Ragazzi, che giornata!
Stamani sono riuscito a fare il turno delle 9,35: la pista era perfetta e la temperatura non troppo calda, solo verso la fine del turno ho sofferto un pò. Mi sono trovato decisamente meglio rispetto alla volta scorsa (era la mia prima esperienza a Varano), e nonostante abbia ancora l'impianto frenante stock, la macchina... incredibilmente... frena ancora! Sono comunque stato attento a non esagerare con le staccate; in curva ho avuto l'impressione di andare decisamente meglio di molte auto presenti in pista, quando magari vedevo davanti a me vetture sbandare vistosamente, con l'EP3 che non si scomponeva guadagnavo anche parecchi metri. Logicamente pagavo dazio nel rettilineo con i vari STi o EVO, ma stiamo parlando di macchine con 100cv in +, il rimedio era uscire fortissimo dall'ultima curva e posticipare al massimo la staccata, con delle pastiglie più pistaiole dovrei farcela.
Del Forum ho avuto il piacere di conoscere Artic83 e MARKUS, che saluto!
Vi segnalo l'EK9 di MARKUS, un vero bolide con un gran pilota sopra, che teneva tranquillamente a bada un paio di Subaru, che pensavano di fumarselo, ma sono tornate a casa con le pive nel sacco
Menzione inoltre per la EVO 8 di Luca Cadalora, che volava