Divanetto post. itr su eg6....
- RobyVTEC
- HCI member
Divanetto post. itr su eg6....
Anche se cosa ampiamente discussa in passato, vorrei solo sapere se viene un lavoretto preciso .....non come il contakm itr su eg per intenderci ......se rimangono spazi vuoti o se ce lo devo infilare con la mazza ....e gli attacchi?? un lavoro pulito insomma.....
Grazie!
Grazie!
specRR Dark Lady
- maxDC2
- HCI member
-
renatooo82
- (h)old
foto dei miei sedili
schienali: devi smontare la gommapiuma dai telai ITR e montarli su quelli civic, togliendo un pezzo di gommapiuma tagliandolo all'interno (l'area evidenziata dalla linea rossa evidenzia la parte da tagliare) per stringere gli schienali e farli calzare nei telai eg6
seduta: devi sfoderare la seduta ITR e rivestire la seduta eg6 con il tessuto ITR, aggiungendo dell'alcantara nera (parte evidenziata dalla linea blu). non c'è differenza nella tonalità dell'alcantara
-
renatooo82
- (h)old
-
renatooo82
- (h)old
- Tony JDM
- Cavallo!
su ek è meno sbatti, gli schienali sono identici, basta montarli, la seduta itr è solo un po piu bassa, io ci avevo messo della gommapiuma sotto per rialzare un po il davanetto.. rimane solo uno spazio di circa 2 cm per lato proprio nel contatto tra la seduta e la plastica laterale ma non ce ne si accorge neanche... ah una cosa, su ek il supporto posteriore della seduta è dal lato opposto, io non lo mai cambiato, nel enso che tanto basta avere gli agganci delle cinture infilati nei buchi e la seduta non si alza piu
CRX 100% STOCK.
- RobyVTEC
- HCI member
Rena' sei stato chiarissimo.....o quasi
non ho ben capito pero',se l'alcantara nero, da aggiungere alla seduta, fa' parte dei sedili o devo procurarmene un pezzo io.... e poi il rivestimento itr, va' solo appoggiato ali telai eg o c'è bisogno anche di incollarlo??Se si con cosa??
Grazie a tutti...
non ho ben capito pero',se l'alcantara nero, da aggiungere alla seduta, fa' parte dei sedili o devo procurarmene un pezzo io.... e poi il rivestimento itr, va' solo appoggiato ali telai eg o c'è bisogno anche di incollarlo??Se si con cosa??
Grazie a tutti...
specRR Dark Lady
- Acura
- RobyVTEC
- HCI member
Se mi dici da chi....corroAcura ha scritto:ma cosa cambia Roby a farteli rivestire in alcantara con cuciture rosse o del colore che + ti piace???? Guarda che costa meno di quanto pensi, anzi, io quasi quasi i rivestimenti me li faccio fare da mia nonna che con la macchina da cucire ci sa fare
specRR Dark Lady
-
renatooo82
- (h)old
- Acura
madonna cosa sentono le mie orecchie: adattare per adattare fatteli rivestire...farò una prova sul mio divanetto..fortunatamente tra l'altro non è tessuto stampato come mi disse un genio per altro che ha impellicciato tutta la vita e pure di una certa età ma sono rivestimenti su bacchette e viti a L per il fissaggio (viti fisse, si infila il buco della bacchetta)..
Esistono negozi dove vendono gli scampoli (tessuti) e i prezzi son davvero concorrenziali..assicuro per certo che mi sarei fatto rivestire la macchina completamente in alcantara grigio chiara per quei prezzi che son davvero ottimi...naturalmente trovare un tappezziere onesto è una buona cosa per risparmiare tanti tanti soldi e ve ne sono tanti...finchè si tratta di un divanetto post i prezzi son buoni, quando già devi rivestire pannelli, sedili ant.,cielo, montanti o in genere chi fa rivestimento completo in pelle di ottima fattura paga soldi, ma tanti, mai meno di 900 ?...credo che una persona onesta con max 50/100 ? comprensivo di tessuto ti faccia il lavoro (il costo di un divanetto ITR NON adattato)....avere la nonna che fa la sarta o conoscere una sarta potrebbe fare al caso nostro in ogni caso...cimentarsi e far meglio di quello che mamma honda ha fatto x gli interni è molto semplice a meno che si parla di rivestimenti RECARO come sull'integra, ma sulle civic dalla serie eg fino all'ek ad eccezione dell'Y3K ultima serie 2001 di ek (sedili in pelle fatti davvero bene) son tutti sedilacci rivestiti con materiale alquanto pessimo
Esistono negozi dove vendono gli scampoli (tessuti) e i prezzi son davvero concorrenziali..assicuro per certo che mi sarei fatto rivestire la macchina completamente in alcantara grigio chiara per quei prezzi che son davvero ottimi...naturalmente trovare un tappezziere onesto è una buona cosa per risparmiare tanti tanti soldi e ve ne sono tanti...finchè si tratta di un divanetto post i prezzi son buoni, quando già devi rivestire pannelli, sedili ant.,cielo, montanti o in genere chi fa rivestimento completo in pelle di ottima fattura paga soldi, ma tanti, mai meno di 900 ?...credo che una persona onesta con max 50/100 ? comprensivo di tessuto ti faccia il lavoro (il costo di un divanetto ITR NON adattato)....avere la nonna che fa la sarta o conoscere una sarta potrebbe fare al caso nostro in ogni caso...cimentarsi e far meglio di quello che mamma honda ha fatto x gli interni è molto semplice a meno che si parla di rivestimenti RECARO come sull'integra, ma sulle civic dalla serie eg fino all'ek ad eccezione dell'Y3K ultima serie 2001 di ek (sedili in pelle fatti davvero bene) son tutti sedilacci rivestiti con materiale alquanto pessimo
-
renatooo82
- (h)old
io ho speso 70 ? di manodopera circa (se non ricordo male) e il lavoro è venuto bene.. penso che la soluzione che ho adottato sia la migliore per gli interni recaro da adattare nell'eg6. ora farò fare anche i pannelli e il bracciolo centrale in alcantara nera, con le cuciture rosse, in coordinato con la cuffia del cambio con le cuciture rosse, il pomello spoon e il volante ITR JDM 96
lo archiviamo questo topic ?
lo archiviamo questo topic ?
- Acura
-
renatooo82
- (h)old