FINALMENTE...ITR
- skyturnedred
- HCI member
FINALMENTE...ITR
grazie all'interesse di Darkrinos (ti ringrazierò per sempre!!!) ho comprato finalmente una itr...che dire...la ritiro venerdì.
95000km, nera, carrozzeria e interni perfetti, motore sempre tagliandato.
allora...consigli? a 100000km il tagliando quanto costa?cosa devo fare e assolutamente NON fare?
grazie a tutti...non vedo l'ora di portarmela a torino (l'auto è a genova)
allora...consigli? a 100000km il tagliando quanto costa?cosa devo fare e assolutamente NON fare?
- BLaCK DRaGoN
Re: FINALMENTE...ITR
skyturnedred ha scritto:grazie all'interesse di Darkrinos (ti ringrazierò per sempre!!!) ho comprato finalmente una itr...che dire...la ritiro venerdì.
PS: che bello un'altra ITR a Torino
mi sentivo un po' solo in effetti .....
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
sworks
complimenti e auguroni per l'acquisto
guarda è un'auto che con poche ma essenziali cure è un gioiellino
fai i cambi olio (mi raccomando di prima qualità) assieme al filtro (costa 10?..dato che ci sei) regolari, pulizia filtro aria. Io ho fatto queste cose a 7500 km circa (di norma si dovrebbe fare a 10000 ma è meglio anticipare)...non mi ha consumato una goccia d'olio .
Tieni sempre d'occhio le gomme le anteriori si usurano piuttosto velocemente...almeno per quello che ho potuto constatare...forse però è la mia guida
cosa da non fare assolutamente? NON TIRARLA A FREDDO, falla scaldare bene (io non supero i 2000 rpm), una volta che la lancetta della temperatura arriva alla tacca prima della metà, allora puoi iniziare a tirare ( di norma io vado di VTEC dopo aver percorso almeno una decina di km).
altro non saprei...c'è sempre l'utile "search"
mi raccomando vai piano all'inizio...l'itr è un pò cattivella e dispettosa
ancora complimenti per l'acquisto
colgo l'ocasione per salutare tutto l'hci
ciauuuuuuuuuuuuuuuu
ITR # 0867
- skyturnedred
- HCI member
no, sono da fare, ha solo filtri e olio appena cambiati...oltre che dischi ancora buoni, al pari delle pastiglie...
rimarrebbe distibuzione e candele...costi?consigli?
che comnportamento ha al limite?so (e ho provato ) che ha la tendenza a chiudere con il posteriore,a causa del differenziale...intendavate quello?
grazie a tutti ragassuoli.
che comnportamento ha al limite?so (e ho provato ) che ha la tendenza a chiudere con il posteriore,a causa del differenziale...intendavate quello?
-
DarkCrinos
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
essendo una TA con differenziale autobloccante, al massimo hai meno sottosterzo in curva, ma l'auto non è che chiude col posteriore.skyturnedred ha scritto:no, sono da fare, ha solo filtri e olio appena cambiati...oltre che dischi ancora buoni, al pari delle pastiglie...
Al limite il posteriore dovrebbe aprirti se arrivi troppo forte in curva (sovrasterzo)
A 100.000 devi fare tutte le cinghie e la sostizione delle candele, consigliata anche la sostituzione della pompa acqua. Poi i controlli/cambi di routine....
- skyturnedred
- HCI member
- DINO
- HCI member
- Contatta:
In honda forse la distribuzione completa viene sui 500?..Non sono sicuro! Potrei aver detto una cavolata!skyturnedred ha scritto:ehm...si chiude dietro è un modo "albanese" di dire che ha un comportamento sovrasterzante al limite...
allora ok:distribuzione, olii e filtri, regolatina all'assetto...nessuno mi ha dato dei costi però
l'auto è 1998, pagata 9700? con ottima valutazione del mio usato...
Le candele 80? circa(sono al platino),ma a quel punto senti per le ngk..
cosa intendete per regolatina all'assetto?Angoli,ecc..?
- skyturnedred
- HCI member
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
500? per la distirbuzione? mi pare esagerato.. credo saremo sui 250? incluse le cinghie.DINO ha scritto:In honda forse la distribuzione completa viene sui 500?..Non sono sicuro! Potrei aver detto una cavolata!skyturnedred ha scritto:ehm...si chiude dietro è un modo "albanese" di dire che ha un comportamento sovrasterzante al limite...
allora ok:distribuzione, olii e filtri, regolatina all'assetto...nessuno mi ha dato dei costi però
l'auto è 1998, pagata 9700? con ottima valutazione del mio usato...
Le originali sono NGK al platino... se vuoi però si trovano le Denso Iridium IK-22 che sono anche meglio (seppur durano di meno)
-
DarkCrinos
e le Denso sono Strit FescionLuFo R ha scritto:500? per la distirbuzione? mi pare esagerato.. credo saremo sui 250? incluse le cinghie.DINO ha scritto: In honda forse la distribuzione completa viene sui 500?..Non sono sicuro! Potrei aver detto una cavolata!
Le originali sono NGK al platino... se vuoi però si trovano le Denso Iridium IK-22 che sono anche meglio (seppur durano di meno)
però sono nascoste, quindi la marca non serve... prendile pure all'Esselunga
- DINO
- HCI member
- Contatta:
250? pezzi + lavoro mi sembra basso,cmq come ho scritto in precedenza potrei aver sbagliato..LuFo R ha scritto:500? per la distirbuzione? mi pare esagerato.. credo saremo sui 250? incluse le cinghie.DINO ha scritto: In honda forse la distribuzione completa viene sui 500?..Non sono sicuro! Potrei aver detto una cavolata!
vedendo però quello ha scritto skyturnedred non penso di essere andato poi così lontano
- DINO
- HCI member
- Contatta:
-
Bruno85
Ormai non credo che non facciano più quel tipo di battute, sennò vuol dire che sono proprio stupidi!DINO ha scritto:Tanto tra poco arriveranno a dirti che beve e non va un c@zzo per cui preparati!Bruno85 ha scritto:che tristezza, sono l'unico ad averla pagata 13000? l'ITR...
Ma meglio 13k? che nada!
Io 12500?,del 2000 (trapasso incluso)con 2 anni di garanzia ufficiale
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta: