FINALMENTE...ITR
- civic4ever77
- HCI member
-
sentinella
MIATA VS ITR...
In genere l' integraro che si stufa della trazione anteriore passa all' s2000... O ad altre alternative valide... Ma la miata?????????
Guarda che se nella vita qualcuno ti ha detto che le misure non contano non diceva sul serio!!!
Scherzo...
Cmq I GUSTI SON GUSTI e vanno rispettati!
C'è chi si vende l' integra per la miata...
C'è chi si compra addirittura la smart...
E c' è pure chi abbandona il proprio matrimonio per scappare sul cinquantino con silvio muccino...
...LAIF IS NAU!!!!!!!
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member
-
DarkCrinos
- BLaCK DRaGoN
- civic4ever77
- HCI member
- skyturnedred
- HCI member
arrivata!!!l'ho ritirata ieri...ancora non ci credo che ho una itr posteggiata fuori che mi aspetta.autostrada a 160 170 con punte di 200 per provarla...molto stabile, rumorosa ( ) e con un muso che fa levare la gente senza sfanalare...a parte una a3 che ha provato a tenermi dietro.
LA AMO...a presto foto e magari un test più dettagliato, un weekend di socializzazione e poi vi dirò...per ora:
posizione di guida: 8 - sedili ottimi, volante per me un pò bassino ma bello verticale.
motore: 8 - potenza agli alti inebriante, sound ottimo e cattivissimo...ovviamente nei giri giusti...sotto ringhia ma non morde
estetica: 9 - insieme alla delta, per me il design è il più traboccante di energia repressa e cattiveria agonistica
emozione: 10 - in tutto:entrarci, sentire il motore, l'essere in basso, avere una auto rara e da intenditori...ho già detto che la AMO?
passiamo alle cose che ho da chiedere a voi:
rumorino all'ammo post sx: giunti?
la batteria sembra da cambiare o è proprio pigra?
ditemi ragazzi!!!!!!!
LA AMO...a presto foto e magari un test più dettagliato, un weekend di socializzazione e poi vi dirò...per ora:
posizione di guida: 8 - sedili ottimi, volante per me un pò bassino ma bello verticale.
motore: 8 - potenza agli alti inebriante, sound ottimo e cattivissimo...ovviamente nei giri giusti...sotto ringhia ma non morde
estetica: 9 - insieme alla delta, per me il design è il più traboccante di energia repressa e cattiveria agonistica
emozione: 10 - in tutto:entrarci, sentire il motore, l'essere in basso, avere una auto rara e da intenditori...ho già detto che la AMO?
passiamo alle cose che ho da chiedere a voi:
ditemi ragazzi!!!!!!!
- skyturnedred
- HCI member
ehhhhhh le foto nel weekend spero...l'ho ripresa dopo ieri...che dire...
affascinante anche a 60 all'ora, è speciale, e la honda a cavallo degli anni 90 ha creato un sogno...il motore ha un'anima, ringhia, vibra, sale di giri istantaneamente e esplode agli alti...sono felice, davvero, non prendetemi per superficiale.
e il cambio...contrastato il giusto, secco e preciso e ha la frizione con quasi 100000km...chissà da nuova che roba.
affascinante anche a 60 all'ora, è speciale, e la honda a cavallo degli anni 90 ha creato un sogno...il motore ha un'anima, ringhia, vibra, sale di giri istantaneamente e esplode agli alti...sono felice, davvero, non prendetemi per superficiale.
e il cambio...contrastato il giusto, secco e preciso e ha la frizione con quasi 100000km...chissà da nuova che roba.
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
il volante è regolabile in altezza.. mi pare strano lo trovi basso...skyturnedred ha scritto:
ditemi ragazzi!!!!!!!
l'itr va in moto immediatamente.. se il motorino gira lento è la batteria da cambiare.
che tipo di rumore?
- skyturnedred
- HCI member
- skyturnedred
- HCI member
- civic4ever77
- HCI member
LuFo R ha scritto:l'itr va in moto immediatamente.. se il motorino gira lento è la batteria da cambiare.
Per il rumore sarebe da sentire, magari hai qualcosa che balla nel bagagliaio o fra le plastiche...
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
- skyturnedred
- HCI member
-
sentinella
MIATA SI, MIATA NO!!!
Provata e schivata!!!!!!!!
Umilissimo parere, polemiche a parte e senza offesa ma a me non è sembrata davvero niente di esaltante; l' integra invece a suo tempo mi fece sbavare (anche se parliamo di categorie differenti) tant'è che me la sono comprata -e tristemente a rate...
Vuoi una posteriore? A mio avviso con qualche soldino in più si possono fare acquisti di gran lunga migliori (anche se in commercio ci sono macchine molto più costose che non ne valgono la metà)...
Poi se uno si innamora di QUELLA macchina per qualche motivo specifico è un altro discorso. Mia madre ha passato 20anni nel mondo delle auto e poi è inspiegabilmente andata in fissa per l'SLK 200, ha speso una caterva per una macchina che non va per niente e non mi sembra nemmeno bellissima. Però a lei piace da matti, se l'è comprata, la ama alla follia e guai a chi gliela tocca!!! Mi ha pure sfrattata dal garage!!!
Chissà, magari non sono stata in grado di apprezzarla la mazdina...
VABBE' MI HAI CONVINTA: PERMUTO ITR CON MX5,CHI SI FA AVANTI???
Umilissimo parere, polemiche a parte e senza offesa ma a me non è sembrata davvero niente di esaltante; l' integra invece a suo tempo mi fece sbavare (anche se parliamo di categorie differenti) tant'è che me la sono comprata -e tristemente a rate...
Vuoi una posteriore? A mio avviso con qualche soldino in più si possono fare acquisti di gran lunga migliori (anche se in commercio ci sono macchine molto più costose che non ne valgono la metà)...
Poi se uno si innamora di QUELLA macchina per qualche motivo specifico è un altro discorso. Mia madre ha passato 20anni nel mondo delle auto e poi è inspiegabilmente andata in fissa per l'SLK 200, ha speso una caterva per una macchina che non va per niente e non mi sembra nemmeno bellissima. Però a lei piace da matti, se l'è comprata, la ama alla follia e guai a chi gliela tocca!!! Mi ha pure sfrattata dal garage!!!
Chissà, magari non sono stata in grado di apprezzarla la mazdina...
VABBE' MI HAI CONVINTA: PERMUTO ITR CON MX5,CHI SI FA AVANTI???
- Looka
- Admin
- Contatta: