Ottobiano giovedi 27/7

Sezione per gli incontri in pista.
Rispondi
Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » lunedì 17 luglio 2006, 23:53

si furious, bel babbo', vallo a dire a chi si è preso una pallottola nel polmone :azz

vai vai, vai a fare il samurai..............che nel culo la pallottola prnederai :ride

cmq non dico di non andare piu' regaz, ovvio che nessuno è mai al sicuro su questo schifo di pianeta e probabilmente giovedi prossimo sarà L'UNICO giorno + sicuro tra tutti quelli che verranno, proprio xche' sarà "curato".
quindi certo, andate e divertitevi, xo' sinceramente, quando le FdO abbasseranno la guardia, quello la' magari spunterà fuori di nuovo e....................IO non vorrei esserci.

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 18 luglio 2006, 0:11

Nico mi conosci benissimo prendo le cose spesso sul ridere ma non m reputo un imbecille..

Per quel ragazzo mi dispiace un sacco ma purtroppo...
è bruttissimo da dire spero che mi perdonerete.... :imba ..................succede.

Nico per andare a Ottobiano devo passare sotto una ventina di ponti tanto per fare un esempio.. con lo sport che va tanto di moda di buttare i sassi magari non ci arrivo nemmeno..

Oppure fra qualche mese prendo una lastra di ghiaccio e non mi va bene come l'ultima volta..

In questo paese di superstizione sarete tutti a toccarvi le balle..e lo sono anche io...ma esiste qualcosa di sicuro al 100% ? No.

Certo non vado in iraq a girare, sarebbe idiota..

Ma Ottobiano non è più pericoloso della media dei posti..
"Tu tira o resta a casa"

Nico
Mr. President
Mr. President
Contatta:

Messaggio da Nico » martedì 18 luglio 2006, 9:08

no spe',. permettimi di dirti che questo discorso fa davvero acqua, talmente tanta che sono gia' bagnato.

il tuo discorso è OVVIO e fino a qui siamo tutti d'accordo e aggiungo che starsene rintanati in casa è anche peggio.si finisce x non uscire + pensando che fuori possa succedere di tutto e poi magari scivoli in bagno e CIAO.

detto questo, permettimi di dirti che il discorso ottobiano non è proprio cosi, è come se mi dicessi che ha voglia di andare nelle isolette sommerse subito dopo che c'è stato lo tsunami è come se mi dicessi che hai voglia di andare nelle mete turistiche egiziane subito dopo l'operato dei kamikaze.

insomma, c'è una bella differenza tra lo stare con le mani in alto in posti che reputi(poi magari non lo sono)sicuri piuttosto che stare con le mani sulle ******* x paura che possa succedere qualcosa.

non è questione di esser superstiziosi, è questione che in un un posto ove è successo qualcosa di grave, è POSSIBILE, che pssa succedere ancora, se non domani, magari tra 1000 anni.
visto che non possiamo rinchiuderci in casa, capisco voler tornare ad ottobiano, ma il giovedi successivo(che reputo ancora il + sicuro tra tutti quelli che verranno)è ok, ma IO preferirei aspettare che venisse catturato.
xche' se è un folle, magari di quel paese o magari no, trovando un bel campetto e trovandosi a suo agio, magari aspetta che le FdO se ne vadano x ricominciare ed IO non vorrei esser li, x la seconda volta a farmi sparare nelle chiappe.

quindi non credo sia corretto dire CAPITA, trovo + corretto dire TE LA VAI A CERCARE ;)

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 18 luglio 2006, 10:50

Nico io non sono il detentore DELLA VERITA', quella è solo la mia opinione, tutto qui

Ognuno ha la sua..chi la pensa come me, chi come te, chi sta in mezzo e chi è + estremista di noi..

Sono solo punti di vista..tutti altamente opinabili..e per fortuna che esistono!

Peace bro :D
"Tu tira o resta a casa"

valvolin

Messaggio da valvolin » martedì 18 luglio 2006, 10:52

io ci sono forse!

Dipende tutto se questo week end me ne vado o no in montagna! :teach

A e se giugliacci dice che nn piove :asd
Ultima modifica di valvolin il martedì 18 luglio 2006, 12:34, modificato 1 volta in totale.

