MotoGP - Germania, Vale primo!!! :love
- Max_Coupè
- HCI member
MotoGP - Germania, Vale primo!!! :love
zio ken Valentino
non ho parole ho ancora il cuore in gola
ke gara ragazzi ke gara!!!
Vale c'è!!!
non ho parole ho ancora il cuore in gola
ke gara ragazzi ke gara!!!
Vale c'è!!!
-
GioEvodreamer
- Contatta:
-
GioEvodreamer
- Contatta:
fatti un giro su altri forum, tra cui anche daidegas, e rileggi qualche thread vecchio.Max_Coupè ha scritto:cm fai a dare addosso a uno come lui, ke tira fuori sempre il meglio, l'anima in ogni curva e staccata ke fa...
ripeto....poi però scompaiono tutti.
E cmq hayden e pedrosa han solo da imparare dai 3 italiani
-
void
- (h)old
- Contatta:
-
HD
- (h)old
E aggiungo che Hayden è SPETTACOLARE, ha un modo di guidare molto appariscente anche se non velocissimo e le sue interviste fanno piegare dal ridere per come parla, ya know..., mentre le staccate di Macho sono da 10, quel tentativo di passare Vale all'esterno solo lui ci poteva pensare!Cunili ha scritto:melandri
Anche se purtroppo, del poker, era quello con la moto che andava meno.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
citando Marco Melandri: "Luilà ci piglia tutti per il culo".
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Max_Coupè
- HCI member
sisi... sai cosa, ormai so ke all'ultimo giro se è li con un altro o altri 2 3 4 quanti c@zzo sono, alla fine la spunta lui... sempre.
e la cosa ke ti fa stare in piedi sul divano è la domanda ke ti poni: "allora so ke arrivi primo, ma mo come c@zzo fai a passarli tutti?" e ti appassioni, stai li a fremere, a sperare in un guizzo alla vale ke ti sorprende e ti lascia inebetito per tutta la giornata
- Looka
- Admin
- Contatta:
HDriver ha scritto:E aggiungo che Hayden è SPETTACOLARE, ha un modo di guidare molto appariscente anche se non velocissimo e le sue interviste fanno piegare dal ridere per come parla, ya know..., mentre le staccate di Macho sono da 10, quel tentativo di passare Vale all'esterno solo lui ci poteva pensare!Cunili ha scritto:melandri
Anche se purtroppo, del poker, era quello con la moto che andava meno.
hayden purtroppo si è portato dietro lo stile di guida dei campionati americani "superbike", con quelle moto bisogna frenare in quel modo, in motogp no, l'avete visto andare con i SM? cercate qualche video su google, c'è da mettersi le mani nei capelli
Detto questo non c'è trippa per gatti, vale un gradino sopra, macho e capi appena sotto e tutti gli altri dietro e zitti
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!