PARAURTI - PARACADUTE

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valvolin
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Messaggio da valvolin » mercoledì 19 luglio 2006, 7:01

io ho sparato lì un numero!

Come per dire 3km/h su 235km/h!

La realtà nn credo sia molto lontana...
Cmq parlavo di segare in toto il pezzo nn solo la retina!

Infatti avevo editato 2-3km/h...ma nn ho potuto! causa...blocco!
Insomma posso scrivere a senza acca e nn sistemare! :sifone

Insomma mettetegli la cera e andrà più forte che aver tagliato quel pezzo! :sifone

Cmq ci sono tante altre cose interessanti che si possono fare!

Aprire le prese dei freni, di certo la resistenza aerodinamica nn diminuisce!

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 19 luglio 2006, 7:28

Retina valvo? ma li non c'è retina solo una plastica.

Segare tutto il pezzo? Io parlavo dell'opportunita di aprire una fessura apparentemente già predisposta e soprattutto che resta invisibile senza segare nulla :meco

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 19 luglio 2006, 8:00

Ed allora leviamo il paraurti posteriore... :asd
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 19 luglio 2006, 9:19

Potrebbe essere un'idea civic :ehm































:dito :asd :asd

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 19 luglio 2006, 10:01

aprire le prese dei freni?
che sono ste prese dei freni? :sosp

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 19 luglio 2006, 12:31

Boh Giz sta cosa l'ha detta daniel e pure a me interesserebbe sapere come sono fatte ste prese.....visto che ultimamente passo il tempo a criccare dischi anteriori :meco

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » mercoledì 19 luglio 2006, 14:27

Vedi la foto nella sign della mia civic, che ha le 2 prese d'aria laterali tappate.

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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 19 luglio 2006, 14:57

a ma allora non c'entra un tubo con l'itr siete andati fuori tema
:dito

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Messaggio da Looka » mercoledì 19 luglio 2006, 15:13

su ITR prendi le dime per montare i fendinebbia e come per magia appariranno i fori per il raffreddamento dei dischi...
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 19 luglio 2006, 22:24

LookaHCI ha scritto:su ITR prendi le dime per montare i fendinebbia e come per magia appariranno i fori per il raffreddamento dei dischi...
:meco :meco

Fradiovada
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Messaggio da Fradiovada » mercoledì 19 luglio 2006, 23:02

LookaHCI ha scritto:su ITR prendi le dime per montare i fendinebbia e come per magia appariranno i fori per il raffreddamento dei dischi...

secondo me fa prima a buttarla! :asd

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Messaggio da ValvolaPiegata » venerdì 28 luglio 2006, 22:27

:sifone

Immagine

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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 31 luglio 2006, 7:01

:good Bel lavoro. Secondo me non serve a nulla, ma non sta male.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 4 agosto 2006, 10:48

:clap :clap :clap :bow :bow

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Messaggio da gizmoITR » venerdì 4 agosto 2006, 11:35

mi sa che te lo copio.

Secondo me dovrebbe rendere almeno come TOGLIERE un kit vomex.
E poi mi aspetto grandiose riduzioni nei consumi! :gianni

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Messaggio da Tony JDM » venerdì 4 agosto 2006, 13:54

spero solo che non arrivi Calcolin
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da MOTORPUNX » martedì 5 dicembre 2006, 12:12

Riesumo sto vecchio topo per sapere da voi dove passa il maggior flusso di aria che va a sbattere contro il paraurti>siccome immagino sia centralmente ,a cosa servono le decine di fori che fanno gli ammeregani sul paraurti post soprattutto nelle macchine da drag,non basterebbe fare tre feritoie centrali? :sbonk :imba
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Messaggio da eTiLiKo » martedì 5 dicembre 2006, 12:18

Probabilmente l'unica ragione è che con la fresa a tazza tonda si sbrigano prima

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Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 6 dicembre 2006, 7:38

:teach
Eppoi alleggeriscono dippiù.
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