
Tubi in treccia
- AieieVTEC
- Messaggi: 2936
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 20:09
- Località: Pazzolandia
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
-
BLADE74
- Messaggi: 867
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 13:24
- Località: Giù al nord...
re
se posso permettermi vorrei fare una precisazione sui tubi goodridge
io li avevo sulla lude hanno una differenza da quelli originale :
quelli stock post. hanno una staffetta a circa meta del tubetto chiusa a pressione quindi fissa che serve per fissare il tubo i goodridge hanno una staffetta in gomma
mobile nel senso che il tubo ci scorre dentro questo ha fatto si che il tubo durante l'oscillazione delle sospensioni andasse a sfregare sulla bielletta della barra di torsione posteriore usurandosi
io ho avuto un culo della madonna perchè il tubo ha finito di rompersi
un giorno in officina mentre facevamo lo spurgo dei freni col mio mecca.
pensate se succedeva durante una bella staccata al limite
.
meditate gente.
io li avevo sulla lude hanno una differenza da quelli originale :
quelli stock post. hanno una staffetta a circa meta del tubetto chiusa a pressione quindi fissa che serve per fissare il tubo i goodridge hanno una staffetta in gomma
mobile nel senso che il tubo ci scorre dentro questo ha fatto si che il tubo durante l'oscillazione delle sospensioni andasse a sfregare sulla bielletta della barra di torsione posteriore usurandosi

io ho avuto un culo della madonna perchè il tubo ha finito di rompersi
un giorno in officina mentre facevamo lo spurgo dei freni col mio mecca.
pensate se succedeva durante una bella staccata al limite

meditate gente.
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
se posso permettermi vorrei fare una precisazione sui tubi goodridge
io li avevo sulla lude hanno una differenza da quelli originale :
quelli stock post. hanno una staffetta a circa meta del tubetto chiusa a pressione quindi fissa che serve per fissare il tubo i goodridge hanno una staffetta in gomma
mobile nel senso che il tubo ci scorre dentro questo ha fatto si che il tubo durante l'oscillazione delle sospensioni andasse a sfregare sulla bielletta della barra di torsione posteriore usurandosi
io ho avuto un culo della madonna perchè il tubo ha finito di rompersi
un giorno in officina mentre facevamo lo spurgo dei freni col mio mecca.
pensate se succedeva durante una bella staccata al limite .
meditate gente.
problema di molte auto.

cmq su ITR il problema non sussiste in quanto sia per i tubi ant, sia per i tubi post non c'è alcuna staffeta fissa chiusa a pressione. Scorrono sia le stock, sia le goodridge.

- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- sonny Vti
- HCI member
- Messaggi: 1745
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:55
- Località: West Coast
quelli del link in prima pagina hanno i terminali zincati non in acciaio inox come quelli di tia
ecco perchè costano solo 100 euro rispetto a quelli di tia che costavano 125 mi pare
se li trovate completamente in acciaio inox come quelli di tia io ci sto
Sonny civic EK4

ecco perchè costano solo 100 euro rispetto a quelli di tia che costavano 125 mi pare

se li trovate completamente in acciaio inox come quelli di tia io ci sto

Sonny civic EK4
Ultima modifica di sonny Vti il giovedì 3 agosto 2006, 13:00, modificato 1 volta in totale.
002 New Project Incoming
SHT Spec 


- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Messaggi: 22234
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
- TIA
- HCI member
- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- DINO
- HCI member
- Messaggi: 3360
- Iscritto il: martedì 1 novembre 2005, 14:26
- Località: Milano
- Contatta: