RING 03-08 Agosto

Sezione per gli incontri in pista.
Bloccato
Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » giovedì 27 luglio 2006, 17:48

Noi a Maggio partendo alle 7.00, siamo arrivati al Ring alle 17.30.

Calcolate che almeno 30min li perderete X i solito ritardatari, Nico, Glauco, etc...
se poi, calcoliamo, che non avremo daniel..................anche se qui non so effettivamente se sia culo o sfrotuna
l'anno scorso ricordo che siamo andati x campi nonostante fosse il GURU del ring
Non vi sono piaciuti i campi? :asd

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » giovedì 27 luglio 2006, 19:13

chi parte in questo gruppo è un culatone

e culo chi nn lo dice
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » giovedì 27 luglio 2006, 19:41

:shock

culo..

@guido
guidone dammi retta,partite di sera e fate i turni..in due ore a Milano non ci arriverai mai e almeno 10 ore per più di 800 km ci vogliono tutte..se parti alle 6 da Firenze non puoi fisicamente arrivare alle 15 al ring..e poi conta sempre che è la prima settimana di Agosto..io ho detto che arrivate alle 18 per essere ottimista,ma mi sa che arrivate veramente dopo cena..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 27 luglio 2006, 20:41

Ho forse l'idea risolutiva!!!!

E se partissimo per le 3 / 4 del mattino? Così a mantenere una buona media per le 2 / 3 del pomeriggio siamo là e possiamo gustarci un po' il "paesaggio"....

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 27 luglio 2006, 20:45

io sono della stessa idea imho, x questo dicevo di partire non + tardi delle 7, magari anche 6.ma calcola che dobbiamo dormire prima, dopo non lo faremo di sicuro.
quindi imho è meglio riposarci x bene prima di partire o no?

ma alla fine di tutto, si sa quando ci danno le camere?:asd

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » giovedì 27 luglio 2006, 20:53

Beh...
se vai a letto alle 11 dirmi ben 4 ORE.... non è male... Se no vai a letto alle 9.... :asd :asd :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » giovedì 27 luglio 2006, 21:23

eh ma cosi non becchiamo gli altri meridionali :asd

potrebbero partire loro alle 3/4 cosi sono da noi x le 7 e partiamo tutti assieme...........no?:p

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 28 luglio 2006, 10:29

Raga ma al Ring bisogna arrivare di mattina verso le 10! Poi dopo fai un salto in circuito oppure dormi in albergo e ti alzi alle 4 e ti vai a fare un giro..IMHO arrivare lì alle 5 e mezza di pomeriggio è come sbattere via una giornata perchè in pista non ci giri più,a dormire non ci vai perchè ora che sistemi tutto e sali in camera si fanno le 6-6.30 e significherebbe quasi dormire fino al mattino dopo :asd..finisce che vai a cena mezzo rincoglionito e poi te ne vai a dormire..l'anno scorso io,cil8,brontolo & co. siamo partiti a mezzanotte,alle 3 e mezza di notte eravamo a Basilea e c'era un freschetto adorabile,mi sono messo pure la felpetta..poi l'ultimo tratto di viaggio è stato piacevolissimo con le prime luci dell'alba,nonostante gli 80 all'ora di crocera e le migliaia di soste per far pisciare Golia e padrone..

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 28 luglio 2006, 10:36

SoNiK ha scritto:Raga ma al Ring bisogna arrivare di mattina verso le 10! Poi dopo fai un salto in circuito oppure dormi in albergo e ti alzi alle 4 e ti vai a fare un giro..IMHO arrivare lì alle 5 e mezza di pomeriggio è come sbattere via una giornata perchè in pista non ci giri più,a dormire non ci vai perchè ora che sistemi tutto e sali in camera si fanno le 6-6.30 e significherebbe quasi dormire fino al mattino dopo :asd..finisce che vai a cena mezzo rincoglionito e poi te ne vai a dormire...
Il primo giro va sempre fatto appena arrivati con le valigie abbordo! :teach

