FINALMENTE...ITR

Rispondi
Bruno85

Messaggio da Bruno85 » lunedì 3 luglio 2006, 17:10

LuFo R ha scritto:
DINO ha scritto:a me 800? pare una esagerazione....
800? ? un'esagerazione! Meno che la metà è un prezzo dignitoso...

DINO
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da DINO » lunedì 3 luglio 2006, 17:39

skyturnedred ha scritto:appena chiamato il conce honda (per chi è di torino quello in via Cigna)
allora: distribuzione+registrazione valvole+ pompa dell'acqua + candele + vari filtri e olii sugli 800?...che dite?
REGISTRO VALVOLE:40/50?(NON SO DI PRECISO)
CANDELE:80? CIRCA
OLIO+FILTRO,almeno 70?/80?
POMPA ACQUA:???(120? forse?? :imba )
FIltro aria e benzina lo cambieranno??
Col resto ci paghi la distribuzione..NON mi sembra un esagerazione

dovrebbe fare un elenco più dettagliato cmq

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » lunedì 3 luglio 2006, 17:56

mi ha fatto un preventivo alla veloce la honda...ma la mando in cura dal mio mecca di fiducia, che ha svariati VTEC e type r sotto cura e con molto meno mi fa tutto...il fatto è che alla honda hanno un prezzo orario più alto.

fin'ora la macchina è stata tagliandata honda...per quello che volevo continuare.
i prezzi delle itr sono moooooolto variabili da quanto ho capito...ma a 13000? non ne ho presa una che aveva 49000km...
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

DarkCrinos

Messaggio da DarkCrinos » lunedì 3 luglio 2006, 18:20

Bruno85 ha scritto:
DINO ha scritto: Tanto tra poco arriveranno a dirti che beve e non va un c@zzo per cui preparati! :asd :amore

[...]
Ormai non credo che non facciano più quel tipo di battute, sennò vuol dire che sono proprio stupidi!
buttala, tanto è spompa :teach

:ride

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » lunedì 3 luglio 2006, 18:28

DarkCrinos ha scritto:
Bruno85 ha scritto: Ormai non credo che non facciano più quel tipo di battute, sennò vuol dire che sono proprio stupidi!
buttala, tanto è spompa :teach

:ride
Senti chi parla, quello ocn la zavorra:
cerchi da 100kg e 30" + panzone al seguito... :ride
:kiss

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » lunedì 3 luglio 2006, 19:54

skyturnedred ha scritto:mi ha fatto un preventivo alla veloce la honda...ma la mando in cura dal mio mecca di fiducia, che ha svariati VTEC e type r sotto cura e con molto meno mi fa tutto...il fatto è che alla honda hanno un prezzo orario più alto.
anche io dovrei andare lì ... però mi viene male a pensare al costo :shock :shock
io devo fare il tagliando degli 85000 ... cio? faccio il tagliando e ho fatto 85k :asd speriamo bene .... :sosp

mi potresti dire, magari in pm, dove penseresti di portarla?
skyturnedred ha scritto:fin'ora la macchina è stata tagliandata honda...per quello che volevo continuare.
idem :good

TIA
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TIA » lunedì 3 luglio 2006, 20:11

stai tranquillo che si superano bene le 500? per un tagliandone.

Prezzi fine 2004:

-guarnizione testa: 50,76 ?;
-cinghia distribuzione: 42,93?;
-tendi-cinghia: 58,30?;
-pompa acqua: 124,63 ?;
-cinghia alternatore: 37,49?;
-cinghia compressore: 33,09?;
-cinghia servosterzo: 21,57?.

TOTALE: 368,77 ? + iva = 442,52 ?.

Manca: olio, filtro olio, olio cambio (se ti va di farlo) + manodopera.

;)

jollyweb

Messaggio da jollyweb » lunedì 3 luglio 2006, 20:13

800 euro per il tagliandone è una rapina vera e propria... a quel punto la porti da Arnaldo :teach

DiSiNtEgRaTo

Messaggio da DiSiNtEgRaTo » lunedì 3 luglio 2006, 20:21

DarkCrinos ha scritto:mah... Disi può darti un paio di delucidazioni su come la ITR si comporti quando parte dietro... :meco

come guido io lo sai :amore
:rant :rant :rant

Cosa vorresti dire??? :angel

Comunque ottima scelta ma prezzo elevato per una macchina con 100k km sportiva con otto anni di vita... :D

Se poi è tutta a posto ti dimentichi in fretta dei 500/1000? in più o in meno... ;)

Per quanto riguarda il tagliandone... MA PERCHE' MAI DOVREBBE CAMBIARE LA POMPA DELL'ACQUA??? :shock

Cambia le candele (già ottime stock, se no IK22 Iridium), olio + filtro (e magari pulizia interna del motore con apposito additivo prima di cambiare l'olio), filtro benzina, filtro aria, regolazione anticipo e valvole, pulizia C.F.

