Ordine Energy suspension(tutto arrivato kiudete pure)
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Ordine Energy suspension(tutto arrivato kiudete pure)
http://www.energysuspensionparts.com/
questo è il sito, io ordino da qui il 10 di agosto...
se qualcuno si vuole unire ben venga...
vi avviso nn voglio rogne...
evitate post polemici, ki nn è intenzionato seriamente nn scriva.... nn facciamo ke 30 persone si mettono in lista e poi 29 accannano all'ultimo secondo!
codici alla mano calcolate 20% in + per la possibile dogana, se x caso nn ci fosse da pagare vi verrano restituiti se ci fosse publico il foglio delle spese doganali!
Voodooo :16.18109 RED + Extra Prelube FREE =239.31$*20%=287.172=225? circa
questo è il sito, io ordino da qui il 10 di agosto...
se qualcuno si vuole unire ben venga...
vi avviso nn voglio rogne...
evitate post polemici, ki nn è intenzionato seriamente nn scriva.... nn facciamo ke 30 persone si mettono in lista e poi 29 accannano all'ultimo secondo!
codici alla mano calcolate 20% in + per la possibile dogana, se x caso nn ci fosse da pagare vi verrano restituiti se ci fosse publico il foglio delle spese doganali!
Voodooo :16.18109 RED + Extra Prelube FREE =239.31$*20%=287.172=225? circa
Ultima modifica di Voodooo il martedì 24 ottobre 2006, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
Unknow
- Contatta:
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
grazie per la dritta tony ma purtroppo quelli di delsoltuning hanno in catologo solo il kit delsol ke nn è uguale a quello Ek o EG(cambiano alcune stupidaggini ma cambiano!) cmq spediti e sdoganati siamo sui 225? circa mi pare sia la stessa cifra che spese un ragazzo per prenderli sulla delsol proprio da quel sito...(ovvio ke se nnpago la dogana siamo a quota 185?The Notorious Tony G ha scritto:ti conviene prendere i codici da li e ordinare su delsoltuning.com che paghi meno
marce nn so ke ditte....
-
DarkCrinos
- Voodooo
- HCI member
http://www.energysuspensionparts.com/ca ... asp?cat=16
okkio pero ke questa mi sa ke è la gsr o lsi e mi sa ke hanno i gommini della barra duomi + piccola.... calcolando ke l'itr ha i stessi identici spiccicati silent block dell'eg6 tranne quei maledetti gommini della barra duomi posteriore(eg6-ek4 integra gsr 13-14mm itr 22mm) mi sa ke per andare sul sicuro ti conviene prendere quelli eg6 e poi comprarti a parte quelli della barra(e ovviamente rivendre quelli della barra eg6)
okkio pero ke questa mi sa ke è la gsr o lsi e mi sa ke hanno i gommini della barra duomi + piccola.... calcolando ke l'itr ha i stessi identici spiccicati silent block dell'eg6 tranne quei maledetti gommini della barra duomi posteriore(eg6-ek4 integra gsr 13-14mm itr 22mm) mi sa ke per andare sul sicuro ti conviene prendere quelli eg6 e poi comprarti a parte quelli della barra(e ovviamente rivendre quelli della barra eg6)
-
DarkCrinos
garantito al Limone?Voodooo ha scritto:http://www.energysuspensionparts.com/ca ... asp?cat=16
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
allora da quello che si capisce sul sito quelli che non fittano sono i
"rear control arm bushings" mentre i "rear sway bar bushings" non sono manco inclusi nel kit e quindi al massimo andrebbero presi a parte.
per itr quindi bisogna prendere il kit
+Rear Trailing Arm Bushings Honda / Acura
+Motor Mount Inserts - Set 2 of 2
e poi comprare alla honda i "rear control arm bushings".
Credo.
"rear control arm bushings" mentre i "rear sway bar bushings" non sono manco inclusi nel kit e quindi al massimo andrebbero presi a parte.
per itr quindi bisogna prendere il kit
+Rear Trailing Arm Bushings Honda / Acura
+Motor Mount Inserts - Set 2 of 2
e poi comprare alla honda i "rear control arm bushings".
Credo.
-
TheCourier
-
Unknow
- Contatta:
Re: Ordine Energy suspension
Unknow:
16.18109 RED + Extra Prelube FREE = HyperFlex Master Kit Honda Civic Si 99-00
16.1106 RED = Motor Mount Inserts - Set 1 of 2 - Honda Civic Si, Acura Integra 94-01
85048505 RED = Motor Mount Inserts - Set 2 of 2
ta-daaa! ekko il mio ordineeee!
p.s. non so riuscito a trova i gommini per la barra antirollo posteriore del itr
16.18109 RED + Extra Prelube FREE = HyperFlex Master Kit Honda Civic Si 99-00
16.1106 RED = Motor Mount Inserts - Set 1 of 2 - Honda Civic Si, Acura Integra 94-01
85048505 RED = Motor Mount Inserts - Set 2 of 2
ta-daaa! ekko il mio ordineeee!
p.s. non so riuscito a trova i gommini per la barra antirollo posteriore del itr
- Voodooo
- HCI member
-
SoundpassioN
-
Unknow
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member