khumo ku31

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axel
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khumo ku31

Messaggio da axel » mercoledì 12 luglio 2006, 21:20

ciao qualcuno le ha mai provate me le hanno offerte a 330 euro montate bilanciate con convergenza........... :asd

p.s. 195/55/15 v

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » mercoledì 12 luglio 2006, 22:14

Io monto le Kumo...non mi ricordo che.. GT ZR 205/50/15 e per quello che le ho pagate (300 euro equilibrate e montate) non sono male.

Ci ho fatto anche un tuno in pista a Magione con 40? all'ombra non sono andate male, tutt'altro.

Unico problema gli assurdi pesi per equilibrarle ( con gli interni oltre 100g), con i pesetti esterni siamo riusciti con 60g che sono sempre un'enormità

axel
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Messaggio da axel » mercoledì 12 luglio 2006, 23:34

quindi ne vale la pena provarle? :D

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 13 luglio 2006, 7:55

Personalmente sono stufo di spendere miliardi per gomme che magari ti danno un decimo in meno in pista.

Ad una gomma chiedo principalmente una cosa : la spalla rigida. E con una zr in genere risolvi il problema.

Io mi sono trovato bene sia col bagnato che con asciutto. Poi magari dipende pure da tipo di macchina, assetto, etc.

DarkCrinos
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Messaggio da DarkCrinos » giovedì 13 luglio 2006, 8:58

victorpapa ha scritto:Personalmente sono stufo di spendere miliardi per gomme che magari ti danno un decimo in meno in pista.

Ad una gomma chiedo principalmente una cosa : la spalla rigida. E con una zr in genere risolvi il problema.

Io mi sono trovato bene sia col bagnato che con asciutto. Poi magari dipende pure da tipo di macchina, assetto, etc.

Looka
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Messaggio da Looka » giovedì 13 luglio 2006, 9:24

victor sii obiettivo, tu montavi le p6000 sotto la tua Integra :asd

@axel: a quel prezzo io le proverei.
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victorpapa
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Messaggio da victorpapa » giovedì 13 luglio 2006, 12:26

Gianlù la mia itr si è magnata treni e treni di so2 pole position ( le gomme più merdose mai utlilizzate) pagate a peso d'oro. Poi mi hanno spiegato che le cosiddette sottomarche,vedi kumo e altre, sono prodotte dagli stessi grandi blasoni....... e che le specifiche sono identiche ( nr. tele, materiali etc.

A mio avviso non vanno davvero male, ripeto unica cosa che per equilibrarle volevano metterci mezzo mattone......e sta cosa mi ha fatto girare notevolmente le palle.

axel
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Messaggio da axel » giovedì 13 luglio 2006, 19:03

grazie a tutti le provo poi vi dico :teach

civic4ever77
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Messaggio da civic4ever77 » venerdì 14 luglio 2006, 7:02

victorpapa ha scritto:Io monto le Kumo...non mi ricordo che.. GT ZR 205/50/15 e per quello che le ho pagate (300 euro equilibrate e montate) non sono male.

Ci ho fatto anche un tuno in pista a Magione con 40? all'ombra non sono andate male, tutt'altro.

Unico problema gli assurdi pesi per equilibrarle ( con gli interni oltre 100g), con i pesetti esterni siamo riusciti con 60g che sono sempre un'enormità
Non è che magari hai i cerchi un po' storti?!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 14 luglio 2006, 7:37

Civic anche il gommista pensava questo e per prova ha voluto verificare montando sullo stesso cerchio un altro pneumatico che è stato equilibrato con una quindicina di grammi.

Tolt
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Messaggio da Tolt » venerdì 21 luglio 2006, 3:26

victorpapa ha scritto:Unico problema gli assurdi pesi per equilibrarle ( con gli interni oltre 100g), con i pesetti esterni siamo riusciti con 60g che sono sempre un'enormità
è successo anche a me con le falken ze512: il tizio ha smontato la gomma e l'ha fatta "avanzare" di 180? ed il problema è sparito. :good

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 21 luglio 2006, 8:17

Tolt ti assicuro avrà ripetuto l'operazione da te indicata almeno dicei volte e arrivando a smontarla dal cerchio più volte perfino.

Niente con i pesi interni non si arrivava a meno di 90gr., con gli esterni ( non so perchè) abbiamo abbassato un bel po...boh

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » venerdì 21 luglio 2006, 14:17

I pallini gialli e rossi stampigliati sulla spalla della gomma servono per montarle nel migliore dei modi rispetto al cerchio ;)
Se non sbaglio il giallo va in corrispondenza della valvola.

BLADE74
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re

Messaggio da BLADE74 » venerdì 21 luglio 2006, 14:40

il rosso invece è il punto più pesante della gomma e va dalla parte opposta della valvola

:angel

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » venerdì 21 luglio 2006, 16:27

c@zzo ne so io la porto apposta dal rinomato gommista.....che sia un gollione?

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