Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)
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ValvolaPiegata
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Dieta dimagrante biafra spec (nuove foto a pag 13)
Ragazzi datemi consigli su tutto ciò che si può fare (1)"con un minimo di facilità" e senza (2)"ingenti spese" per limare ancora del peso...
Abs e servosterzo vorrei lasciarli, non sparate cose tipo sabbiare il telaio che non rientrano nel punto 1....
A quanto può arrivare un Itr peso piuma?
Si riesce ad abbattere la soglia dei 1000 kg?
Abs e servosterzo vorrei lasciarli, non sparate cose tipo sabbiare il telaio che non rientrano nel punto 1....
A quanto può arrivare un Itr peso piuma?
Si riesce ad abbattere la soglia dei 1000 kg?
Ultima modifica di ValvolaPiegata il mercoledì 20 settembre 2006, 18:20, modificato 1 volta in totale.
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alex_novi
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Togli subito i sedili posteriori, il pianale del baule, il legno che copre il ruotino (o la ruota) e il rivesrimento del baule, e tutto l'impianto stereo!
Poi dipende a quanto sei disposto a rinunciare!
Comunque penso sia molto difficile scendere sotto i 1000Kg, dovresti intervenire davvero pesantemente!
Poi dipende a quanto sei disposto a rinunciare!
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ValvolaPiegata
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Quanto può costare far fare un cofano in plexiglass o fibbra di vetro?
+ dei canonici 600+ ? per uno in carbonchio?( che cmq rivernicerei di nero e quindi ulteriore spesa?)
In questi giorni ho fatto ulteriori step e sono intorno ai 1050 in assetto di marcia, con ancora i sedili post. e cappelliera montati. E ad un primo sguardo la macchina non desta particolari sospetti....con i monoscocca le fdo contestano subito...
Avevo anche costruito una specie di "impalcatura" per mascherare la rimozione dei sedili dietro ma alla fine si è rotta e ho dovuto rimontarli...
Quelle guide che rendono i monoscocca reclinabili sono omologate?
+ dei canonici 600+ ? per uno in carbonchio?( che cmq rivernicerei di nero e quindi ulteriore spesa?)
In questi giorni ho fatto ulteriori step e sono intorno ai 1050 in assetto di marcia, con ancora i sedili post. e cappelliera montati. E ad un primo sguardo la macchina non desta particolari sospetti....con i monoscocca le fdo contestano subito...
Avevo anche costruito una specie di "impalcatura" per mascherare la rimozione dei sedili dietro ma alla fine si è rotta e ho dovuto rimontarli...
Quelle guide che rendono i monoscocca reclinabili sono omologate?
- civic4ever77
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se vuoi togliere il peso i recaro sono d'obbligo levarli... pesano davvero un casino!!!
smonta tutte le plastiche interne, cielo, sedili e moquette.. se hai quella pistola che spara aria bollente togli i catrame facilmente, io dalla ek avevo tolto quasi 15 kg solo di catrame sul pavimento!
Puoi togliere i pannelli porta e fare un rivestimento tipo il crx di mistostretto, ovvero tipo un tessuto tipo quello acustico per le cappelliere, lasci solo i comandi del finestrino... se trovi dove rifare il cofano in vetrorrsina o simile (non carbonio) mandami un messaggio come quello dell'altra volta dell'impalcatura dei sedili
smonta tutte le plastiche interne, cielo, sedili e moquette.. se hai quella pistola che spara aria bollente togli i catrame facilmente, io dalla ek avevo tolto quasi 15 kg solo di catrame sul pavimento!
Puoi togliere i pannelli porta e fare un rivestimento tipo il crx di mistostretto, ovvero tipo un tessuto tipo quello acustico per le cappelliere, lasci solo i comandi del finestrino... se trovi dove rifare il cofano in vetrorrsina o simile (non carbonio) mandami un messaggio come quello dell'altra volta dell'impalcatura dei sedili
CRX 100% STOCK.
