[evo uk] Best front-driver of all!!!
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
nevergiveup
- Contatta:
ragazzi, forse è il caso di vivere meno di stereotipi
la puma è stata anche eletta auto sportiva dell'anno da top gear nel...mmm..97 mi sembra (la versione racing venduta solo in uk).
il mercato italiano è quasi L'UNICO che ha snobbato la barchetta. da qui partivano VAGONATE di bisarche destinazione soprattutto germania dove è fortemente tenuta in considerazione. Idem per l'inghilterra dove era tuttavia penalizzata per il fatto di essere solo RHD.
Cmq ammettono che ci sono delle gravi "mancanze" tra le pretendenti, ma per motivi di organizzazione dovevano mettere a 15 il limite massimo e hanno cercato di coprire più segmenti possibili oltre alle hot hatch. La barchetta penso sia una delle rarissime spider TA, ecco perchè è presente.
qualche ulteriore informazione
hanno passato il primo turno, in ordine sparso:
golf mk5
peugeot 205
honda itr
clio williams
clio trophy
mini cooper S GP
il resto è stato eliminato al primo giro
cosa mi date se vi elenco la classifica?
la puma è stata anche eletta auto sportiva dell'anno da top gear nel...mmm..97 mi sembra (la versione racing venduta solo in uk).
il mercato italiano è quasi L'UNICO che ha snobbato la barchetta. da qui partivano VAGONATE di bisarche destinazione soprattutto germania dove è fortemente tenuta in considerazione. Idem per l'inghilterra dove era tuttavia penalizzata per il fatto di essere solo RHD.
Cmq ammettono che ci sono delle gravi "mancanze" tra le pretendenti, ma per motivi di organizzazione dovevano mettere a 15 il limite massimo e hanno cercato di coprire più segmenti possibili oltre alle hot hatch. La barchetta penso sia una delle rarissime spider TA, ecco perchè è presente.
qualche ulteriore informazione
hanno passato il primo turno, in ordine sparso:
golf mk5
peugeot 205
honda itr
clio williams
clio trophy
mini cooper S GP
il resto è stato eliminato al primo giro
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Io la so
Non mi sarei aspettato da EVO un risultato così obbiettivo(almeno per il primo posto)
Non mi sarei aspettato da EVO un risultato così obbiettivo(almeno per il primo posto)
--- www.autech.it ---
- victorpapa
- HCI member

Ragazzi non denigrate la barchetta, mia sorella ha la limited edition argento con i sedili in pelle rossa e secondo me era la più bella spider del suo tempo e ancora oggi mi piace moltissimo.
Ha un motore con una coppia fantastica e leggera come è cammina come una scheggia ed è divertentissima da guidare, inoltre frena come poche altre.
Poi dal 1998 ha non ha avuto un problema.
Ovviamente come prestazioni non è paragonabile alla ITR, anche perchè ha un altro target
Ha un motore con una coppia fantastica e leggera come è cammina come una scheggia ed è divertentissima da guidare, inoltre frena come poche altre.
Poi dal 1998 ha non ha avuto un problema.
Ovviamente come prestazioni non è paragonabile alla ITR, anche perchè ha un altro target
-
HD
- (h)old

Mi che ignoranti che siete, soprattutto sulla Lotus Elan!nevergiveup ha scritto: hanno passato il primo turno, in ordine sparso:
golf mk5
peugeot 205
honda itr
clio williams
clio trophy
mini cooper S GP
il resto è stato eliminato al primo giro![]()
A parte che l'ITR è una coupè in mezzo a hot hatches.
Qualsiasi risposta potrebbe essere possibile perchè:
golf mk5 E' incredibilmente etc etc (marketing)
peugeot 205 Ai suoi tempi era IL MEGLIO, e quante ne son state distrutte nei rally?
honda itr Vabbè s'è già detto tutto, motore tenuta lsd etc etc
clio williams Una bara ma molto veloce.
clio trophy ????????
mini cooper S GP Eh sticazzi, gommata come una 996, serie speciale (x quanto riguarda i pezzi peerformanti), ha tutte le carte per...
- BLaCK DRaGoN
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
-
Simone1886
guarda io oltre all'ITR ho anche la Puma e ti posso dire che ha una tenuta spaventosa, in inghilterra c'è la versione limitata ovvero la Ford Puma ST il 1.7 da 150cv...cmq fateci sapere chi ha vinto la lotta!Mick Doohan ha scritto:di questa in UK esisteva una versione 1.7 Racing ...BLaCK DRaGoN ha scritto:faccio che elencarle ... in rigoroso ordine alfabetico
Ford Puma![]()
![]()
Bagga Idolo 2010
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
- civic4ever77
- HCI member

- Acid
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
Karry
cmq si chiama ST160 proprio perchè ha 160cv.Simone1886 ha scritto:guarda io oltre all'ITR ho anche la Puma e ti posso dire che ha una tenuta spaventosa, in inghilterra c'è la versione limitata ovvero la Ford Puma ST il 1.7 da 150cv...cmq fateci sapere chi ha vinto la lotta!Mick Doohan ha scritto: di questa in UK esisteva una versione 1.7 Racing ...

e non è proprio una macchina del c@zzo... anzi
- [-DeViL-]
- Acid
- Contatta:
la st160 ha 155cv x l'esatezza
è stata una serie limitata, sui 500 esemplari (ora nn mi ricordo esattamente) venduta solo in uk
aveva lo stesso 1.7 125cv disponibile in italia (di cui ero possessore) ma pompato dalla ford australiana a 155cv
oltre a cerchi da 17, freni decenti, gommatura e assetto migliori, forse aveva anche lsd. ed era anche allargata, x ospittare appunto i 17
tiff si è divertito un bel pò mentre la provava
nulla a che vedere con le versioni sportive fiat, un paio di minigonne ed una targhetina dietro e via
è stata una serie limitata, sui 500 esemplari (ora nn mi ricordo esattamente) venduta solo in uk
aveva lo stesso 1.7 125cv disponibile in italia (di cui ero possessore) ma pompato dalla ford australiana a 155cv
oltre a cerchi da 17, freni decenti, gommatura e assetto migliori, forse aveva anche lsd. ed era anche allargata, x ospittare appunto i 17
tiff si è divertito un bel pò mentre la provava
nulla a che vedere con le versioni sportive fiat, un paio di minigonne ed una targhetina dietro e via
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
-
Romeo
Non è il cooper S originale è la versione da 220 CV, il mio amico l'anno scorso ha provato la John Cooper Works da 216 CV in pista, ha detto che va parecchio e tiene di brutto, è in pratica una Mini da corsa. Infatti ha anche un costo moolto elevato.eTiLiKo ha scritto:La Cooper S????????ma cherzi spero!!!
Non mi stupirebbe se vincesse, anche se tifo Integra :)
Romeo
-
maxITR
- Contatta:
...mai sottovalutare una cooper SeTiLiKo ha scritto:La Cooper S????????Ma come ti vengono sti dubbi
questa poi è un a GP,sviluppata per la pista e ne darà di bastonate a molti....anche se non a tutti
cmq sono curioso anch'io di sapere chi vince questa sfida,e anche se non vince l'itr,sarà una tra le migliori!
FK2