Canto del cigno di un EG6
- MOTORPUNX
- HCI member
Canto del cigno di un EG6
Non è un topic catastrofico (per fortuna) ma vorrei solo sapere quanti (teoricamente) km puo' fare un' EG6 se trattata bene e con i relativi tagliandi regolari e fatti bene .In pratica chi è qui dentro che ha piu' km e quali sono le spese piu' pesanti che ha dovuto sostenere e a quanti km (non i soliti spinterogeni o radiatori).Se trovassi delle EG6 sopra i 180.000 sarebbero ancora affidabili o dovrei spenderci vagonate di soldi per rimetterle un po' in sesto (sempre teoricamente,so che varia molto da proprietario a proprietario)
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON
ETIAMSI OMNES EGO NON
-
renatooo82
- (h)old
la mia ha 300.000 km
cammina ? si
cammina tanto ? no, è o un po' spompa, o nella + giannistica delle ipotesi solo attappata
se prendi un'auto con 13 anni sul groppone metti in conto silent block, ammortizzatori, freni e gomme (solo per andarci in giro)
revisione e ripristino totale del motore se sei un tipo ambizioso
cmq problemi meccanici non ne da...
ciaoooo
cammina ? si
cammina tanto ? no, è o un po' spompa, o nella + giannistica delle ipotesi solo attappata
se prendi un'auto con 13 anni sul groppone metti in conto silent block, ammortizzatori, freni e gomme (solo per andarci in giro)
ciaoooo
-
cityhunter
azz. 300mila km un bel traguardo x un motore benzina complimenti alla tua amata car brindiamorenatooo82 ha scritto:la mia ha 300.000 km
cammina ? si
ciaoooo
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
ZioKen
La mia Eg6 ora ha 192000km e posso solo quotare chi ha scritto prima di me, auto affidabile e resistente.
La mia si è subita mio fratello che quando era in ritardo al lavoro partiva da casa e cambiava a 6000giri perchè a freddo non entrava il VTEC e appena si scldava un pelo giu tutto e faceva strada in collina con tornanti da prima e in totale 10 minuti di strada. Un altra auto non funzionerebbe più.
La mia si è subita mio fratello che quando era in ritardo al lavoro partiva da casa e cambiava a 6000giri perchè a freddo non entrava il VTEC e appena si scldava un pelo giu tutto e faceva strada in collina con tornanti da prima e in totale 10 minuti di strada. Un altra auto non funzionerebbe più.
- Cunili
- (h)old
se la usi educatamente il culo non serve.void ha scritto:diciamo che dipende ESCLUSIVAMENte da 3 fattori:
1) come la usi
2) come la "mantieni"
3) culo
sono tutti e 3 incidenti in egual misura...
c'è chi saluta i B16 a 130000-140000km e chi fa oltre 200.000
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
kay
- (h)old
- Contatta:
-
redeg6
- Trial User
La mia ne ha 65.000,(NB. 65k)ho gia spaccato uno spingidisco stock,ho messo una frizione AP e dopo un anno si e' rotta una molla del disco ke me lo ha carbonizzato (ero a manetta in quel momento ) ,oggi ho cambiato il rele' della pompa e sono partiti 78 euri e sto ancora bestemmiando adesso.............I SILENT BLOCK LI HO MESSI NUOVI LO SCORSO ANNO,POWER FLEX ALL'ANTERIOREEEEEEEEE,TUTTI O QUASI,bene,dopo avere fatto 5000 km scricchiola talmente tanto l'avantreno che sembra che si stacchi da un momento all'altro,soldi rubati!! ok,i vari giochi sono nulli,lo sterzo non vibra piu' ma sembra di girare su uniball,uno schifooooooo,c0n quello che costano!! Quando piove questo inconveniente sparisce,sembrana golf ,fanculoooooo!!!
-
Civic08
Re: Canto del cigno di un EG6
Ciao la mia ha ben 370.000km, ancora cammina e pure molto.
Di soldi devo dire che c’è ne ho spesi, sia per normale manutenzione, che per modifiche diciamo“importanti”.
Comunque il segreto secondo me sta nel cambiare l’olio di frequente, ( io ogni 15.000/20.000 km) e mettercelo buono.
Poi conta molto anche il piede.
Di soldi devo dire che c’è ne ho spesi, sia per normale manutenzione, che per modifiche diciamo“importanti”.
Comunque il segreto secondo me sta nel cambiare l’olio di frequente, ( io ogni 15.000/20.000 km) e mettercelo buono.
Poi conta molto anche il piede.
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Canto del cigno di un EG6
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.