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ValvolaPiegata
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Anche se non è relativo all' integra dai un' occhiata:
http://honda-tech.com/zerothread?id=693678&page=1
P.S. Appena riesco ti porto le viti
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Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
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SiriusV
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Non tornano i conti, Valvola dichiara già 1050 e di roba credo che ne abbia ancora un bel po' da togliere per arrivare al set-up di Dado...AieieVTEC ha scritto:DavideVTEC in macchina praticamente non ha più niente, nè moquette nè plastiche laterali, niente di niente... E' rimasto solo il cruscotto e i sedili...
Ha il cofano in carbonio e ha levato pure l'A/C ed è arrivato a 1050 Kg, difficilmente si riuscirà a scendere ancora.....
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Modificando il supporto del cruscotto levi via 16,5 kg di metallo e puttanate, questo almeno su EK4.
Spoiler! --Clicca qui per vedere--
- civic4ever77
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ValvolaPiegata
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Tornano tornano....le plastiche interne l' ultima volta che sono andato a Vara le ho tolte anchio ma non sono quelle che fanno il grosso, ci saranno al max 10 kg di roba in tutto, io ho le plastiche montate ma ci sono un mucchio d cose "alleggerite" rispetto alle stock, cmq sulle bilance elettroniche quando mi regolarono l' assetto venne fuori un 1060 kg con circa 20 litri di benzina, ieri ho tolto 10 kg di roba tra impianto stereo e catrame indi....Non tornano i conti, Valvola dichiara già 1050 e di roba credo che ne abbia ancora un bel po' da togliere per arrivare al set-up di Dado...
Secondo me volendo si scende sotto ai 1000 kg, ma si hanno dei GROSSI problemi in caso di stop da parte degli sbirri.
Rally riesci a spiegare meglio la modifica d cui parli?
Cmq giusto per aggiornare la lista e fare + chiarezza posto tutto ciò che è stato rimosso/alleggerito, se vi viene in mente qualcosa vi prego ditelo!!!!!
Rimozione alettone
Rimozione catrame antirombo fino ai sedili post (provvederò anche sotto la moquette)
Scarico completo + leggero (solo con lo spoon n1 si risparmiano 9 kg)
Cerchi + leggeri
Pinze spoon + leggere
dischi con campana in ergal
pomello + leggero
bulloneria in ergal ormai quasi ovunque nelle parti "minori"
Rimozione autoradio
Rimozione casse
Rimozione plastica sotto il paraurti
Rimozione aria confezionata
Rimozione ruota d scorta
Rimozione barilotto d plastica bianca dell' aspirazione
Rimozione pannello d legno baule
Ammortizzatori + leggeri
Specchi in carbonio non motorizzati
Rimozione tergilunotto posteriore
Batteria + leggera (meglio spostarla al posteriore?)
Dadi ruota + leggeri
Credo sia tutto, in arrivo volante "racing", in programma togliere moquette e sedili posteriori sostituendo il tutto con dei sedili finti fatti con una spece di polistirolo, rimozione catrame anche sotto la moquette, front lip in carbonchio e cofano in materiale + leggero indefinito. Quindi siamo a circa quota 1020 kg in assetto da combattimento alla fine d questi lavori.
Certo con dei monoscocca se dite che pesano così tanto forse l' obiettivo si raggiunge....forza sfornate idee!!!!!
Avevo anche in mente di rifare quella barra posteriore d ferro pesantissimo in aluminnio...sarebbe una boiata?
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stramazzone
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ValvolaPiegata
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maxITR
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metti i fanali lexus che pesano meno degli stock
vedo che l'hai già ottimamente alleggerita,e come motore hai messo qualche pezzo che pesa meno?
Io ho un terminale universale aperto,che forse pesa un pelino meno dello spoon....ma visto che oggi mi ha fermato la polizia e mi ha contestato il terminale per il rumore,dovro rimettere il SS backfire che pesa il triplo...
vedo che l'hai già ottimamente alleggerita,e come motore hai messo qualche pezzo che pesa meno?
Io ho un terminale universale aperto,che forse pesa un pelino meno dello spoon....ma visto che oggi mi ha fermato la polizia e mi ha contestato il terminale per il rumore,dovro rimettere il SS backfire che pesa il triplo...
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