si siMistostretto ha scritto:tra 25 anni quando la s sara' storica, scommetto un rene che la 2000cc sara' valutata MOLTO di piu della 2200cc.
le scommesse sono aperte.
scommeto anch'io il rene di misto!!!
E la 2200 è andata meglioMick Doohan ha scritto:yess, e BM ci ha già fatto la comparativaEngo ha scritto:
hanno commercializzato in jap il 2200?
il primato è di 125CV/l perchè la JDM ha 250CV....TypeRClaudio ha scritto:il primato che la S2000 detiene come motore asirato più potente al mondo pari 120cv/l....
Potenza = coppia*Rpm Aumenti la coppia (2.2L di cilindrata), abbassi i giri = mantieni i 240CV...se riporti i giri a 9150 i cavalli...si impennanoTypeRClaudio ha scritto:A questo punto, chiedo agl'esperti del forum, aumenteranno la potenza specifica o la lasceranno invariata?! Non credo che inoltrando il limitatore a 9200 giri cambi qualcosa per la potenza.... insomma boh
La 2004 è solo migliorata.....dalla 2006 con VSA ed euro4 non ci siamo piùPsychichi ha scritto:Anche secondo me... chi ha una my99 dovrebbe tenersela stretta stretta e non svenderla, perchè quella è la vera s2000, tutte le altre sono "copie"...
Chi mi presta un rene? Punto tutto sulla 2000ccMistrostretto ha scritto:tra 25 anni quando la s sara' storica, scommetto un rene che la 2000cc sara' valutata MOLTO di piu della 2200cc.
le scommesse sono aperte.
Eh già...avere più coppia è quello che servirebbe alla 2000cc...se poi ripristini gli rpm e ti ritrovi 280CVCelima ha scritto:PS comunque anche la 2200 se la stappi.... :esd
Sai mica se in rete si trova il video?? Azz vorrei vederloPsychichi ha scritto:yess, e BM ci ha già fatto la comparativa
La puntata da ricercare di HV è questa:Aremberg ha scritto:Sai mica se in rete si trova il video?? Azz vorrei vederloPsychichi ha scritto:yess, e BM ci ha già fatto la comparativa
GrassieMick Doohan ha scritto:La puntata da ricercare di HV è questa:Aremberg ha scritto: Sai mica se in rete si trova il video?? Azz vorrei vederlo
http://www.bestmotoring.jp/HV/079/
prova a guardare su mininova.org