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MinkjelEG
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Messaggio da MinkjelEG » venerdì 21 luglio 2006, 12:37

500 euro è una stima a spanne dei costi per pezzi e manodopera. Senza un ponteper alzare la macchina c'è ben poco che io possa fare e a darla in mano ad un meccanico (anche amici come Raven o Aieie) credo che almeno 2-300 euro se ne vadano in ore di lavoro.
a poi puoi anche fare un inserzione bastarda su ebay per l intero impianto 4ws
ma volendo i pezzi del 4ws li potrei avere tutti da te o da Marco ma il punto è che senza sapere quale sia esattamente la causa del problema posso solo procedere a tentativi come ho fatto fino ad ora.
In effetti ho già tentato 2 delle 3 soluzioni proposte da Honda, rimarrebbe solo il cablaggio ma ho il presentimento che anche cambiandolo non risolverei...boh magari sono troppo pessimista però fino ad ora i fatti mi danno ragione.

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » sabato 22 luglio 2006, 15:59

Io continuo a dire che mio cugino è un collione e che dopo aver sborsato una cifra assurda in Honda e non aver risolto una mazza COME MINIMO dovrebbero risolvere loro il problema IMMEDIATAMENTE E GRATIS!!! :rant

E' come dire che un chirurgo opera un paziente al cuore, gli fa un trapianto...e questo sta come prima perchè il problema era un altro... ANDREBBE IN GALERA se capitasse davvero! :teach

Mi avete fatto cambiare un pezzo da 4/500? e non è cambiato niente? bene... ve lo riprendete e lo rimandate indietro!
Se io facessi una roba del genere da me come minimo scriverebbero alla casa madre e rischierei il posto!
Ma lui è pirla e paga... :doh

gesus
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Messaggio da gesus » sabato 22 luglio 2006, 17:52

in effetti a fronte di questa spesa senza aver risolto, io qualcosa gli avrei detto ecc ecc

boh

BLADE74
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re

Messaggio da BLADE74 » sabato 22 luglio 2006, 19:04

:bow :bow :bow :bow



qualcuno mii aiuta per favore a trovare questo spinotto per leggere il codice errore .......

ho paura di ponticellare il connettore sbagliato e combinare un guaio :scree

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 23 luglio 2006, 14:11

Butta la mano dietro alla consolle centrale,dove c'è la radio per capirci.
Tasta il tappetino in basso,e sentirai due connettori infilati in delle prese.
In realtà sono delle prese finte,che servono a tanerli fermi.
Sganciali,uno è a 3 poli e l'altro è a due.
Quello da ponticellare è quello a due :bana

BLADE74
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Messaggio da BLADE74 » domenica 23 luglio 2006, 17:40

very very .....grazie !!!! :amore

ora infilo la testa tra i pedali e provo .


sperando di riuscire poi a disincastrare il testone che ho :asd





:bana :bana :bana

BLADE74
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Messaggio da BLADE74 » domenica 23 luglio 2006, 21:09

ecco i codici lampeggio :


all'inizio fa 2 lunghi e 5 brevi

poi ripete più volte 6 lunghi e 2 brevi ...

:sosp

mi sapete dire qualcosa grazie .........

carlettosan
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Messaggio da carlettosan » lunedì 24 luglio 2006, 11:41

E' la prostata !!! :teach

:asd .. scherzo Blade-san...

Ci dobbiamo sentire quando puoi chiamami o PMmami.

Ciao, Carlo

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Re: re

Messaggio da eTiLiKo » lunedì 24 luglio 2006, 13:56

BLADE74 ha scritto:ecco i codici lampeggio :


all'inizio fa 2 lunghi e 5 brevi

poi ripete più volte 6 lunghi e 2 brevi ...

:sosp

mi sapete dire qualcosa grazie .........
Errore 25,problema che deriva dal posteriore,probabilmente dal sensore sterzata principale posteriore.Alternative sensore sterzata secondario posteriore e centralina 4WS.

Errore 62,problema di alimentazione,probabilmente motorino attuatore posteriore.Alternative centralina 4WS e cablaggio.


Sul manualone oficina(in inglese)ci sono tutte le procedure per verificare con certezza che problema è.La prima cosa da fare dato che è la più facile è verificare il fusibile n? 38 del vano motore,quello 4WS da 60A.

BLADE74
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Messaggio da BLADE74 » lunedì 24 luglio 2006, 22:00

:bow grazie etilikk


il fusibile ad occhio sembra buono :sosp

aventualmente dove lo trovo il ricambio solo in honda ??


mi puoi mandare per mail tutte le procedure da eseguire
in seguito?. :imba

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Messaggio da eTiLiKo » martedì 25 luglio 2006, 15:36

Fai prima a scaricare il manuale della 4th gen completo,35Mb circa.

Indirizzo http://downloads.hondatech.info/Auto/Ma ... Manual.zip

Sta tutto nel paragrafo dedicato allo sterzo.;)

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Messaggio da BLADE74 » giovedì 27 luglio 2006, 14:40

grazie :amore l'ho scaricato ieri

spero di trovare tutto quello che mi serve ....






se no dovrei avere ancora il tuo numero da qualche parte :asd

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Messaggio da eTiLiKo » giovedì 27 luglio 2006, 16:02

A disposizione ;)

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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 18 agosto 2006, 14:05


Army
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Messaggio da Army » martedì 29 agosto 2006, 18:14

Al prossimo raduno se non facciamo una statua in dimensioni reali tutta di creta che replica il nostro grandissimo Etiliko siamo delle merde :teach


Tabellino gazzetta style


Etiliko Voto 9 (in cambio di favori sessuali potrei arrivare a darti il 10!)


Parlo di Etiliko perchè seguo maggiormente gli argomenti inerenti alla 4a gen, ma non dimentichiamoci di altri FENOMENI quali Gesus e Simolude e non me ne voglia chi non ho citato, che tengono SEMPRE ALTO L'ONORE DEL PTI.


:alcool

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 30 agosto 2006, 14:20

:amore :imba :amore :imba :amore :imba

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Messaggio da simolude » lunedì 11 settembre 2006, 16:49

Ciao a tutti :asd

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Messaggio da BLADE74 » lunedì 11 settembre 2006, 19:27

ammazza simo ferie lunghe quest'anno ?? :asd

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Messaggio da eTiLiKo » lunedì 11 settembre 2006, 20:08

C'è nessun Ludista (4th gen.,potrei valutare anche un 5th volendo)che deve prendere un camber kit???Lo devo prendere per me,e mi piacerebbe smenzare le spese di spedizione....

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Messaggio da gesus » martedì 12 settembre 2006, 12:24

mmm di che colore fareste i cerchi stok prelude 5? gen su macchina nera ?

pensavo a un bronze o a un bicolore ma sono solo idee ...

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