FINALMENTE...ITR
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Attenzione che la miata e? una macchina da intenditori come per altri versi lo e? la itr e infatti ha un club di estimatori molto accanito come la itr.
Certamente le emozioni che puo? dare non sono derivanti dalla meccanica ma piuttosto dall?impostazione, dal piacere di guida e e dalla maneggevolezza?.
Insomma drift contro tempo sul giro, l?importante e? divertirsi.
ops scusa looka abbiamo postato insieme.
Certamente le emozioni che puo? dare non sono derivanti dalla meccanica ma piuttosto dall?impostazione, dal piacere di guida e e dalla maneggevolezza?.
Insomma drift contro tempo sul giro, l?importante e? divertirsi.
ops scusa looka abbiamo postato insieme.
- Cunili
- (h)old
sì appunto, ma son cose che non entrano in testa. E poi ripeto, come se non ce l'avessi avuta l'Integra... sentin?, anche io 5 anni fa, appena presa, ero entusiasta, felice e non mi pareva vero di avere 190 cavalli così divertenti e sfruttabili. Poi, nel mio caso, ho capito che ci sono anche altre cosucce, tipo il divertimento di farsi una curva di traverso, la precisione dello sterzo di una macchina come la Miata, senza contare che telaisticamente non penso abbia nulla da invidiare, con buone gomme e un assetto buono una miata non te la stacchi dal culo. Provare per credere. E sinceramente non vedo perch? dovevo spendere qualcosa in più, quando ho trovato il divertimento con la giusta spesa... anche perch? una Miata non antica (la mia è ANTICHISSIMA) messa in ordine costa tanto quanto, se non di più, di una ITR
FINE OT
FINE OT
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
-
sentinella
Scusate ancora ot, ma non volevo alzà sto polverone!
Era una innocente e bambinesca punzecchiatura per scherzare, ma mi sa che non si è capito molto... Poi si è passati ad uno scambio d' opinioni, e io t'ho detto la mia... questo non vuol dire che non rispetto le tue scelte e non esclude che tra tre anni lunatica come sono non mi compri un mx5 pure io! (non credo cmq... )
Le critiche non rientrano nel mio carattere, ma le battute e gli scambi di idee si... non pensavo mi prendeste così alla lettera... Non sono così attendibile!
Cmq miei cari hondisti siete troppo seri, noi veterinari siamo moooolto più simpatici e stiamo mooolto più al gioco!!!!
Cunì dai facciamo pace!!!!!!!!!
Era una innocente e bambinesca punzecchiatura per scherzare, ma mi sa che non si è capito molto... Poi si è passati ad uno scambio d' opinioni, e io t'ho detto la mia... questo non vuol dire che non rispetto le tue scelte e non esclude che tra tre anni lunatica come sono non mi compri un mx5 pure io! (non credo cmq... )
Le critiche non rientrano nel mio carattere, ma le battute e gli scambi di idee si... non pensavo mi prendeste così alla lettera... Non sono così attendibile!
Cmq miei cari hondisti siete troppo seri, noi veterinari siamo moooolto più simpatici e stiamo mooolto più al gioco!!!!
Cunì dai facciamo pace!!!!!!!!!
-
sentinella
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- [-DeViL-]
-
sentinella
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A CUNI' MA VERAMENTE TE VENDI L'MX5?????????????????
Dopo tutto quello che c'è stato tra di noi mi spezzi il cuore così????
Qualcuno a cui proporla dovrei avercelo, se mi dai il permesso provo a piazzartela io, magari anche a qualcosina in più di 4500... Sono una veterinaria ma anche una commerciante!
Se mi devi spezzà il cuore almeno ti ci faccio guadagnà...
A CUNI' MA VERAMENTE TE VENDI L'MX5?????????????????
Dopo tutto quello che c'è stato tra di noi mi spezzi il cuore così????
Qualcuno a cui proporla dovrei avercelo, se mi dai il permesso provo a piazzartela io, magari anche a qualcosina in più di 4500... Sono una veterinaria ma anche una commerciante!
Se mi devi spezzà il cuore almeno ti ci faccio guadagnà...
- skyturnedred
- HCI member
allora...dopo un weekend e zero foto la macchina presenta:
batteria da cambiare; luce posizione post da cambiare; autiradio da sostituire con la mia; fascetta dello scarico da sostituire o stringere (ad alcuni regimi vibra e fa rumore)...per il resto la macchina fila che è un piacere.
l'ho portata in campagna a respirare aria pulita e mi sono fatto una delle mie più belle guidate,per ora uso il vecchio sistema per non acchiappare pali (entra piano, esci forte) ma anche così mi ha egalato diverse soddisfazioni (e un guidatore di corf gti col mal di testa)
per il discorso mx5...anche io l'ho presa in considerazione, ti capisco cunili
batteria da cambiare; luce posizione post da cambiare; autiradio da sostituire con la mia; fascetta dello scarico da sostituire o stringere (ad alcuni regimi vibra e fa rumore)...per il resto la macchina fila che è un piacere.
l'ho portata in campagna a respirare aria pulita e mi sono fatto una delle mie più belle guidate,per ora uso il vecchio sistema per non acchiappare pali (entra piano, esci forte) ma anche così mi ha egalato diverse soddisfazioni (e un guidatore di corf gti col mal di testa)
per il discorso mx5...anche io l'ho presa in considerazione, ti capisco cunili
- civic4ever77
- HCI member
- carlettosan
- (h)old
- skyturnedred
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
-
Bepo
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
il mio carrozziere me l'ha risolto definitivamente... ed ora ho anche il paraurti a prova del solito stRNZo che si appoggia in parcheggio. Sono bastate due staffe.civic4ever77 ha scritto:Si narra che prima o poi tutti i paraurti posteriori delle ITR, anche se saldati al telaio, comincino a ballare il tip tap: da qui i vari rumorini...