La sportiva di oggi...tra 15 anni....

Argomenti generali dedicati alle nostre HONDA!
Rispondi
Demo
Avatar utente
Messaggi: 1476
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2004, 19:00
Località: PaDuA

Messaggio da Demo » venerdì 7 luglio 2006, 11:44

beh mi pare cha auto tipo speedster o lotus abbiano davvero dei costi proibitivi... c@zzo sono sulla fascia di prezzo di auto che a quel punto vale la pena di comperare... e devo scegliere tra una audi a3 nuova e una elise usata spendendo di tasca mia allora fanculo e prendo la a3... almeno ho la garanzia e posso anche andare in giro se piove senza asciugamano...

due macchine nn tutti se le possono permettere... specialmente la maggior parte dei ragazzi sotto i 25 anni che devono pagare 2 assicurazioni partendo dalla classe 14...

per tutto il resto...

l'unica cosa che si salva delle vecchie honda cos'è? il motore? forse... qua si cambiano ammo e molle e silent block ogni anno quasi... super tagliandi folli e poi? l'auto scricchiola, si toglie questo si toglie l'altro... sedili rovinati ecc ecc

io do ragione a void e dico che va tutto a culo...

TypeRClaudio
Messaggi: 435
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 1:36
Località: roma

Messaggio da TypeRClaudio » venerdì 7 luglio 2006, 12:07

io credo che l'auto definitiva sia la CTR 01/05.... insomma corre una cifra,
è ALTA 10 metri da terra, non struscia da nessuna parte, STRESS ZERO, non scricchiola, è una della auto più veloci della sua categoria, vai in pista SENZA PROBLEMI, FRENA DA MORI' (miracoli per una Honda), ed è nuda e cruda....... certo, la linea è discutibile, a me piace tantissimo e la trovo eccezionale sotto qualunque punto di vista..... Una nota dolente rispetto le civic passate? Forse il telaio... i montanti troppo spessi.... lo sterzo elettrico..... insomma con la ctr, SECONDO ME, stiamo sul filo del rasoio tra auto sportive OLD/NEW.... è una via di mezzo....più OLD che new....
Ovvio che le sportive di anni fà erano più culo e camicia, ma la ctr corre uguale se non di più, hai più confort, più affidabilità (le honda sono sempre state affidabili dalla Ed in poi), è un'infinità di volte più POLIVALENTE...cioè col CTR ce fai veramente di tutto!
Una volta, per dire, sono andato a pranzo in un agriturismo.... lasciata la strada asfaltata sò finito su una stradina dove pure un Hammer si sarebbe impantanato....La Ctr? Perfetta...tronchi dossi cunette, non ha MAI toccato... la vecchia Ed ce l'avrei lasciata...e pure una Golf iv ci sarebbe rimasta....esco dalla stradina? Libero di entrare in pista e girare divertendomi come non mai. Insomma tutto sommato IO L'ADORO :amore

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » venerdì 7 luglio 2006, 12:20

claudietto c'ha ragione, per quanto sia "bruttina", il CTR è eccezionale. Le manca un LSD ed è definitiva. Il k20 :amore
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » venerdì 7 luglio 2006, 12:23

peccato che e' un anteriore merda :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

TypeRClaudio
Messaggi: 435
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 1:36
Località: roma

Messaggio da TypeRClaudio » venerdì 7 luglio 2006, 12:33

Engo ha scritto:peccato che e' un anteriore merda :asd
e PERCHè L'Integra che è??? Cmq ecco una cosa, che farà rodere il culo a non pochi, ma diamo a Cesare quello che è di Cesare :asd
Integra/Ctr .... gl'interni...c'è un abisso!!! L'Integra puzza proprio di vecchio... La ctr, nonostante gl'interni siano plasticosimerda e poverissimi, ma si sente che sono "nuovi" rispetto quelli dell'integra...
C'è una differenza abissale tra due auto diverse ma uscite con distanza di SOLI 3 anni l'una dall'altra?!? 1998ITR/2001Ctr se non erro... questa è la cosa che personalmente mi fà incavolare dell'integra...non mi và proprio giù. Come non mi va giù la vista 3/4 frontale della Ctr... Un TRAPEZIO teribbile.... e anche la posizione di guida alta...ma dopo un po' ti ci abitui.

Ah ecco una cosa DA PAURA... i portaoggetti della Ctr.... c'è spazio OVUNQUE utilissimo SEMPRE... poi ovvio, se uno l'auto la usa SOLO in pista, tutte queste migliori "del futuro" non ci fà una mazza :asd

Engo
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9807
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:19
Località: Busto Arsizio

Messaggio da Engo » venerdì 7 luglio 2006, 12:36

anche l'ITR è un anteriore merda :asd
- Il Margine è una scusa per i Lenti o uno stato mentale di chi ha sbagliato Sport -

TypeRClaudio
Messaggi: 435
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 1:36
Località: roma

Messaggio da TypeRClaudio » venerdì 7 luglio 2006, 12:38

Engo ha scritto:anche l'ITR è un anteriore merda :asd
Anche il Cunili è anteriore.... :ride

