...mi puoi trovare i SUPERleggera??
anche usati mi starebbero bene

"Economy Parcel Post". Valore dichiarato sul pacco: 80$ (un pacco per ogni cerchio).BLaCK DRaGoN ha scritto:si ok ... ma visto che di solito sui pacchi grandi o con valore dichiarato superiore a 50$ (mi sembra) la dogana la dovresti fare sempre ... magari aveva usato un metodo di spedizione particolare ...SoNiK ha scritto:è semplice..non ha pagato la dogana

veramente ti è già stato detto che pesano quanto i 17" stock della CTR e che sono una sottomarca ammerighena...DarkCrinos ha scritto:non vorrai mica venirmi a dire che Motegi Racing non sia una buona marcaAcid ha scritto:e, tra i 17 non forgiati, ha uno dei pesi migliori.
![]()
qui non si ragiona coi 15 coi canotti ^_*
quando c'era la S2000 motegi non mi pareva foste tutti a dire "sottomarca"... cmq anche Rota allora è una sottomarcaLuFo R ha scritto:veramente ti è già stato detto che pesano quanto i 17" stock della CTR e che sono una sottomarca ammerighena...DarkCrinos ha scritto: non vorrai mica venirmi a dire che Motegi Racing non sia una buona marcae, tra i 17 non forgiati, ha uno dei pesi migliori.
![]()
qui non si ragiona coi 15 coi canotti ^_*