Sito tipo gommadiretto....
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
Sito tipo gommadiretto....
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
-
morpheus_07
- HCI member
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- BLaCK DRaGoN
- Voodooo
- HCI member
- Furious
- HCI member
- Contatta:
-
DarkCrinos
- Voodooo
- HCI member
-
RikyRedBlade
-
marcellomc
- HCI member
- Contatta:
ragazzi sul sito dice che oltre i 2 pezzi le spese di spedizione sono gratuite..... quindi .... se costa meno di 5E di gommadiretto , son 5 euri guadagnati..... e su 4 gomme sò 20 sacchi....
e poi guardate quì....
SCONTO AZIENDALE: Sconto generale del 5% per aziende, autorità, istituzioni, uffici e associazioni.
MEMBRI DI CLUB AUTOMOBILISTICI, STUDENTI E SCOLARI: Sconto generale del 3% (si prega di specificare il club di appartenenza, numero di iscrizione al club o il numero di matricola dello studente)
PRIVATI: Offriamo il 3% di sconto a partire dal secondo acquisto.
RUOTE COMPLETE: La spedizione è gratis e si intendono montate finite. Compreso nel prezzo il montaggio, l?equilibratura, i pesi e le valvole.
3 ANNI DI GARANZIA: Per le seguenti marche diamo 3 anni di garanzia: Continental, Matador, Fulda, Uniroyal, Barum, Michelin.
MIGLIOR PREZZO: Tagliamo (quasi) ogni prezzo di ulteriori 3% se trovate lo stesso articolo a meno
e poi guardate quì....
SCONTO AZIENDALE: Sconto generale del 5% per aziende, autorità, istituzioni, uffici e associazioni.
MEMBRI DI CLUB AUTOMOBILISTICI, STUDENTI E SCOLARI: Sconto generale del 3% (si prega di specificare il club di appartenenza, numero di iscrizione al club o il numero di matricola dello studente)
PRIVATI: Offriamo il 3% di sconto a partire dal secondo acquisto.
RUOTE COMPLETE: La spedizione è gratis e si intendono montate finite. Compreso nel prezzo il montaggio, l?equilibratura, i pesi e le valvole.
3 ANNI DI GARANZIA: Per le seguenti marche diamo 3 anni di garanzia: Continental, Matador, Fulda, Uniroyal, Barum, Michelin.
MIGLIOR PREZZO: Tagliamo (quasi) ogni prezzo di ulteriori 3% se trovate lo stesso articolo a meno
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- AliEN61
- HCI member
cmq scrivo quà... chiedevo informazioni sull'acquisto da un sito: www.showoffimports.nl.....
e non ho trovato niente... scrivo 1000 cose con la funzione cerca ma non ho trovato niente, ho girato molte pagine di off-topic e discussioni generali ma non ho trovato niente
Vi prego mandatemi il link della discussione!!!
Siete stati cattivi mi avete chiuso il topic! non ho trovato niente!!! help!
e non ho trovato niente... scrivo 1000 cose con la funzione cerca ma non ho trovato niente, ho girato molte pagine di off-topic e discussioni generali ma non ho trovato niente
Vi prego mandatemi il link della discussione!!!
Siete stati cattivi mi avete chiuso il topic! non ho trovato niente!!! help!
A rubar poco si va in galera a rubar tanto si fa carriera