come trasportare una itr malata a casina
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
come trasportare una itr malata a casina
Ciao ragazzi, come sapete la mia itr (ca. 1200 kg) e' bloccata in una amena localita' sul trasimeno, il trasporto con europ assistance costava circa come una eg6, il meccanico di tacca che sta a pesaro per un po' e' incasinato, si accettano consigli e alternative...
- uno bravo del posto, ma veramente bravo esperto di honda e affidabile sui livelli di raven o aieie per intenderci.
- bisarche che tornerebbero vuote, societa' di trasporti e servizi del genere per riportarla qui.
- nonni dotati di carro attrezzi d'epoca, cugini col carrello, naturalmente per la parte economica ci mettiamo d'accordo.
- uno bravo del posto, ma veramente bravo esperto di honda e affidabile sui livelli di raven o aieie per intenderci.
- bisarche che tornerebbero vuote, societa' di trasporti e servizi del genere per riportarla qui.
- nonni dotati di carro attrezzi d'epoca, cugini col carrello, naturalmente per la parte economica ci mettiamo d'accordo.
- BLaCK DRaGoN
Re: come trasportare una itr malata a casina
2 2 2gizmoITR ha scritto:Ciao ragazzi, come sapete la mia itr (ca. 1200 kg) e' bloccata in una amena localita' sul trasimeno, il trasporto con europ assistance costava circa come una eg6, il meccanico di tacca che sta a pesaro per un po' e' incasinato, si accettano consigli e alternative...
perdonami l'OT, ma se fossi socio ACI in un caso come questo ti riportano la macchina a casa senza costi aggiuntivi?
- VTinside
- (h)old
sento il mio amico Daniele (officina Honda Viterbo circa 100km da PG) che già riparò macchina di rex al raduno di vallelunga 04 e ti faccio sapere
edit: ci ho appena parlato mi dice cha ha pure un b18 completo cn 110k km a disposizione nel caso di possa interessare , volendo si potrebbe avere anche "nudo e crudo" recuperando alternatore, spinterogeno collettori ecc tuoi.
tra una mezz'oretta mi fa sapere il prezzo per il trasporto dell'auto da magione a VT ....ti piemmo il suo numero di telefono
edit: ci ho appena parlato mi dice cha ha pure un b18 completo cn 110k km a disposizione nel caso di possa interessare , volendo si potrebbe avere anche "nudo e crudo" recuperando alternatore, spinterogeno collettori ecc tuoi.
tra una mezz'oretta mi fa sapere il prezzo per il trasporto dell'auto da magione a VT ....ti piemmo il suo numero di telefono
- VTinside
- (h)old
-
renatooo82
- (h)old
dovresti vedere se qualcuno ti presta il carrello... io ne rimediai uno e mi portai a spasso stratos e jaguar mkII per tutta italia ... purtroppo chi me l'ha dato lo ha preso da un amico di un amico di un amico (ma sul serio questa era la "parentela")...
sciacallo mode on (se la fai a vt)...mi venderesti collettori d'aspirazione e porco farfallato se sostituisci il motore? sciacallo mode off
venditore mode on... se vuoi rifare il tuo b18 ho tutto il necessario in camera mia, pronto e a un prezzo inferiore rispetto alla honda... venditore mode off
sciacallo mode on (se la fai a vt)...mi venderesti collettori d'aspirazione e porco farfallato se sostituisci il motore? sciacallo mode off
venditore mode on... se vuoi rifare il tuo b18 ho tutto il necessario in camera mia, pronto e a un prezzo inferiore rispetto alla honda... venditore mode off
- RobyVTEC
- HCI member
Azz......quando l'ho vista caricare sul carroattrezzi mi son venuti i lacrimoni agli occhi.... ho chiesto di chi fosse la car....mi hanno detto gizmo.....volevo venire a conoscerti...poi ho pensato "magari nn è il momento giusto"..... sara' per la prossimagizmoITR ha scritto:Ciao ragazzi, come sapete la mia itr (ca. 1200 kg) e' bloccata in una amena localita' sul trasimeno, il trasporto con europ assistance costava circa come una eg6, il meccanico di tacca che sta a pesaro per un po' e' incasinato, si accettano consigli e alternative...
specRR Dark Lady
- RobyVTEC
- HCI member
specRR Dark Lady
- RobyVTEC
- HCI member
-
giovanniVtec
-
gerry
scusa ho una curiosita....hai sbronzinato giusto...o cosa?quanti km hai?ti chiedo questo perche anche io avevo sbronzinato il mio b18 mi ha abbandonato dopo una cambiata a marcia superiore,te cosa hai fatto fuori giri in scalata o altro ?
ti chiedo sai per sapere visto che anche io avevo cambiato l'olio da poco
ti chiedo sai per sapere visto che anche io avevo cambiato l'olio da poco
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese