Maledette assicurazioni!!!
- civic4ever77
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
Io 1680 in 13esima intestata a me che ho 20 anni (a ottobre 21); con 5 milioni di massimale e copertura cristalli e altre cosucce...è tantissimo, ma i miei genitori hanno voluto che mi prendessi da subito le mie responsabilita' e se volevo la macchina dovevo arrangiarmi..
Fortunatamente lavoro in una coperativa di trasporti e tramite essa ho incentivi sull'assicurazione, ricordo quando feci il preventivo con la civic mb6 al di fuori della mia cooperativa mi sparavano tutti cifre sui 3000 euri, da me invece pagai 1800 euri, scesa dopo un anno ai 1680 che pago tutt'ora..speriamo in una bella diminuzione pure l'anno prossimo
Fortunatamente lavoro in una coperativa di trasporti e tramite essa ho incentivi sull'assicurazione, ricordo quando feci il preventivo con la civic mb6 al di fuori della mia cooperativa mi sparavano tutti cifre sui 3000 euri, da me invece pagai 1800 euri, scesa dopo un anno ai 1680 che pago tutt'ora..speriamo in una bella diminuzione pure l'anno prossimo
- civic4ever77
- HCI member
-
TheCourier
- BLaCK DRaGoN
- civic4ever77
- HCI member
- [-DeViL-]
le assicurazioni visto che sono grosse società (A DELINQUERE!!!!!!!!) penso che abbiano comunque delle basi di prezzo da applicare per cui anche se avessimo un socio assicuratore (un pò come l'avvocato se vogliamo), non so quanto potrebbe scontarci...civic4ever77 ha scritto:Vabbè, dove vai, vai e ti si inkulano uguale...
Ma non c' è nessun membro HCI che faccia l' assicuratore e ci possa AIUTARE?!
poi, non ho capito.
Hanno messo la patente a punti.
Gli incidenti sono diminuiti.
Il premio è aumentato.
E dicono che è per l'inflazione.
MA L'INFLAZIONE UN c@zzo, IL MIO STIPENDIO MICA E' AUMENTATO!
poi sti pezzi di merda quando fai un incidente ci mettono i secoli a pagare, se fai la kasco hai un tot di franchigia, idem per furto e incendio. La assicuri per 10mila, paghi per 10mila ma se te la fottono te ne danno 9mila.
- civic4ever77
- HCI member
Gli incidenti sono diminuiti come numero, ma dicono che sono aumentati gli indennizzi...[-DeViL-] ha scritto: Hanno messo la patente a punti.
Il premio è aumentato.
poi sti pezzi di merda quando fai un incidente ci mettono i secoli a pagare, se fai la kasco hai un tot di franchigia, idem per furto e incendio. La assicuri per 10mila, paghi per 10mila ma se te la fottono te ne danno 9mila.
Se qualche HCI member fosse assicuratore, potrebbe risicare sulla provvigione a fronte di un ALTISSIMO numero di assicurati: così lui guadagnerebbe una bella cifra lo stesso e noi saremmo tutti più contenti! E magari i suoi Boss gli permetterebbero di abbassare il tetto minimo( se fossimo veramente in tanti).
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
lanciaevo7
Questo forse si puo' fare...civic4ever77 ha scritto:Gli incidenti sono diminuiti come numero, ma dicono che sono aumentati gli indennizzi...[-DeViL-] ha scritto: Hanno messo la patente a punti.
Il premio è aumentato.
Se qualche HCI member fosse assicuratore, potrebbe risicare sulla provvigione a fronte di un ALTISSIMO numero di assicurati: così lui guadagnerebbe una bella cifra lo stesso e noi saremmo tutti più contenti! E magari i suoi Boss gli permetterebbero di abbassare il tetto minimo( se fossimo veramente in tanti).
Datemi qualche giorno per chiedere in giro...
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member