kit xenon

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Jordan
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Messaggio da Jordan » mercoledì 26 luglio 2006, 23:46

TIA ha scritto:se evitate di mettere lo Xenon risparmiate in peso e aumentano le prestazioni!!!!
:nono Basta col McDonald, via di riso in bianco e passa la paura! :asd
Giusto per inciso, questi kit hanno un consumo di circa 35w, contro i tradizionali 55 c.a.; ne consegue che, all'attuale costo della benza, potete ammortizzare il costo già dopo 40-41 anni di utilizzo :teach
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AlexxTs
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Messaggio da AlexxTs » giovedì 27 luglio 2006, 0:15

HieJ ha scritto:nell' immagine del secondo tipo è mostrato un aspetto molto importante, e cioè che in modalità abbagliante il bulbo luminoso (il rigonfiamento) oltre ad arretrare, si abbassa di un qualcosa.

Questo abbassamento è molto importante perchè le parabole che usano lampade H4 hanno due fuochi, 1 per il filamento degli anabaglianti e 1 per il filamento degli abbaglianti, e questo secondo fuoco oltre ad essere arretrato è leggermente più basso.


Molte lampade H4 BI-Xeno hanno solo l'arretramento e questo comporta che il bulbo luminoso si trovi più alto rispetto al fuoco della parabola con l'effetto di avere una modalità abbaglianti che illumina poco in profondità.
(e per poco intedo veramente poco, tanto che passare da anabaglianti ad abbaglianti non cambia praticamente niente)

Le lampade della xenonlamp che monto io oltre ad arretrare si abbassano (l'abbassamento è veramente minimo, lo potete vedere ad occhio osservando i filamenti di una comune H4), ma per quanto minimo sia è fondamentale.
Immagine

quindi le xenonlamp h4 che monti te hanno lo stesso meccanismo della sopraccitatafoto ?!? quindi queste vanno bene e non hanno nessun effetto collaterale, se non quello che comunque devono stare sempre accese per avere l'abbagliante sempre pronto ........ il che non ? problema perch? viaggio sempre con le luci accese (e ho notato che con le luci accese anche di giorno la gente sembra piu' attenta alle mie "manovre") .........

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » giovedì 27 luglio 2006, 6:37

Black Technology ha scritto:
TIA ha scritto:se evitate di mettere lo Xenon risparmiate in peso e aumentano le prestazioni!!!!
:nono Basta col McDonald, via di riso in bianco e passa la paura! :asd
Giusto per inciso, questi kit hanno un consumo di circa 35w, contro i tradizionali 55 c.a.; ne consegue che, all'attuale costo della benza, potete ammortizzare il costo già dopo 40-41 anni di utilizzo :teach
:asd :asd :asd
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Tony JDM
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Messaggio da Tony JDM » giovedì 27 luglio 2006, 8:51

il modello sinceramente non me lo ricordo... come dicevo li ho comprati da duke.. cmq hiej1, guarda, i miei anche da spenti se lampeggio con gli abbaglianti, sono cmq veloci!! l'unica cosa è che se sono spenti non avranno subito il COLORE bianco dei 6000? ma sono un pelo piu azzurre... tutti qui
CRX 100% STOCK.

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Messaggio da Demo » giovedì 27 luglio 2006, 11:28

questo mi sembra molto interessante anche come prezzo... che dite??

http://cgi.ebay.it/Kit-Lampade-HID-XENO ... otohosting

acemadmav
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Messaggio da acemadmav » giovedì 27 luglio 2006, 16:24

perchè rischiare con prodotti che non si sa bene da dove arrivano quando un pacco di utenti (me compreso e per ben 2 volte) si sono trovati benissimo con la Xenon lamp, vai sul sicuro, spendi poco e hai un impianto di ultima generazione con un bassissimo ritardo di risposta in accensione e una migliore gestione della lampada.

anche io ho rischiato appena presa la car e mi sono fiondato su un kit della lampa (comprato a maggio)... risultato? lampadina esausta ad ottobre ed innesti del faro costruiti in modo approssimativo.

poi ognuno è libero di fare quello che crede più opportuno...

