1mo......lo sai....luchetto ha scritto:Che cosa?Tenshi ha scritto:io aspetto.............![]()
2ndo la plancia centrale....

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Furgonato ha scritto:A Riga qualche pezzo per voi c'è già!!!
in attesa di consolle centrale e AB io per ora io so di questi:
Ben==> coperchio candele + cornice
goku==> coperchio + cornice
tenshi==> solo cornice (giassai...)
Io prendo solo questi!!!
Se c'è qualcun altro faccia un fischio (only by phone/sms 3470559729). Il prezzo è ridicolo quindi se siete indecisi pensateci bene!!! Perch? poi ve lo accattate a prezzo pieno.![]()
A pag. 2 vedo enry76 e alessio ctr in lista per il copricandele......datemi conferma o meno!!
Roby
Furgonato ha scritto:A Riga qualche pezzo per voi c'è già!!!
in attesa di consolle centrale e AB io per ora io so di questi:
Ben==> coperchio candele + cornice
goku==> coperchio + cornice
tenshi==> solo cornice (giassai...)
Io prendo solo questi!!!
Se c'è qualcun altro faccia un fischio (only by phone/sms 3470559729). Il prezzo è ridicolo quindi se siete indecisi pensateci bene!!! Perch? poi ve lo accattate a prezzo pieno.![]()
A pag. 2 vedo enry76 e alessio ctr in lista per il copricandele......datemi conferma o meno!!
confermo CONFERMO confermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
li volgiooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
sto già preparando gli strumenti aggiuntivi aspetto la console centrale!!!!!!!!!!!!
vai FURGOOOOOOOOO![]()
![]()
Roby

Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Furgonato ha scritto:HO IL FILTRO REPLICA MUGEN POGGIATO SUL LETTO!!!!!!!!![]()
![]()
Me lo tengo x me e fanculo tutti quanti
![]()
![]()
A parte gli scherzi (dettati dall'euforia...finalmente) domani se trovo una ctr in zona da sequestrare a qlcn qui a Torino lo provo e controprovo. Ce ne sono 4 già fatti completamente in vetroresina, io ho chiesto il coperchio (solo quello superiore xke quello sotto non si vede)in cfrp (carbonio), domattina mi fa sapere i prezzi sia per quello in fibra di vetro sia per quello con il coperchio in cfrp.
P.S.
E' completo di filtro, presa d'aria e tubazione presa air box!!!!
Ora vado a
Furgonato ha scritto:HO IL FILTRO REPLICA MUGEN POGGIATO SUL LETTO!!!!!!!!![]()
![]()
Me lo tengo x me e fanculo tutti quanti
![]()
![]()
A parte gli scherzi (dettati dall'euforia...finalmente) domani se trovo una ctr in zona da sequestrare a qlcn qui a Torino lo provo e controprovo. Ce ne sono 4 già fatti completamente in vetroresina, io ho chiesto il coperchio (solo quello superiore xke quello sotto non si vede)in cfrp (carbonio), domattina mi fa sapere i prezzi sia per quello in fibra di vetro sia per quello con il coperchio in cfrp.
P.S.
E' completo di filtro, presa d'aria e tubazione presa air box!!!!
Ora vado a