente come il plexy, e viene utilizzato spesso per al posto del vetro per macchinari industriali (barriere protettive, eccetera)
Non so quanto sia omologato/indicato per l'uso sulla macchina... ovviamente rispetto al vetro pesa meno
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ValvolaPiegata
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maxITR
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togli tutte le plastiche e falle in carbonio....ma forse questo è troppo ,però qualche accessorio si riesce a fare,basterebbe trovare una persona in grado di fare lavori del genere.
potresti togliere quel pannello di plastica che sta nel baule dietro i fanali posteriori,anche se poi lasci tutti i fili delle lampadine in vista.
potresti togliere quel pannello di plastica che sta nel baule dietro i fanali posteriori,anche se poi lasci tutti i fili delle lampadine in vista.
FK2
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Secondo me sei un malato!ValvolaPiegata ha scritto:pomello + leggero
bulloneria in ergal ormai quasi ovunque nelle parti "minori"
Dadi ruota + leggeri
Purtroppo non ti conosco, ma ti prego dimmi che sei un mega ciccione di 140kg!
Dai, ma a 'sto punto non mangiare e non bere 3 giorni prima di guidare!
Cmq scherzo, capisco il "per aggiungere velocità, togli peso" ma non credo (attenzione, considerazione personalissima) valga la pena di rischiare l'arresto per l'equivalente a spannone di 5cv (se togli 50kg)!
Finchè l'auto è stradale, se poi ci corri e basta levaci pure il tetto!
La mia non è una critica a te, solo ad un modo un po' eccessivo di considerare la guida stradale
Ok, insultatemi pure
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ivan.doct
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Nippo
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Lu il lexan lo usano anche per fare le cappottine degli abitacoli degli aeroplani .
No problem è robustissimo e garantisce un ottima visibilità e assenza di distorsione
Comunque se sei proccupato dell'aspetto sicurezza potresti farci fare il laterali e soprattutto il bestione posteriore .
Moderatori trovo questo topic utile per chi vuole aleggerire la car a vari livelli e chiedo pertanto venga ARCHIVIATO
No problem è robustissimo e garantisce un ottima visibilità e assenza di distorsione
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void
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mi pareva strano nessuno fosse ancora venuto fuori con la cosa che pesa di più... i vetri.
se rifai anche solo i laterali (davanti e dietro) nei vari simil plexiglass risparmi una VAGONATA di kg.
anche perchè già che ci sei puoi togliere gli alzacristalli elettrici.
togli il tergilunotto posteriore e relativo motorino (sono 1kg e qualcosa solo di motorino).
per il resto non c'è niente da inventare di nuovo...
cofano in carbonio. portiere in carbonio...
cerchi leggeri... e via. Il resto sembra sia stato fatto tutto.
ah no
ci sono i braccetti delle sospensioni alleggeriti e gli ammortizzatori più leggeri .
trovi tutto su ebay.
cmq dubito che riuscirai a togliere più di 50-60kg dal punto in cui sei se non svuotando il cruscotto e magari con una immersioncina nell'acido come si fa per le auto da rally
se rifai anche solo i laterali (davanti e dietro) nei vari simil plexiglass risparmi una VAGONATA di kg.
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togli il tergilunotto posteriore e relativo motorino (sono 1kg e qualcosa solo di motorino).
per il resto non c'è niente da inventare di nuovo...
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ah no
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Per i vetri laterali non è un problema (il lexan si trova in lastre abbastanza facilmente),si fa tagliare ad acqua e è identico al vetro stock.Non so come si comporti con le guarnizioni e i mastici per vetro...Il vetro post secondo me è difficile da fare in lexan perchè ha una curvatura troppo accentuata...
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
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hanger
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The Notorious Tony G ha scritto:casomai potresti farli leggermente oscurati gia che ci sei, almeno ci sono meno occhi indiscreti!!
per chi ha detto 8kg un recaro.. non ne ha mai preso in mano uno!!! secondo me sono minino 15 kg!!!
ovviamente non ne ho mai avuti tra le mani: non vado in giro a fregare i sedili recaro
però 15 sono una vagonata che non mi aspettavo il mio guidatore che ha le regoazioni in altezza e balle varie pesa 13 , l'altro 12
rettifico: togli sti sedili ... anzi monoscocca lato guidatore, lato passeggero togli tutto così non hai crisi di coscienza e togli l'air bag
contino veloce 6kg air bag 17kg sedile e supp 14kg sed guid per un tot di 37kg ... non male
- Acid
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AndreaITR
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esiste tutto per i nostri catamarani
gia' preformati, tagliati e rifiniti
http://www.flex-a-lite.com/auto/html/fl ... olded.html
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