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Messaggio da AlexxTs » giovedì 27 luglio 2006, 17:13

acemadmav ha scritto:perchè rischiare con prodotti che non si sa bene da dove arrivano quando un pacco di utenti (me compreso e per ben 2 volte) si sono trovati benissimo con la Xenon lamp, vai sul sicuro, spendi poco e hai un impianto di ultima generazione con un bassissimo ritardo di risposta in accensione e una migliore gestione della lampada.

anche io ho rischiato appena presa la car e mi sono fiondato su un kit della lampa (comprato a maggio)... risultato? lampadina esausta ad ottobre ed innesti del faro costruiti in modo approssimativo.

poi ognuno è libero di fare quello che crede più opportuno...
c@zzo, PERO' NESSUNO MI RISPONDE!!! ma lo xenonlamp h4 ha la lampada basculante e arretrabile come chiedevo per la funzione hi-low?!? se si lo prendo, se no: no. Perch? l'efficienza dell'abbagliante ? importante ......... nel se senso che se abbaglio e non ottengo profondita' di fascio rilevabile rispetto all'anabbagliante, non me ne faccio nulla.

ciao e grazie a chi mi toglie sto dubbio .......... ;-)

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Messaggio da Demo » giovedì 27 luglio 2006, 17:38

acemadmav ha scritto:perchè rischiare con prodotti che non si sa bene da dove arrivano quando un pacco di utenti (me compreso e per ben 2 volte) si sono trovati benissimo con la Xenon lamp, vai sul sicuro, spendi poco e hai un impianto di ultima generazione con un bassissimo ritardo di risposta in accensione e una migliore gestione della lampada.

anche io ho rischiato appena presa la car e mi sono fiondato su un kit della lampa (comprato a maggio)... risultato? lampadina esausta ad ottobre ed innesti del faro costruiti in modo approssimativo.

poi ognuno è libero di fare quello che crede più opportuno...
:sbonk

ma c@zzo c'è ancora chi ha il coraggio di prendere lampa??

acemadmav
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Messaggio da acemadmav » venerdì 28 luglio 2006, 14:13

Demo ha scritto:
acemadmav ha scritto:perchè rischiare con prodotti che non si sa bene da dove arrivano quando un pacco di utenti (me compreso e per ben 2 volte) si sono trovati benissimo con la Xenon lamp, vai sul sicuro, spendi poco e hai un impianto di ultima generazione con un bassissimo ritardo di risposta in accensione e una migliore gestione della lampada.

anche io ho rischiato appena presa la car e mi sono fiondato su un kit della lampa (comprato a maggio)... risultato? lampadina esausta ad ottobre ed innesti del faro costruiti in modo approssimativo.

poi ognuno è libero di fare quello che crede più opportuno...
:sbonk

ma c@zzo c'è ancora chi ha il coraggio di prendere lampa??
purtroppo ho fatto la cazzata, ho pagato e imparato la lezione :angel

per Alexx: chiedi direttamente in XenonLamp... sono molto cordiali e risponderanno a tutte le tue domande :teach

TIA
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Messaggio da TIA » venerdì 28 luglio 2006, 20:48

Black Technology ha scritto:
TIA ha scritto:se evitate di mettere lo Xenon risparmiate in peso e aumentano le prestazioni!!!!
:nono Basta col McDonald, via di riso in bianco e passa la paura! :asd
Giusto per inciso, questi kit hanno un consumo di circa 35w, contro i tradizionali 55 c.a.; ne consegue che, all'attuale costo della benza, potete ammortizzare il costo già dopo 40-41 anni di utilizzo :teach
:shock :shock

domani le vado a comprare!!! :asd

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