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » venerdì 28 luglio 2006, 11:44

Secondo me è ottimo partire 5.30/6.00am, per le 15/15.30 dovremmo essere lì (calcolando di andare almeno a 170/180 nelle zone no limit).
Il Del Sol purtroppo non ce la farà ad accompagnarmi e verrò con la C2 Nafta... per l'occasione ho comprato molle -3.5cm e Ds 2500 :amore
Non vedo l'ora di ingarellarmi con qualche autobus da giro turistico :asd

guido51
(h)old
(h)old

Messaggio da guido51 » venerdì 28 luglio 2006, 12:11

Raga' , famo cosi' : voi , i milanesi , andate su di primissimo mattino , noi si segue a distanza di qualche ora.
Vi lascio il link ed il numero telefonico della Diana ; non e' difficile arrivarci , la via e' LA STESSA di dove eravate alloggiati lo scorso anno , 100 metri prima.
Mi raccomando di 1 cosa :
Coloro che sono con la donna sarebbe molto opportuno che si piazzassero nelle camere con letto matrimoniale , in modo da lasciare agli altri single le camere a due letti , onde evitare possibili episodi di ingarellamento... :asd
http://www.f1-nuerburgring.de/diashow_e.html

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » venerdì 28 luglio 2006, 13:18

Per una volta nella mia vita non posso che quotare il Sonik nazionale...
Secondo me se partiamo per mezzanotte facciamo un affare incredibbbbile!!!!

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 28 luglio 2006, 13:37

Daniel M ha scritto:
SoNiK ha scritto:Raga ma al Ring bisogna arrivare di mattina verso le 10! Poi dopo fai un salto in circuito oppure dormi in albergo e ti alzi alle 4 e ti vai a fare un giro..IMHO arrivare lì alle 5 e mezza di pomeriggio è come sbattere via una giornata perchè in pista non ci giri più,a dormire non ci vai perchè ora che sistemi tutto e sali in camera si fanno le 6-6.30 e significherebbe quasi dormire fino al mattino dopo :asd..finisce che vai a cena mezzo rincoglionito e poi te ne vai a dormire...
Il primo giro va sempre fatto appena arrivati con le valigie abbordo! :teach
Io avrò a bordo le Advan,finsice che le sparpaglio per tutto il ring :asd

cmq si..un giro con borse,crick,dinamometrica e ruote che volano per l'abitacolo lo devo fare :amore

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 28 luglio 2006, 13:44

SoNiK ha scritto:Il primo giro va sempre fatto appena arrivati con le valigie abbordo! :teach
Io avrò a bordo le Advan,finsice che le sparpaglio per tutto il ring :asd

cmq si..un giro con borse,crick,dinamometrica e ruote che volano per l'abitacolo lo devo fare :amore[/quote]

E' questo il bello!!! :amore

(e poi porta fortuna!) :asd

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 28 luglio 2006, 14:14

vabbè..............potremmo anche farlo.................vuol dire dormire il giorno prima........di giorno..............

cmq sia, chi ricapitola la strada?

io ricordo milano-zurigo-basel

poi non ricordo piu'........

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 28 luglio 2006, 15:56

urka, mai vista siffatta mappa :maro

mettete MILAN vicino alla ex engo mobile :ride

http://www.f1-nuerburgring.de/anfahrt_e.html

Mambocrx

Messaggio da Mambocrx » venerdì 28 luglio 2006, 16:50

Non è per....ma se si parte alla sera del 2 non si dorme, si arriva al mattino dopo 9/10 ore di viaggio...non penso che sia fisicamente possibile stare svegli e riuscire a girare in pista. No? :sosp
Se il 3 mattina partiamo verso le 6 abbiamo alle spalle almeno 4 ore di sonno nel letto e non sui vari recaro o sedili fissi con ad 1 metro dalle orecchie un N1 da 160dB o che altro ed una volta arrivati ce famo un giro a vedere un pò di verde crucco, una bella mangiata e tutti a letto per essere belli carichi la mattina seguente con una bella colazione a base di cartoffen, crauten e cipollen :good