Il resto è da valutare in base alle condizioni della macchina (assetto,freni,cambio/frizione,cinghie)

valeitr

Messaggio da valeitr » lunedì 3 luglio 2006, 20:42

a me zamuner x la distribuzione pulizia iniettori anticipo e cose varie mi ha chiesto 600?.......

cmq complimenti... :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

maxITR
Contatta:

Messaggio da maxITR » lunedì 3 luglio 2006, 21:35

skyturnedred ha scritto:mi ha fatto un preventivo alla veloce la honda...ma la mando in cura dal mio mecca di fiducia, che ha svariati VTEC e type r sotto cura e con molto meno mi fa tutto...il fatto è che alla honda hanno un prezzo orario più alto.

fin'ora la macchina è stata tagliandata honda...per quello che volevo continuare.
i prezzi delle itr sono moooooolto variabili da quanto ho capito...ma a 13000? non ne ho presa una che aveva 49000km...
lassa perde la Honda,tanto non capiscono un caxxo,meglio il meccanico di fiducia.Io ho fatto una volta il tagliando alla honda e mi hanno sbagliato il tipo di olio sia nel motore che nel cambio!
Quello che hai speso per la tua è abbastanza giusto,ma quella con 49k a 13k euri non è male.
Complimenti per l'acquisto...non te ne pentirai!
FK2

NDtuning
Contatta:

Messaggio da NDtuning » martedì 4 luglio 2006, 1:11

Auguri! :clap
Immagine

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 5 luglio 2006, 6:55

Un buon meccanico, CHE CI CAPISCE DI HONDA, è quasi sempre meglio di un meccanico Honda... :teach
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » mercoledì 5 luglio 2006, 23:07

civic4ever77 ha scritto:Un buon meccanico, CHE CI CAPISCE DI HONDA, è quasi sempre meglio di un meccanico Honda... :teach
Al mio meccanico prima gli insegno che deve fare, e poi glielo faccio fare :asd

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » mercoledì 5 luglio 2006, 23:28

civic4ever77 ha scritto:Un buon meccanico, CHE CI CAPISCE DI HONDA, è quasi sempre meglio di un meccanico Honda... :teach
giusto però.... per il discorso sempre tagliandata Honda?
chissenefrega?

sentinella

preparati...

Messaggio da sentinella » giovedì 6 luglio 2006, 2:30

Anche la mia veniva da genova! :amore

Preparati ad innamorarti della tua macchina... e per innamorarti intendo amore vero fatto di piccole e grandi stravaganze, compresi dolci eloqui guardandola dritta nei suoi 4 occhioni, delicate carezze al volante, bacetti sull' alettone, orgasmi ad ogni svuteccata, lacrimoni ad ogni nuova sportellata, crisi da astinenza se parti senza di lei anche solo per un paio di giorni, litigate in casa e con gli amici perchè SENZA DI LEI NON SI ESCE/GUIDO IO/QUA NON PARCHEGGIO/BLA BLA BLA...

Preparati inoltre ad azzuffarti con tutti quelli che ci si siedono o appoggiano, e soprattutto con le comitive di ragazze che adorano poggiare tutte le loro borsette in fila sull' alettone, manco fosse una mensola...

Preparati a bestemmiare in tutte le lingue che conosci e a progettare colpi di stato ogni volta che percorri una strada dissestata (le buche della periferia di roma mettono a dura prova chiunque, nn so dalle tue parti com'è)... Preparati a scervellarti in mille strade alternative per poi rassegnarti perchè tutte le strade fanno schifo ma a casa alla fine in qualche maniera ce devi pure tornà... Dopo qualche mese ti accompagneranno simpatici scricchiolii e cigolii perchè te s'è allentato di tutto...

Ma soprattutto preparati a sentirti ripetere ad oltranza la solita struggente domanda che ogni povero proprietario di integra si sente fare almeno una volta al giorno:

"MA CHE E' UNA HYUNDAI COUPE'???" :shock

civic4ever77
HCI member
HCI member

Re: preparati...

