cinghie integra URGENTE
- civic4ever77
- HCI member

- carlettosan
- (h)old

Io rispetto a valeitr ho risparmiato ben 4 EUR !!!civic4ever77 ha scritto:A mio modesto parere( di uno che non ci capisce niente) con un centinaio di euri in meno il prezzo era
C'e' da dire che pero' io ho effettuato i lavori in Honda (Autolevante Frosinone, Ciociaria Land), mentre lui da meccanico di sua fiducia "romano".
Totale.. 585 EUR per distribuzione + tagliando 80.000Km.
1 x cinghia distribuzione
3 x cinghie servizi
1 x cuscinetto
1 x pompa dell'acqua
- regolazione gioco valvole
- 2.5 lt. olio cambio
- liquido radiatore (tutto)
- liquido tergi
- 1 clip
- cambio olio motore (costo olio motore a parte)
- controlli vari come da tagliando 80K.
La macchina e' entrata alle in officina alle 8.45 circa ed e' uscita alle 16.45.
In tot. mi hanno addebitato solo 4 ore di manodopera (160 EUR).
Al solito.. in provincia ci trattano molto meglio...
E me so' fatto pure na bella magnata... iihihih !!! Evviva la Ciociaria !!!
Ora a distanza di 4 mesi dall'acquisto (l'ho portata a RM il giorno 01.04.06) posso dire di aver finalmento messo a punto la car come la volevo.
Ancora mancano un paio di dettagli come il vano DIN originale (acquistato oggi da Kay) e il tergilunotto post che mi deve portare il tacchino.
Cazzatine....
Cmq... nonostante i pochi Km. (meno di 77.000) ho cmq preferito "non fidarmi" (la sfiga
Un saluto eeee.... buona distribuzione a tutti.
Carlo
PS - Quasi dimenticavo.... potevo risparmiarmi tranquillamento il costo della pompa dell'acqua (129 + IVA alias 155 EUR.. era come nuova) e quindi del liquido radiatore che nun me ricordo quanto costa... quindi...
SDRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Ultima modifica di carlettosan il mercoledì 2 agosto 2006, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- civic4ever77
- HCI member