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » venerdì 28 luglio 2006, 17:38

Mambocrx ha scritto:Non è per....ma se si parte alla sera del 2 non si dorme, si arriva al mattino dopo 9/10 ore di viaggio...non penso che sia fisicamente possibile stare svegli e riuscire a girare in pista. No? :sosp
Se il 3 mattina partiamo verso le 6 abbiamo alle spalle almeno 4 ore di sonno nel letto e non sui vari recaro o sedili fissi con ad 1 metro dalle orecchie un N1 da 160dB o che altro ed una volta arrivati ce famo un giro a vedere un pò di verde crucco, una bella mangiata e tutti a letto per essere belli carichi la mattina seguente con una bella colazione a base di cartoffen, crauten e cipollen :good
Si be ognuno si trova meglio a seconda delle proprie abitudini..io ho riportato solo un'esperienza positivissima..viaggio al buio,al fresco (quasi al freddo direi),senza una macchina in giro a parte le nostre,arrivati li eravamo effettivamente stravolti(specie io che non avevo dormito la notte prima perchè non era previsto che dovessi venire su con la mia) ma quando arrivi al ring l'adrenalina è tale che ti svegli di botto..poi ci siamo addormentati un paio d'ore nel parcheggione del ring e personalmente ho fatto una pennica fantastica..ad ogni modo se sei stanco quando arrivi vai a letto,ma contando che arriveresti per le 10 del mattino se tu andassi a letto ti potresti alzare per le 3 e hai comunque un pezzo di giornata per andare in pista o a cazzeggiare..invece se arrivi li per le 5-6 del pome con 4 ore di sonno alle spalle comunque sei sfinito, non puoi nemmeno andare a letto perchè se no non ti alzano più fino al mattino dopo nemmeno con le cannonate e quindi sei molto più vincolato..in pratica ti tocca tirare fino all'ora di cena senza avere un c@zzo da fare e in condizioni peggiori che uno zombie..

AieieVTEC
Contatta:

Messaggio da AieieVTEC » venerdì 28 luglio 2006, 19:06

Basta comunque farsi una bella dormita il pomeriggio, io non vedo dove sta il problema.....

Io e glauco saremmo per il partire la notte, nico, tu che fai? Ti agghiunghi?

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » venerdì 28 luglio 2006, 19:33

effettivamente forse, calcolando tutto, dovremmo stravolgere la giornata dal 1? agosto in poi, in modo tale da dormire prima di partire, x un bel po' di ore, svegliarci e partire tipo a mezzanotte.
il problema è che partire a quell'ora vuol dire cmq arrivare li x le 8 o anche le 9 e poi?restiamo in macchina?avessimo almeno le camere, ci butteremmo dentro, un'altra pennica x tot ore, ci alziamo x pranzo e siamo DIREI ok x la giornata a regime NORMALE.
il pome del si gira anche quindi...........ci staremmo dentro.
partire la mattina presto, come l'anno scorso non è cmq male, certo ci becchiamo piu' sole, verissimo, ma se ci mettiamo tanto quanto l'anno scorso.............arriviamo alle 21 e perdiamo il 3 x girare.

se guido ci da conferma sull'orario delle camere e le possiamo prendere dal mattino, allora è conveniente partire la notte.
ragazzi, di certo non voglio partire da solo, ste cose vanno fatte insieme, quindi va benissimo metterci d'accordo e via tutti insieme.

dico solo che è obbligatorio dormire PRIMA di partire, se decidiamo di partire la notte, altrimenti oltre a rischiare, ci tocca fermarci ogni 2x3 x rilassarci, o bere un caffe o altro e ci mettiamo 2 volte tanto.

Bloccato