Io non mi fido e il tagliando me lo faccio da sola!
(non è vero lo faccio fa a mi marito)
Ultimamente mi sono scontrata con TROPPI PRESUNTI professionisti (in numerosi campi) che non capiscono un' emerita ceppa del loro mestiere qualunque esso sia (e quando alla fine gli fai notare la cazzata fatta -perchè tanto alla fine ci arrivi prima te di loro- prendono d' aceto e vogliono pure avere ragione... del resto tu sei un poraccio che ha usato il cervello, e loro luminari che però il cervello l'hanno lasciato a casa)... VABBE'.
Tra l' altro svariati personaggi (meccanici da 30anni) sono stati tra quelli che mi hanno detto che bella la tua hyundai coupè/celica/nei casi migliori civic...
Insomma, quando si può secondo me è meglio attrezzarsi e riscoprire la gioia del self!
Se non puoi o non vuoi metterci le mani tu non credo cmq che sia necessario andare in honda per dormire sonni tranquilli... meglio qualcuno di fiducia che sai come lavora e passa la paura...
Se invece qualcuno di fiducia non ce l' hai forse è meglio andare in honda finchè non lo trovi... almeno se fanno qualche cappella puoi andare a protestare, credo...
Magari se un domani te la vuoi vendere il 'sempre tagliandata honda' può fare il suo effettino... Ma tanto se ti compri l'itr non te la vendi più!!!! io almeno non l'ho data via nemmeno per una nsx immacolata a 20000euro... E' categorico, l'integra non si tocca!!!
Sennò con la crisi che gira me dai 30 euro e te lo faccio io!!!!!!!!!!!!! Vuoi mettere le manine delicate di una signorina futuro chirurgo!
Scherzi a parte, se qualcuno fa da se vendo mobil1 5litri 45euro e molto altro...