OBX
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
OBX
raga qualcuno ha provato cammes o lsd della suddetta marka? x favore nn iniziamo con "nn è jdm quindi è una merda", parlate se le avete provate nn per sentito dire dall'amico dello zio di un conoscente della ragazza di vostro cugino di 34? grado!
motivate pure le impressione tnx
motivate pure le impressione tnx
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
cioè? nn si levano + i semiassi?Daniel M ha scritto:Per le camme non so, ma per l'lsd, la leggenda narra che sia una coppia del Quaife, va bene, solo che ha un piccolo difetto, una volta infilato il giunto, non si riesce più a sfilare!
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- typer558
- (h)old
- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Già!!!Voodooo ha scritto:cioè? nn si levano + i semiassi?Daniel M ha scritto:Per le camme non so, ma per l'lsd, la leggenda narra che sia una coppia del Quaife, va bene, solo che ha un piccolo difetto, una volta infilato il giunto, non si riesce più a sfilare!
Praticamente, se ricordo bene, manca una specie di tacca o è fatta male e quindi il semiasse non si sfila più.
Su Honda-Tech ci sono un bel po di post dove raccontano di stò problema con tanto di foto.
- Cunili
- (h)old
- [-DeViL-]
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Evita qualsiasi "pezzo meccanico" OBX,valgono quello che costano,cioè un c@zzo.
--- www.autech.it ---
-
DarkCrinos
- civic4ever77
- HCI member
- gesus
- HCI member
no beh dai, siamo onesti.
l OBX fa repliche sempre
alcuni pezzi sono ok, generalmente io starei sui pezzi che non creano problemini, tipo replica twinloop centrali finali e cosette del genere ..
altri pezzi come lsd cam ecc sono da lasciar stare, io su hondatech del lsd ho letto proprio che non entravano i semiassi, che c'erano bei problemi e l obx se ne lavava un po le mani ...
cmq ti capisco, l lsd a 400 dollari faceva gola anche a me
l OBX fa repliche sempre
alcuni pezzi sono ok, generalmente io starei sui pezzi che non creano problemini, tipo replica twinloop centrali finali e cosette del genere ..
altri pezzi come lsd cam ecc sono da lasciar stare, io su hondatech del lsd ho letto proprio che non entravano i semiassi, che c'erano bei problemi e l obx se ne lavava un po le mani ...
cmq ti capisco, l lsd a 400 dollari faceva gola anche a me
- Ilya
- HCI member
- Contatta:
- gesus
- HCI member
si e costano poco, valgono per quel che li paghi, ora come ora forse pure un po di meno, cmq nemmeno io piglierei i colli obx, starei su altri ormai ce ne sono a pacchi a poco prezzo ...Ilya ha scritto:non so l LSD ma i colli della OBX sono orendamente mal fatti
per ad es il centrale di lufo è fatto bene...
e sopratutto se i colli fan schifo non ti sputtanano tutto il cambio ecc ecc
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Mi so riguadato i post su H-T.
Allora, il problema e l'incavo del semiasse lato passeggero che non ha lo svaso per sfilarlo.
Ecco che succede:
http://img70.imageshack.us/my.php?image=pict06068re.jpg
Un'altro consiglio che danno e di smontarlo e rimontarlo che pare che li montino a muzzo.
Praticamente se gli fai lo svaso giusto, lo smonti e lo rimonti come si deve, dovresti trovarti con un discreto LSD tra le mani.
Allora, il problema e l'incavo del semiasse lato passeggero che non ha lo svaso per sfilarlo.
Ecco che succede:
http://img70.imageshack.us/my.php?image=pict06068re.jpg
Un'altro consiglio che danno e di smontarlo e rimontarlo che pare che li montino a muzzo.
Praticamente se gli fai lo svaso giusto, lo smonti e lo rimonti come si deve, dovresti trovarti con un discreto LSD tra le mani.
- Voodooo
- HCI member
-
DarkCrinos
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Se si va a rompere un albero a camme fai un macello che te lo ricordi a vita...e mi pare che in USA sia già successo a qualcuno con OBX
--- www.autech.it ---