Messaggio da civic4ever77 » giovedì 6 luglio 2006, 7:16

sentinella ha scritto:Anche la mia veniva da genova! :amore

Preparati ad innamorarti della tua macchina... e per innamorarti intendo amore vero fatto di piccole e grandi stravaganze, compresi dolci eloqui guardandola dritta nei suoi 4 occhioni, delicate carezze al volante, bacetti sull' alettone, orgasmi ad ogni svuteccata, lacrimoni ad ogni nuova sportellata, crisi da astinenza se parti senza di lei anche solo per un paio di giorni, litigate in casa e con gli amici perchè SENZA DI LEI NON SI ESCE/GUIDO IO/QUA NON PARCHEGGIO/BLA BLA BLA...

Preparati inoltre ad azzuffarti con tutti quelli che ci si siedono o appoggiano, e soprattutto con le comitive di ragazze che adorano poggiare tutte le loro borsette in fila sull' alettone, manco fosse una mensola...

Preparati a bestemmiare in tutte le lingue che conosci e a progettare colpi di stato ogni volta che percorri una strada dissestata (le buche della periferia di roma mettono a dura prova chiunque, nn so dalle tue parti com'è)... Preparati a scervellarti in mille strade alternative per poi rassegnarti perchè tutte le strade fanno schifo ma a casa alla fine in qualche maniera ce devi pure tornà... Dopo qualche mese ti accompagneranno simpatici scricchiolii e cigolii perchè te s'è allentato di tutto...

Ma soprattutto preparati a sentirti ripetere ad oltranza la solita struggente domanda che ogni povero proprietario di integra si sente fare almeno una volta al giorno:

"MA CHE E' UNA HYUNDAI COUPE'???" :shock
:clap :clap :clap
chissenefrega?
No, il fatto che sia sempre stata tagliandata è ok! E' anche una forma di garanzia!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » giovedì 6 luglio 2006, 9:05

:amore :amore :amore

non vedo l'ora di provare queste cose...
per le buche ci sono preparato, ho una trattore con assetto gruppo N...le buche mi fanno aprire il cassettino :sifone
purtroppo lavoro in centro e le sportellate sono all'ordine del giorno :(
ma io ho preparato un cartello: "SE TROVO UNA RIGA QUALUNQUE AUTO è A FIANCO ALLA MIA LA PRENDO A CALCI"...magari la donnina con X5 di turno ci pensa o gli piego il catafalco a colpi di crik.
il fattore ioundai è un imprevisto a cui non avevo pensato :ride
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 6 luglio 2006, 9:28

sentinella ha scritto:Preparati ad innamorarti della tua macchina... e per innamorarti intendo amore vero fatto di piccole e grandi stravaganze, compresi dolci eloqui guardandola dritta nei suoi 4 occhioni, delicate carezze al volante, bacetti sull' alettone, orgasmi ad ogni svuteccata, lacrimoni ad ogni nuova sportellata, crisi da astinenza se parti senza di lei anche solo per un paio di giorni
:clap :clap :clap :clap
sentinella ha scritto:litigate in casa e con gli amici perchè SENZA DI LEI NON SI ESCE/GUIDO IO/QUA NON PARCHEGGIO/BLA BLA BLA...
:ride :ride :ride VERISSIMO!!!!
sentinella ha scritto:Preparati inoltre ad azzuffarti con tutti quelli che ci si siedono o appoggiano, e soprattutto con le comitive di ragazze che adorano poggiare tutte le loro borsette in fila sull' alettone, manco fosse una mensola...
il mio alettone è OFF LIMITS!!! ma che stiamo scherzando? :rant
sentinella ha scritto:Preparati a bestemmiare in tutte le lingue che conosci e a progettare colpi di stato ogni volta che percorri una strada dissestata ... Preparati a scervellarti in mille strade alternative per poi rassegnarti perchè tutte le strade fanno schifo ma a casa alla fine in qualche maniera ce devi pure tornà...
:( :( :( :(
sentinella ha scritto:"MA CHE E' UNA HYUNDAI COUPE'???" :shock
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
comunque è già successo anche a me ... confusa anche con il vecchio celica ... che è già un pochino meglio ....

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 6 luglio 2006, 9:29

chissenefrega?
No, il fatto che sia sempre stata tagliandata è ok! E' anche una forma di garanzia!
quindi in realtà mi converrebbe farla tagliandare ancora in Honda, visto che per il momento è stato così .... senza farmi rapinare troppo ....

Rispondi