Consiglio cerchi...
- Max_Coupè
- HCI member
Consiglio cerchi...
ciao ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate di questi...
sono da 15'' xò a me sn sempre piaciuti... anke se so ke sembrerebbero da 13''...
destinazione: civic coupè
sono da 15'' xò a me sn sempre piaciuti... anke se so ke sembrerebbero da 13''...
destinazione: civic coupè
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member
- Max_Coupè
- HCI member
ke cerki sono questi? voglio questi!!! con lip rosso!!! dopodikè farò la car nera
cmq le foto di sto tizio... sono
www.bluesfear.com/forum/index.php?showtopic=26819
davvero
- Jordan
- HCI member
- Contatta:
A me i primi sembrano dei cerchi da Suv, non so perchè...
Con una carrozzeria verde petrolio ci vedrei solo cerchi molto scuri, tipo gun metal, antracite o addirittura nero, altrimenti poi il cerchio risalta troppo e non è armonico
Con una carrozzeria verde petrolio ci vedrei solo cerchi molto scuri, tipo gun metal, antracite o addirittura nero, altrimenti poi il cerchio risalta troppo e non è armonico
Ultima modifica di Jordan il sabato 15 luglio 2006, 10:13, modificato 1 volta in totale.
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
valvolin
- Max_Coupè
- HCI member
in effetti pensandoci...
sentite qua:
allora ho preso da Rally l'impianto frenante ITR con anke i mozzi 5lug, io volevo riforare in 4x100 ma tanto, a questo punto risparmio prendendomi 2 set di cerki ITR e via...
tanto nn sono uno ke cambia cerki come le mutande, e a me i cerki ITR piacciono molto anke se hanno un ET ridicolo
sentite qua:
allora ho preso da Rally l'impianto frenante ITR con anke i mozzi 5lug, io volevo riforare in 4x100 ma tanto, a questo punto risparmio prendendomi 2 set di cerki ITR e via...
tanto nn sono uno ke cambia cerki come le mutande, e a me i cerki ITR piacciono molto anke se hanno un ET ridicolo
- Furious
- HCI member
- Contatta:
- Acura
Max mi deludi..che cerchi di merda..e son pure crome osserva bene il catalogo Rota che ha prezzi abbastanza competitivi e dei cerchi bellini..altrimenti cataloghi italiani...basta con sto jdm...stai mettendo del rosso su una macchina verde se la fai nera ci sta ma sennò
ho finito di far polemica... ...ma ragiona c@zzo, cambi idea + velocemente di me ghei de l'ostia
ho finito di far polemica... ...ma ragiona c@zzo, cambi idea + velocemente di me ghei de l'ostia
- Mugen_Stumpo
- Moderatore
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member
bellaaaaaaaaaaaaa
ti amo valvola!!!
il gold mi è sempre piaciuto e sn sempre stato convinto ke sarebbe stato benino sul mio colore, anke se un bronze come la prima foto sarebbe l'ideale...
cmq ho deciso, farò la 5lug conversion dato ke mi arriva l'impianto frenante completo di mozzi 5lug, a questo punto vendo i cerki ek4, prendo i cerki ITR e faccio un set oro e uno bronzo, voglio vedere ke esce
grazie grazie grazie a tutti
ti amo valvola!!!
il gold mi è sempre piaciuto e sn sempre stato convinto ke sarebbe stato benino sul mio colore, anke se un bronze come la prima foto sarebbe l'ideale...
cmq ho deciso, farò la 5lug conversion dato ke mi arriva l'impianto frenante completo di mozzi 5lug, a questo punto vendo i cerki ek4, prendo i cerki ITR e faccio un set oro e uno bronzo, voglio vedere ke esce
grazie grazie grazie a tutti