ho trovato una mega occasione in un concessionario honda:
s2000 del 99 full optional a 18000 ? (io intendo tirare il prezzo almeno fino a 16000) la macchina ha 50000KM ed era in mano ha un 70enne
in pratica uno granoso che la usava per farsi vedere sul cabrio nei weekend....
in ogni caso la macchina presenta solo dei mini graffietti sui paraurti che lo stordito a fatto entrando nel box... cmq me li sistemano direttamente in honda
è un usato reset di conseguenza ho anche una garanzia di 2 anni!!! che non mi sembra poco...
cmq vi scrivo per sapere principalmente 2 cose:
1- essendo il primo modello uscito sicuramente quallche difetto ce l'ha... quali? sò che la frizione è già stata sostituita
2- non avere il controllo di stabilita può essere un problema? non intendo sull'acsiutto, ma sul bagnato o d'inverno...
diventa una macchina inguidabile appena ghiaccia un pochino o è sufficiente andare piano, non far scattare il VTEC e non fare (sostanzialmente) i pirla?
lo chiedo perchè è una macchina che mi piace molto , ma se per 6 mesi l'anno è inguidabile faccio un finanziamento un filo + lungo ma mi prendo quellla con il controllo dela stabilità
mi attrae molto questa perchè è tenuta bene e con i soldi che andrei a risparmiare potrei farci qualche bel lavoretto estetico... :P
avanti aspetto vostri saggi consigli! ciao e grazie