Cricche dischi forati....
- victorpapa
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Cricche dischi forati....
Vorrei un consiglio circa la gravità della situazione, premesso che in ogni caso li cambierò .
La crepa sembra passante all'interno del foro ma non all'esterno del disco (perlomeno al momento) e così grande è solo una anche se ve ne sono altre più piccole
Rischi considerato un uso cittadino dell'itr?
Forza raga, Valvola ha già emesso la sua sentenza
La crepa sembra passante all'interno del foro ma non all'esterno del disco (perlomeno al momento) e così grande è solo una anche se ve ne sono altre più piccole
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- LuFo R
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esatto. In città ancora ci giri senza forzare troppo, ma scordati di "staccare"!LuFo R ha scritto:io li cambierei senza pensarci un secondo..
comunque, per chi gira in pista, è normale. I forati fanno tutti quella fine, anche i miei che hanno comunque retto a lungo (li ho stostituiti con delle piste solo BAFFATE) e anche tutti i MEGA IMPIANTI BREMBO delle varie porsche che affollano monza/mugello/varano ecc. durante i TD. Un giorno, proprio a monza, con il Guidone nazionale (a seguito di breve giro nel parcheggio) rimanemmo scioccati: chi girava forte con le porsche e aveva i forati, aveva i dischi ridotti in quelle condizioni.
Consiglio? Cambiali con degli esclusivamente BAFFATI
- AlexxTs
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ahahaha ecchettelodico a fare ............ solo baffati, sto aspettando che me li nichelischinino che poi li annichilisco ......... questa volta provo i roesch .......... i ctf baffati e forati a monza si sono criccati, per un anno hanno retto bene all'uso tokio drift stradale: li cambio solo perch? sotto spessore minimo consentito ........... comunque va a culo, potrebbero o non potrebbero sbriciolarsi alla prima frenata tosta.
nel dubbio , cambiali .......
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- victorpapa
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quotone!LuFo R ha scritto:io ho visto anche dei lisci fare cricche simili.. su un bateo veneto!
Comunque delle cricche simili le abbiamo viste anche su un 360 Modena, un lunedì sera, che partivano dalle forature ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
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i ctf li crikkai con delle roesch ed3600 .......... maddo' , non c'e' speranza di soppravvivere alle crikke !!!! comunque i dischi stock mi si svirgolano , i ctf crikkano ma non svirgolano ............ meglio crikkati che svirgolati!!! non c'e' cosa piu' odiosa di un disco che vibra in frenata !!!gizmoITR ha scritto:Comunque sono le pastiglie esagerate che montiamo che li demoliscono, e per esagerate intendo anche le ds2500.
byeeeeee
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Ma in ogni caso ogni tanto mi chiedo sinceramente cosa possa indurre una persona sana di mente a prendersi dei dischi forati e metterci pastiglie caxxute.
La teoria dice che i fori servono per evacuare i gas di fading, beh ma quando mai hai avuto fading con una pastiglia da ds 2500 in su anche coi lisci?
Per me la spesa migliore e' il ricambio originale honda+massimo ds2500.
In mezzo 500 soluzioni piu' costose e poco affidabili.
Altrimenti vha senso andare di pinza a 4, ctf compositi con pista intercambiabile e pastiglia ultra caxxuta da ds3000 in su e allora forse ne vale la pena ma riflettiamoci bene, sono solo track days, non si vince niente...
La teoria dice che i fori servono per evacuare i gas di fading, beh ma quando mai hai avuto fading con una pastiglia da ds 2500 in su anche coi lisci?
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In mezzo 500 soluzioni piu' costose e poco affidabili.
Altrimenti vha senso andare di pinza a 4, ctf compositi con pista intercambiabile e pastiglia ultra caxxuta da ds3000 in su e allora forse ne vale la pena ma riflettiamoci bene, sono solo track days, non si vince niente...