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » martedì 18 luglio 2006, 12:10

Io credo che non ci potrà essere giovedì a ottobiano più sicuro del prossimo..con gli sbirri nei paraggi il tipo se ne starà a casa sua,a rodere..mi aspetto di più qualche scherzetto tipo olio sulla statale che non un'altra sparatoria..purtroppo pensando proprio alla quantità di FdO che sarà presente con ogni probabilità giovedì sera mi tocca non venire..sapete che la mia carriola non piace a certe persone,ahimè..quindi paradossalmente mi toccherà non venire perchè ci sono loro..
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » martedì 18 luglio 2006, 21:44

se stanno lì a cercare un assassino nn guardano di certo te ke superi brillantemente il muro dei mille mila decibel :asd

secondo te se succede qualcosa mentre ti stanno facendo il verbale sai come se li inculano in caserma?
sono lì x lui e basta. nn possono distrarsi. sono militari e hanno una missione, suppongo funzioni così.
:D

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » martedì 18 luglio 2006, 22:35

Max_Coupè ha scritto:se stanno lì a cercare un assassino nn guardano di certo te ke superi brillantemente il muro dei mille mila decibel :asd

secondo te se succede qualcosa mentre ti stanno facendo il verbale sai come se li inculano in caserma?
sono lì x lui e basta. nn possono distrarsi. sono militari e hanno una missione, funzionA così.
"Tu tira o resta a casa"

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » martedì 18 luglio 2006, 23:21

Max_Coupè ha scritto:se stanno lì a cercare un assassino nn guardano di certo te ke superi brillantemente il muro dei mille mila decibel :asd

sono lì x lui e basta. nn possono distrarsi. sono militari e hanno una missione, suppongo funzioni così.
:teach :teach

e poi vieni daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che mi fa piacere incontrarvi tutti!!

*comincia ad imprecare sperando di avere già la macchina pronta x giovedì sera ...

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 19 luglio 2006, 10:02

Supponi male,molto male..proprio perchè sapranno che con la loro presenza nessun cecchino si farà vivo cercheranno di dare un senso un pò più concreto alla propria presenza scassando il c@zzo almeno a quelli più "attaccabili"..

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » mercoledì 19 luglio 2006, 10:40

SoNiK ha scritto: Supponi male,molto male..proprio perchè sapranno che con la loro presenza nessun cecchino si farà vivo cercheranno di dare un senso un pò più concreto alla propria presenza scassando il c@zzo almeno a quelli più "attaccabili"..
:shock :shock :shock

questo è MALE :teach

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » mercoledì 19 luglio 2006, 11:03

No.

Fidati di uno che ci sta MOLTO vicino alle forze dell'ordine. :asd
"Tu tira o resta a casa"

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 19 luglio 2006, 12:43

ma vai a cagare pirla! :ride
Ci stai talmente vicino che è quasi un peccato non ti arrestino!!

Max_Coupè
HCI member
HCI member

Messaggio da Max_Coupè » mercoledì 19 luglio 2006, 15:31

Le FdO normalmente sono prudenti e nn ostentano sicurezza come dici te Sonik, se veramente (SGRAAAAT) succedesse qualcosa mentre cercano di dare un senso alla loro presenza prendendosela con te sono davvero sicuro ke se li inculerebbero a sangue al ritorno in caserma...

Ricordo ancora di quando feci il corso di educazione stradale a scuola e il vigile ci spiegò di nn fare i caxxoni se c'era un posto di blocco, ke anke se fossimo stati in due sul motorello di nn scappare ke se stavano cercando qualcuno a noi nn ci avrebbero cacato manco di striscio...

ora nn voglio di certo obbligarti a venire o criticarti se nn vieni, c mancherebbe :D ma vorrei solo capire insieme se effettivamente i militari si comportano così, per obiettivi, o meno. Ragionando logicamente secondo me è come dico io, x cui... poi con tutti i tamarri con kit estetici e scarichi aperti fasulli ke ci sono figurati se cagano te, con una carretta nera :asd puoi sempre dire ke hai il centrale bucato come me :ride io l'ho davvero sminkiato e fa un macello della madonna :ride

dai sonik :amore

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » mercoledì 19 luglio 2006, 16:08

Sonik ... Immagine

Immagine

:asd :asd

Engo
(h)old
(h)old

Messaggio da Engo » mercoledì 19 luglio 2006, 16:25

sonik sei il solito :HCI :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

SoNiK
Admin
Admin

Messaggio da SoNiK » mercoledì 19 luglio 2006, 19:52

Ragazzi,mi spiace..ma io HO GIA' DATO..e quindi certi rischi non li corro più..se e quando riuscirò a sistemare sto c@zzo di carrello questo problema non ci sarà più,ma intanto non posso rischiare di ripetere quanto successo a Febbraio..anche perchè la storia ha avuto poi un lieto fine,talmente lieto e fortuito che sa tanto di "lezione"..me spias..

Furious
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Furious » mercoledì 19 luglio 2006, 20:05

Bo.........

vieni senza almeno :bana
"Tu tira o resta a casa"

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » mercoledì 19 luglio 2006, 20:09

Furious ha scritto:vieni senza almeno :bana
:teach :teach

più gente riesce a venire più gente riesco a rivedere io ... sennò mi sento trooooppo isolato .... :asd

Steve CTR04

ottobiano

Messaggio da Steve CTR04 » mercoledì 19 luglio 2006, 21:12

ragassi ci sono anch'io giovedi questo...
non vedo l'ora di provare le cinture che ho preso da kay...
io devo girare con smarmi
ti lancio la sfida a chi va sotto l'1.04!!

Rispondi