colli artigianali x ep3 NEWS E FOTO PAG 5

Rispondi
tommy type r

Messaggio da tommy type r » venerdì 28 luglio 2006, 17:47

:imba :imba :imba :imba
ho acceso solo oggi pom il pc..non hai risposto ben.... non sei interessato?

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » venerdì 28 luglio 2006, 18:17

tommy type r ha scritto::imba :imba :imba :imba
ho acceso solo oggi pom il pc..non hai risposto ben.... non sei interessato?
non credo...è un tacchino... :asd

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » venerdì 28 luglio 2006, 19:30

luchetto... :sbonk :sbonk :sbonk

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » sabato 29 luglio 2006, 3:32

Ben sinceramente....te li sconsiglio.........visto come se abituato.....pappa pronta, bella calda fumante sul piatto......quando vorrai fare un bel upgrade scarico....visto che hai gia l'n1 ti consiglio collettori e centrale spoon......il massimo.......anche nei costi...insieme a toda.
Ben Type-R ha scritto:...cioè si prende la ctr di michele e si rulla con i colli toda
e poi quella con l'artigianale... :teach
La mia macchina nn verra' utilizzata come cavia.......visto anche lo spirito.....poco partecipe......

I colli toda sono stati acquistati.......verranno fatte 2 o al massimo tre repliche......l'appostilla con tommy....anche se nn c'e ne bisogno vista la serieta della persona....e che se nn saranno identici io mi pappero gli originali......
Stesso discorso e' stato fatto per la barra JDM visto che e' difficile reperirla.......o al massimo si deve aspettare e pagarla 150/170 euro.......

Mi fa ridere quando si pensa subito al lucro........io sono geloso dei vostri affari a poco prezzo......magari potessi avere il vostro stesso canale sugli affari d'oro......

Saluti

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » sabato 29 luglio 2006, 10:58

cmq io ho sempre due antirollio JDM in garage se qualcuno le vuole al volo. Il prezzo è il solito 150Eu spedite con executive.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 29 luglio 2006, 13:14

Mich?....a me potrebbero interessare!!
Ora che ho l'ab replica mugen punto alla centralina e tutto quello che posso fare prima senza aprire il motore lo tengo in considerazione! Tu tienimi aggiornato, e anzi se hai qlcsa da proporre non ti far problemi......al max di becchi un "non rompere i colllioni" :asd
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » sabato 29 luglio 2006, 13:53

Ben Type-R ha scritto:vabè non avete capito il mio discorso...quanto costerà in materiali fare un coso de ferro? :asd :asd :asd
Ben,ma perchè devi far salire per forza il contatore dei messaggi,quando puoi leggere e non fare polemiche sterili?
Hai mai visto costruire un collettore da zero???Da come parli direi proprio di no.

luchetto
Contatta:

Messaggio da luchetto » sabato 29 luglio 2006, 14:33

eTiLiKo ha scritto:Hai mai visto costruire un collettore da zero???Da come parli direi proprio di no.
:teach

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 29 luglio 2006, 14:48

Eti, al posto di cazziare il buon Ben....inizia a preoccuparti di sprangare porte e finestre perch? la puglia marchiata HCI presto viene a bussare per la cena :sifone
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » sabato 29 luglio 2006, 15:58

eTiLiKo ha scritto:
Ben Type-R ha scritto:vabè non avete capito il mio discorso...quanto costerà in materiali fare un coso de ferro? :asd :asd :asd
Ben,ma perchè devi far salire per forza il contatore dei messaggi,quando puoi leggere e non fare polemiche sterili?
Hai mai visto costruire un collettore da zero???Da come parli direi proprio di no.
no ma ad esempio un mio amico ha trovato una marca tedesca che fa colli per varie auto ottimi...li ha pagati neanche 300 euro,li ha visti anche ice è ha detto che sono buoni,non penso ci perdano soldi quelli a farli...... :teach

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » sabato 29 luglio 2006, 20:48

Molto OT e chiedo scusa:
@ Looka > volevo prenderti l' antirollio ant. JDM ma per il momento ho deciso di posticipare il montaggio dei TODA per altre spese piu' godibili (EG6 :amore ).Non appena avro' un po' di pila ti contatto subito se ce ne sara' rimasta qualcuna.
Fine OT
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

NeoN

Messaggio da NeoN » domenica 30 luglio 2006, 1:34

no ma ad esempio un mio amico ha trovato una marca tedesca che fa colli per varie auto ottimi...li ha pagati neanche 300 euro,li ha visti anche ice è ha detto che sono buoni,non penso ci perdano soldi quelli a farli......
C'è anche da dire che la catena di montaggio ha i suoi vantaggi... soprattutto economici! :asd

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » domenica 30 luglio 2006, 20:25

Ben Type-R ha scritto:
eTiLiKo ha scritto: Ben,ma perchè devi far salire per forza il contatore dei messaggi,quando puoi leggere e non fare polemiche sterili?
no ma ad esempio un mio amico ha trovato una marca tedesca che fa colli per varie auto ottimi...li ha pagati neanche 300 euro,li ha visti anche ice è ha detto che sono buoni,non penso ci perdano soldi quelli a farli...... :teach
c@zzo ! ma quello è il cugino di un caro amico di un mio amico d'infanzia ! :teach

J ovviamente :azz

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » domenica 30 luglio 2006, 20:32

a che serviva questo intervento scusa? :sosp :sbonk :sbonk :sbonk

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » lunedì 31 luglio 2006, 4:12

ha la stessa utilità del tuo precedente.

la marca tedesca fa collettori per ep3 ? se si provali e posta le recensioni, altrimenti non fare paragoni

non ti va bene il prezzo dei collettori replica ? non comprarli e non commentare il prezzo

tanto semplice

Ben Type-R

Messaggio da Ben Type-R » lunedì 31 luglio 2006, 10:10

renatooo82 ha scritto:ha la stessa utilità del tuo precedente.

la marca tedesca fa collettori per ep3 ? se si provali e posta le recensioni, altrimenti non fare paragoni

non ti va bene il prezzo dei collettori replica ? non comprarli e non commentare il prezzo

tanto semplice
a renà,io commento quanto mi pare quando mi si fa una proposta.Non arrivi di certo tu a dirmi se farlo o meno.Chi ti credi di essere???mah...

nicovtec

Messaggio da nicovtec » lunedì 31 luglio 2006, 10:17

Ciao tommy, approposito di repliche,
percaso risciresti a replicarmi il b-pipe spoon per la mia ctr che per adesso è dotata di solo spoon street type silencer che a parte il sound, :amore non credo di aver guadagnato nulla visto il tappo che mi ritrovo al centro. :asd
cmq io ho sempre due antirollio JDM in garage se qualcuno le vuole al volo. Il prezzo è il solito 150Eu spedite con executive.
Io voglio la posteriore JDM, percaso te ne avanza una?

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » lunedì 31 luglio 2006, 12:09

state boni........................... ;)

tommy type r

Messaggio da tommy type r » lunedì 31 luglio 2006, 21:17

no me ne avanzano di barre post... ma come per le ant si possono replicare

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » lunedì 31 luglio 2006, 23:25

@chimelhachiesto: ho solo due anteriori :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Rispondi