nel contempo, continuavo a gaurdare la foto della ITR bianca e non capivo cosa ci fosse di strano... qualcosa c'era sicuro... non capivo...
poi ho raggiunto la consapevolezza: ha 4 porte
che brutta

Bruno85 ha scritto:La fessura di cui parla victorpapa è quella che separa quella specie di spoilerino del paraurti post nella parte inferiore, sotto la targa e sopra lo scarico; nella foto sotto si vede bene,sulla ITR bianca risalta, mentre sulle nere neanche si vede! Ah, dimenticavo, è chiuso su tutte le ITR, a meno che qualcuno non abbia tolto la plastichetta forellata che chiude la fessura (ke a mio parere è abbastanza brutta)
fammi un po capire...Daniel M ha scritto:Hai mai provato prima di dire che è inutile? :stamaDarkCrinos ha scritto:ora ho capito... credo che sia una modifica veramente inutile...

E' come aprire le prese d'aria sulla Civic per far raffredare i freni.DarkCrinos ha scritto:
è una modifica oggettivamente inutile se poi metti roba come le minigonne o il cofano in carbonio con lo sfiato.
Ricordatevi che la ITR non è una Formula1 dove 1? di inclinazione nell'alettone fa cambiare le prestazioni dal giorno alla notte...