[ROMAGNA] La Compagnia della Tagliatella
-
vtecforever
- decapitate
- Contatta:
Propongo il dribbling ristorante di ravenna in cui si puo' mangiare un buon controfiletto argentino bello grande con insalate e patatine a contorno per una cifra modica di 15 euri, oppure cinemacity multisala con annessa bruschetteria, pizzeria/kebab, ristorante romagnolo e disco bowling con sala giochi
-
vtecforever
-
Montenegro
-
power arrow
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
-
power arrow
- Contatta:
- decapitate
- Contatta:
-
power arrow
- Contatta:
-
Montenegro
Io avevo dato la mia disponibità per martedi...e c'ero tranquillamente..a quanto pare io e deca eravamo gli unici..
P.s. A Forlì in quel piazzale c'erano 40 macchine..io sono stato l'unico a metterla in moto.. e sono stato l'unico a fare una "dimostrazione".
La prossima volta Power non ti preoccupare si fa si fa..basta che ci troviamo in un posto in cui vicino si possa provare senza correre il rischio di farsi ritirare la patente o, ancora peggio, ammazzarsi come idioti..
Sarebbe un peccato..

P.s. A Forlì in quel piazzale c'erano 40 macchine..io sono stato l'unico a metterla in moto.. e sono stato l'unico a fare una "dimostrazione".

La prossima volta Power non ti preoccupare si fa si fa..basta che ci troviamo in un posto in cui vicino si possa provare senza correre il rischio di farsi ritirare la patente o, ancora peggio, ammazzarsi come idioti..

Sarebbe un peccato..
-
Cody Mamak
- HCI member

ho una lavatrice "in ordine" attualmente in attesa di documenti x attraversamento frontiere NON in stile Rambo-sta-forzando-il-blocco

Mentre il ferrodastiro è attualmente a cuore asportato in attesa di alcune minutaglie

Vi prometto che appena ho uno qualunque dei mezzi, vi COSTRINGO a fare una cena con annesso test drive...
Dopotutto devo vedere se la centrifuga funziona bene o se il ferrodastiro s'aggrappa bene con la trasmissione 4x4 nuova...

Abbiate pazienza , sappiate che non posto qui nel topci romagnolo di incontri xkè non sono pronto nè meccanicamente con nessun mezzo nè fisicamente (se tutto va bene finisco le cure a metà agosto...) , ma sono qui e arriverò.... e v'assicuro che cercherò di fare il + presto possibile

- decapitate
- Contatta:
Ecco, è ora che ti dai una mossa e dai un bel calcio in culo a quella malattia che ti sta facendo perdere tempo prezioso che potresti passare con noi..
Sappiamo che sei una roccia,metticela tutta e torna presto vincitore.
Ps:arrow appena ti vede ti chiedera' se vuoi fare una sfida...hihihihi che ragazzo competitivo
Sappiamo che sei una roccia,metticela tutta e torna presto vincitore.
Ps:arrow appena ti vede ti chiedera' se vuoi fare una sfida...hihihihi che ragazzo competitivo
- Hondone
Ciao brutti finokki,skrivo io visto ke la sezione sta andando un pelo in malora!
Adesso ho diverso tempo libero da passare davanti al pc,vista ke la konvalescenza post-incidente è + lunga del previsto....
Appena sarò in grado di rikamminare vediamo di rivederci x fare una cenetta e per fare due giri kon le vostre carriole,visto ke dopo ke ho venduto la mia non sono + salito su una makkina seria....
Giova ke fine hai fatto??? adesso te kiamo!
Adesso ho diverso tempo libero da passare davanti al pc,vista ke la konvalescenza post-incidente è + lunga del previsto....
Appena sarò in grado di rikamminare vediamo di rivederci x fare una cenetta e per fare due giri kon le vostre carriole,visto ke dopo ke ho venduto la mia non sono + salito su una makkina seria....
Giova ke fine hai fatto??? adesso te kiamo!
-
Cody Mamak
- HCI member
vecchie checche isteriche....
SONO TORNATO!!!

Ebbene, il garage è al 50%...però è fatta la parte "difficile"... quindi
quando ci vediamo?
Tenete presente che il 20 ho ancora chemio, e che quindi il weekend successivo è out... e che poi se rimane tutto così ho chemio ancora il 3 agosto (weekend KO ovviamente) , se ci siete in altri momenti, io sono qua...almeno con la lavatrice
Ah, power... gradirei che mi sfoderassi la S2k, visto che vorrei controllare di motore come va sto 1308cc
montenegro, se vuoi che ci si becchi, batti un colpo...però mi sa che dalla nsx le prendo
AH CHE NESSUNO SI ASPETTI UNA CAR ESTETICAMENTE IN FORMA lo dico prima... è l'unioco aspetto che ho trascurato

SONO TORNATO!!!

Ebbene, il garage è al 50%...però è fatta la parte "difficile"... quindi

quando ci vediamo?

Tenete presente che il 20 ho ancora chemio, e che quindi il weekend successivo è out... e che poi se rimane tutto così ho chemio ancora il 3 agosto (weekend KO ovviamente) , se ci siete in altri momenti, io sono qua...almeno con la lavatrice

Ah, power... gradirei che mi sfoderassi la S2k, visto che vorrei controllare di motore come va sto 1308cc

montenegro, se vuoi che ci si becchi, batti un colpo...però mi sa che dalla nsx le prendo

AH CHE NESSUNO SI ASPETTI UNA CAR ESTETICAMENTE IN FORMA lo dico prima... è l'unioco aspetto che ho trascurato

-
Montenegro
- Charlie
- HCI member
-
vtecforever
-
Montenegro