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » venerdì 7 luglio 2006, 12:40

l'integra PROFUMA di vecchio :teach

e lo vedi? portaoggetti, cassettini.. gli interni.. :sbonk

MA CHE c@zzo MI FREGA, datemi uno sterzo diretto e preciso, un cambio fulmineo, un motore rabbioso agli alti e una dinamica svelta.. e io vi regalero' tutti gli interni che volete.. resto volentieri quasi a lamiera e godo lo stesso :amore

Cunili
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 9967
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:20
Località: Macondo

Messaggio da Cunili » venerdì 7 luglio 2006, 12:43

:ride
------------------------
Ha da tornà BANFONE

TypeRClaudio
Messaggi: 435
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 1:36
Località: roma

Messaggio da TypeRClaudio » venerdì 7 luglio 2006, 12:48

Mistostretto ha scritto:l'integra PROFUMA di vecchio :teach

e lo vedi? portaoggetti, cassettini.. gli interni.. :sbonk

MA CHE c@zzo MI FREGA, datemi uno sterzo diretto e preciso, un cambio fulmineo, un motore rabbioso agli alti e una dinamica svelta.. e io vi regalero' tutti gli interni che volete.. resto volentieri quasi a lamiera e godo lo stesso :amore
Si nel senso.... non sò come spiegarmi.... hai presenti il Deltone Integrale??? Macchina da Paura....però gl'interni sono veramente ORRENDI...con quei tastoni giganti stile anni 80 che non se possono proprio guardare.... ovvio che è un discorso personale questo, c'è gente che ci sbava su... io francamente OGGI non ci girerei manco morto.
Ma parlo come auto sportiva da usare tutti i giorni, sia in pista che non.
Poi ovvio che se è un discorso SOLO pista, cambia tutto.

GRW
Avatar utente
Messaggi: 329
Iscritto il: domenica 25 dicembre 2005, 20:30
Località: Albenga
Contatta:

Messaggio da GRW » venerdì 7 luglio 2006, 13:25

Immagine

....Ecco i miei interni "tipo" :amore :amore :amore :amore
:ride :ride :ride :ride :ride :ride
tutto il resto non serveeeeeeeeee
:ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride

Ilya
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4844
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:11
Località: VoltaMantovana (MN)
Contatta:

Messaggio da Ilya » venerdì 7 luglio 2006, 15:21

Ragazzi ce una cosa fondamentale!!

la quantita di automobili.. una volta erano molte meno ed erano fatte "per durare"

ora ci sono quasi piu auto che non fa licenze di guide emesse :teach

se dovessero fare makkine eterne.. devono chiudere le fabriche.. perche il merkato e gia saturo adesso.. con le makkine del c@zzo che ci propongono..

figuremose se le dovessero fare con l "AFFIDABILITA" delle vekkie 5turbo.. delta evo.. e escort CW :asd :asd :asd

void
(h)old
(h)old
Messaggi: 5661
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:11
Contatta:

Messaggio da void » venerdì 7 luglio 2006, 19:04

Mistostretto ha scritto:cosa c@zzo vuoi che ne sappiano, poveri sfigati, cosa vuol dire stare su un'auto che ti restituisce sensazioni ogni metro che fa, pure quando vai piano, un mezzo che in 10 secondi ti fa capire che tipo di asfalto hai sotto, con lo sterzo collegato alle ruote e non a 50 kg di cazzate, con l'acceleratore che non passa da una centralina prima di accelerare e una reattivita' quasi magica a sensazione, giusto perche sono auto piu BASSE e LEGGERE..
assolutamente e perfettamente ragione.

Ma al giorno d'oggi puoi guidare (con piacere) una golf rabbit PER STRADA ?

No.

ecco perchè della classe A coupè o della brera da 6 tonnellate.

(purtroppo, sia chiaro)

mastro_birraio
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2005, 23:24

Messaggio da mastro_birraio » domenica 9 luglio 2006, 23:33

ho letto qualche decinaio di commenti e poi sono passato al tasto reply.....il problema è che nella societa moderna, molti vogliono l'auto sportiva senza fare rinunce,(vedi interni comodita cassettini ecc ecc) pensando che la sportivita si data dagli interni in pelle di purosangue,il pomello del cambio in titanio proveniente da kripton,il cruscotto con una miriade di lucette,pieno di fronzoli e curvilineo, la realta è pero che quelle NON sono sportive, ad esempio la S3 NON è una sportiva... solo perche c'è la S rossa.
da che mondo e mondo la sportiva,per chi vuole una vera sportiva, comporta rinunce.....oggi nessuno,o pochi,sono disposti a farli....e le case chiaramente ci vanno a nozze,piazzano gli interni carini 4 cagate e la vendono ad uno sproposito di euri....
la tendenza rimane quella per ora anzi tende a peggiorare basti vedere cosa hanno combinato con la clio RS :(
rinunciamoci e puntiamo sull'old style sino a che si puo......e poi :alcool :alcool :alcool

Mistostretto
Messaggi: 3001
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 21:37
Località: -------------------------------- 15674 River Forest Drive, Lake Oswego (Oregon) USA
Contatta:

Messaggio da Mistostretto » lunedì 10 luglio 2006, 13:31

Ma al giorno d'oggi puoi guidare (con piacere) una golf rabbit PER STRADA ?
qui si.

certo non la uso per fare traffico, quando vado e torno dal lavoro sono sempre contro-traffico.

Di sera il deserto quindi si guida con piacere, sui colli qui vicino una manna...

Rispondi