convergenza integra

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » lunedì 31 luglio 2006, 11:55

gizmoITR ha scritto:comunque ragazzi non so voi, ma a me la campanatura uguale tra destra e sinistra non mi e' venuta mai da nessun gommista e con nessuna macchina!
La mia ha l'ha praticamente uguale! :bana

[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » lunedì 31 luglio 2006, 12:03

mi sono già messo d'accordo per un controllo dell'avantreno (all'officina del conce dove ho preso la belva ci han dato un occhio e mi ha detto che potrebbe essere un montante storto, però devono guardarla con piu calma a settembre)
vedremo :sosp

tra l'altro ubaldo la tua seconda ipotesi mi fa un pò paura... se vedi, le due semiconvergenze anteriori sono IDENTICHE e una botta al marciapiede avrebbe modificato solo uno dei due lati, non credi?

:shock :shock :shock

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 31 luglio 2006, 12:38

le semiconvergenze possono sempre essere uguali o diverse, dipende da come metti il volante! :asd

A parte gli scherzi se avevi il volante dritto non DOVRESTI avere grossi problemi.

[-DeViL-]
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Messaggio da [-DeViL-] » lunedì 31 luglio 2006, 12:56

gizmoITR ha scritto:le semiconvergenze possono sempre essere uguali o diverse, dipende da come metti il volante! :asd

A parte gli scherzi se avevi il volante dritto non DOVRESTI avere grossi problemi.
penso che abbiano misurato a ruote dritte. spero.

:asd :asd

andava dritta prima, va dritta adesso

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 31 luglio 2006, 14:52

L' importante è che... vada... :D
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Ubaldo

Messaggio da Ubaldo » lunedì 31 luglio 2006, 14:56

[-DeViL-] ha scritto:tra l'altro ubaldo la tua seconda ipotesi mi fa un pò paura... se vedi, le due semiconvergenze anteriori sono IDENTICHE e una botta al marciapiede avrebbe modificato solo uno dei due lati, non credi?

:shock :shock :shock
Credo semplicemente che il valore sia MOLTO anomalo e che valga la pena di approfondire l'origine dell'anomalia, senza allarmismi, ma con un po' di scrupolo.

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » martedì 1 agosto 2006, 10:14

alexs ha scritto:raga ed io che devo dire che non c'è un gommista decente nella mia città???
una volta sono andato da un tizio stavo per metterla sul ponte ... e mi chiede ma questa macchina c'ha le regolazioni solo nell'avantreno???
reazione mia:-"ok grazie lo stesso" giro le spalle e me ne vado.
Poi ho trovato uno che sembrava ok la macchina mi tirava completamente a destra gli dissi anche di controllare la campanatura, mi disse faccio tutto io. :sosp
Ripresi la macchina e mi disse ti ho regolato l'assetto in modo eccezionale, gli dissi grazie quante?30 euro :sosp
vabbè se il lavoro è fatto bene ci stanno.
esco e sembra ok becco un rettilineo strada appena asfaltata mollo lo sterzo sta tornando indietro peggio di prima :rant ritorno e gli dico che cera un grosso problema gli spiego tutto la rimette sul ponte e poi mi dice non lo posso fare meglio di cosi :sosp
Ora grazie a questo topic ho dei valori GRAZIE a LUFO userò i suoi e speriamo che sotto dettatura lo sanno fare.
AH per LUFO con ammortizzatori koni e molle stock vado tranquillo???
io ho koni gialli +h&r... fai te...
ah.. se il gommista non è bravo, difficilmente riuscirà a metterti tanto camber negativo con le regolazioni stock.

alexs
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Messaggio da alexs » martedì 1 agosto 2006, 10:39

lufo anche io ho i koni gialli regolabili ma con molle stock ormai vado a settembre a fare il tutto però questa volta ho dei valori alla mano spero solo che il tizio sia in grado ad avvicinarsi ai tuoi valori...
perchè se gli faccio fare a lui non risolvo niente anzi...
:sosp

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Messaggio da civic4ever77 » martedì 1 agosto 2006, 11:26

Prima di lasciargli la macchina gli fai vederte i valori di LuFo...
Se ti dice che te la fa più o meno uguale :good , altrimenti :nono e vei da un altro...
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Messaggio da [-DeViL-] » giovedì 10 agosto 2006, 10:19

m'ero dimenticato.. per quanto riguarda l'incidenza sballata invece?

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Messaggio da carlettosan » giovedì 10 agosto 2006, 13:38

Ecco i miei angoli freschi freschi....

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Messaggio da Tony JDM » giovedì 10 agosto 2006, 14:38

la convergenza non è delle migliori Carletto...

davanti è troppo chiusa con un misero -0.13, dovrebbe essere ALMENo -1.0 totale per avere un po di godibilità, dietro va diciamo piu a gusto personale quindi non giudico.. è praticamente a 0 anche dietro, io aprirei
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 10 agosto 2006, 14:47

Tony....son gradi,non mm.... :angel

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Messaggio da carlettosan » giovedì 10 agosto 2006, 14:49

eTiLiKo ha scritto:Tony....son gradi,non mm.... :angel

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Messaggio da [-DeViL-] » giovedì 10 agosto 2006, 14:50

com'è che si convertiva? :imba

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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 10 agosto 2006, 15:22

:asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

ValvolaPiegata
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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 10 agosto 2006, 20:59

Urge cmq un camber kit :asd

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » giovedì 10 agosto 2006, 21:01

a me stupisce l'abbondante campanatura anteriore, e la scarsa posteriore.
Per quanto riguarda la convergenza sta complessivamente a -2mm all'anteriore e a 0mm al posteriore..

carlettosan
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Messaggio da carlettosan » giovedì 10 agosto 2006, 21:29

ValvolaPiegata ha scritto:Urge cmq un camber kit :asd
Anteriore e posteriore non basta ??? :asd

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Messaggio da ValvolaPiegata » giovedì 10 agosto 2006, 22:36

Ahhh 6 pluriregolabile :asd Ma stai così chiuso perchè t trovi bene così?

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