e chi ha mai detto che rota non sia una sottomarca? fa solo repliche, mica roba eccelsa.DarkCrinos ha scritto: quando c'era la S2000 motegi non mi pareva foste tutti a dire "sottomarca"... cmq anche Rota allora è una sottomarca
Oggi è arrivato il Postino... (Motegi Racing Wheels)
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
DarkCrinos
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
Qui si parla di canotti... di fashion e di inflazione...
Fatto sta che 9 kg di cerchio contro 5,8(stock) sono + di 3 KG A CERCHIO che in tutto fanno + di 12 KG SULLE MASSE NON SOSPESE e dinamicamente parlando è un disastro INDISCUTIBILE c@zzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con gli stessi soldi si montano 4 gomme SERIE per davvero sui cerchi stock e dinamicamente si guadagna rispetto a questa configurazione INDISCUTIBILMENTE.
Fatto sta che 9 kg di cerchio contro 5,8(stock) sono + di 3 KG A CERCHIO che in tutto fanno + di 12 KG SULLE MASSE NON SOSPESE e dinamicamente parlando è un disastro INDISCUTIBILE c@zzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con gli stessi soldi si montano 4 gomme SERIE per davvero sui cerchi stock e dinamicamente si guadagna rispetto a questa configurazione INDISCUTIBILMENTE.
-
DarkCrinos
si ma rimangono dei canotti su cerchioni imbarazzantiValvolaPiegata ha scritto:Qui si parla di canotti... di fashion e di inflazione...
-
DarkCrinos
-
ValvolaPiegata
- Contatta:
- Acid
- Contatta:
anche gli advan nn sn forgiati... quindi vorresti dire che i tuoi motegi sn paragonabili a loro?DarkCrinos ha scritto:quando c'era la S2000 motegi non mi pareva foste tutti a dire "sottomarca"... cmq anche Rota allora è una sottomarcaLuFo R ha scritto:veramente ti è già stato detto che pesano quanto i 17" stock della CTR e che sono una sottomarca ammerighena...
quoto x il peso... se proprio vuoi i 17, e credi che babbo natale la fa anche andare di più con quelli, allora ti facevi i cerchi ctr, che pesano uguale, sn sicuramente migliori (enkei) e sn almeno 10 volte più belli...
spiegami cosa c'entra la s2000 motegi con i tuoi motegi...
rota ? sempre stata sottomarca, e lo sarà sempre...
p.s: almeno sai cos'è il vero motegi?
p.p.s: secondo un mio amico, che nel japan day 2005 ha girato con la sua itr negra con i 17 (alcuni del club l'hanno visto), in partenza ha un pò di grip in più (grazie al c@zzo... 40mm in più di gomma x terra solo davanti) ma dopo i 200 la macchina faceva molto più fatica a salire di velocità... provato in autobahn, ed andava via da una eg2 leggermente più veloce di una eg6, tutte ovviamente stock
- Cunili
- (h)old

ValvolaPiegata ha scritto:Qui si parla di canotti... di fashion e di inflazione...
------------------------
Ha da tornà BANFONE
Ha da tornà BANFONE
- DINO
- HCI member

- Contatta:
-
DarkCrinos
se avessi voluto prendermi una macchina per correrci in pista, non avrei preso una ITRValvolaPiegata ha scritto:esteticamente può essere, ma per me sono più imbarazzanti le sverniciate che si prendono con i 17si ma rimangono dei canotti su cerchioni imbarazzanti![]()
http://www.twinring.jp/english/ ed a quanto mi risulta si pronuncia moteGHi...
http://www.motegiracing.com/main.asp
e, cmq, rimango un fashioner di merda
ma quando salgo in auto, sono soddisfatto di lei e mi da ciò che cerco... e ciò che cerco non è SOLO pista
- ZON
- (h)old

-
DarkCrinos
grigi non mi piacciono...The Notorious Tony G ha scritto:se prendevi questi erano meglio
http://www.motegiracing.com/application ... /m2313.jpg
prima di prendere questi, ero intenzionato a prendere i Traklite ma l'asta la perdemmo
quindi ripiegai su questi in glossy black che mi piacciono tanto come estetica (ho sempre adorato il killah look, possibilmente il più clean disponibile) ed hanno cmq un peso contenuto.
Quelli del CTR, francamente, li trovo con un disegno pessimo e, a mio avviso, con un disegno ormai datato...
appena arrivano le gomme da gommadiretto le faccio montare e faccio qualche fotina con la mia cara Photosmart
- ZON
- (h)old

come peso i rota sono eccellenti.. pero' strutturalmente presentano una fragilita' eccessiva agli urti(non essendo ne forged ne Iron casted)...se uno ci sta attento (come la maggior parte di noi) non hanno problemi se uno li tratta male va incontro a rotture pericolose.
Difatti nei forum americani criticano molto chi usa rota per correre in pista,mentre per strada e per il fashion sono i piu indicati dato il rapporto qualita'/estetica accattivante - prezzo
Difatti nei forum americani criticano molto chi usa rota per correre in pista,mentre per strada e per il fashion sono i piu indicati dato il rapporto qualita'/estetica accattivante - prezzo