eTiLiKo ha scritto:Aieie non ha banco,quindi se devi rullare levalo dalla lista.
P.S. 50? per una rullata è un prezzo decisamente allineato.
Problemi con ITR
- BLaCK DRaGoN
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Vai da loro e risolverai ogni noia, 200 km non sono niente e inoltre nel database del banco di berghem ci sono memorizzate un sacco di rullate di itr stock, anche se magari è un pochino avaro avrai un mucchio di punti di riferimento!@Lufo
Mi piacerebbe andare da Aieie o da Arnaldo...ma più di 200 km per fare questi controlli mi sembrano eccessivi. Pur ammettendo che rispetto ad un meccanico "stock" ne sanno di più...ma magari li contatto
in PM
- civic4ever77
- HCI member

Quotissimo!ValvolaPiegata ha scritto:Vai da loro e risolverai ogni noia, 200 km non sono niente e inoltre nel database del banco di berghem ci sono memorizzate un sacco di rullate di itr stock, anche se magari è un pochino avaro avrai un mucchio di punti di riferimento!@Lufo
Mi piacerebbe andare da Aieie o da Arnaldo...ma più di 200 km per fare questi controlli mi sembrano eccessivi. Pur ammettendo che rispetto ad un meccanico "stock" ne sanno di più...ma magari li contatto
in PM
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
DiSiNtEgRaTo
-
FraFra
Dark non so dirti dove sia quest'offcina..purtroppo ne conosco solo il nome,ma non ho riferimenti,mi spiace....Per ciò che riguarda Penso....che ti ha combinato? Io so che con le clio se la cava benoneDarkCrinos ha scritto:da PensoTech non ci vado manco se mi pagano, dopo i pasticci che ha combinato sulla Clio....FraFra ha scritto:[...]Scusa se ti contraddico,ma un banco a rulli frenato c'è,è quello di Penso a Savona,e ce n'è un altro in un paesino che non ricordo presso l'autofficina Oliva.[...]
questa Officina Oliva dove sta?
- civic4ever77
- HCI member

-
kay
- (h)old

- Contatta:
Altra cosa.
Ho provato la stessa aspirazione diretta (valida, ben fatta e tutto quanto) su 2 B16 dal setup assolutamente identico in tutto (ecu, candele, cavi, CF, persino l'olio e i kilometraggi erano uguali); unica differenza la linea di scarico: su uno completamente rifatta, sull'altro completamente originale (che è praticamente il tuo caso); va benissimo nel primo caso, da schifo nel secondo.
Di sicuro non ti leva 30CV, ma potrebbe contribuire.
Ho provato la stessa aspirazione diretta (valida, ben fatta e tutto quanto) su 2 B16 dal setup assolutamente identico in tutto (ecu, candele, cavi, CF, persino l'olio e i kilometraggi erano uguali); unica differenza la linea di scarico: su uno completamente rifatta, sull'altro completamente originale (che è praticamente il tuo caso); va benissimo nel primo caso, da schifo nel secondo.
- TIA
- HCI member

- Contatta:
-
FraFra
Grazie per questa ulteriore info... Nel mentre (cioè mentre mi sto organizzando per risolvere i problemikay ha scritto:Altra cosa.