Kumho
- AieieVTEC
- Contatta:
Ma brutto babbo di un tonno!!The Notorious Tony G ha scritto:ma le condizioni di utilizzo sono completamente diverse, come si possono paragonare gomme in strada e in pista aieioooo
Lo so che son completamente diverse!!!
Ma se le brid in strada facevano cagare pensa te in pista!!!
Le kumho già in strada son molto meglio e in pista si son comportate egregiamente ovviamente non c'è paragone con le advan...
E' ovvio che sto parlando del MIO caso con gommature stratosferiche, molto probabilmente nelle misure più piccole fan cagare ma se nessuno mai prova non si può dire che faccian cagare per sentito dire...
Tony, visto che tu sei rimasto contento delle Falken, prova ste fottute kumho appena puoi così fai da beta tester....
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
-
Treno84
- HCI member
Si, ho letto qualche impressione in giro, anche se ora non ricordo dove. Tutti ne parlavano bene.
Correggo...devo essermi sognato qualcosa perchè in 195/55/15 non risultano esistere. Il fatto curioso è che all'estero trovi quelle in 195/50 a meno di 60 euro, ma sul listino italiano non sono contemplate.
Ma che poi...non sono le stesse che ha sotto al transatlantico Aieie??
Correggo...devo essermi sognato qualcosa perchè in 195/55/15 non risultano esistere. Il fatto curioso è che all'estero trovi quelle in 195/50 a meno di 60 euro, ma sul listino italiano non sono contemplate.
Ma che poi...non sono le stesse che ha sotto al transatlantico Aieie??
- AieieVTEC
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Preciso che stio parlando delle ECSTA MX,cioè il modello stradale di punta,escluse le semislick.
Preciso che ho l'assetto completamente da rivedere,di angoli,silent-block e tutto il resto,ma ora non ho tempo per metterci mano,quindi le gomme le sto sfruttando al 60%.
Mi ricordano molto le Yoko A520 che avevo,scivolose da fredde e su asfalto consumato,ma cmq sincere nelle reazioni.Sul bagnato da starci attenti.
Da calde però,come rovescio buono della medaglia molto grip.
Ecco rispetto alle A520 si sente la spalla meno granitica.
In questo momento inoltre non "comunicano" molto bene sullo sterzo,ma potrebbe benissimo essere colpa dell'assetto marcio.
Le classiche gomme spot oriented,non a prova di cretino,almeno in questa misura
Preciso che ho l'assetto completamente da rivedere,di angoli,silent-block e tutto il resto,ma ora non ho tempo per metterci mano,quindi le gomme le sto sfruttando al 60%.
Mi ricordano molto le Yoko A520 che avevo,scivolose da fredde e su asfalto consumato,ma cmq sincere nelle reazioni.Sul bagnato da starci attenti.
Da calde però,come rovescio buono della medaglia molto grip.
Ecco rispetto alle A520 si sente la spalla meno granitica.
In questo momento inoltre non "comunicano" molto bene sullo sterzo,ma potrebbe benissimo essere colpa dell'assetto marcio.
Le classiche gomme spot oriented,non a prova di cretino,almeno in questa misura
--- www.autech.it ---
- COPACABANA
- HCI member
- AieieVTEC
- Contatta:
- AieieVTEC
- Contatta:
-
TheCourier
- AieieVTEC
- Contatta:
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
- banixj
- Contatta:
Secondo puo' andare bene il paragone strada/pista se uno cerca appunto una gomma che faccia il suo meglio in tutte e due le condizioni...AieieVTEC ha scritto:Ma brutto babbo di un tonno!!The Notorious Tony G ha scritto:ma le condizioni di utilizzo sono completamente diverse, come si possono paragonare gomme in strada e in pista aieioooo
Lo so che son completamente diverse!!!
Ma se le brid in strada facevano cagare pensa te in pista!!!
Le kumho già in strada son molto meglio e in pista si son comportate egregiamente ovviamente non c'è paragone con le advan...
E' ovvio che sto parlando del MIO caso con gommature stratosferiche, molto probabilmente nelle misure più piccole fan cagare ma se nessuno mai prova non si può dire che faccian cagare per sentito dire...
Tony, visto che tu sei rimasto contento delle Falken, prova ste fottute kumho appena puoi così fai da beta tester....
Nel caso della CTR le RE040 sono favolose in pista dopo l'entrata in temperatura! Su strada fanno schifo e sono pure rumorosissime... credo sia auspicabile che le Kumho facciano il contrario: buone su strada, poco in pista... Ma allora RE050 o Toyo Proxes e vai sul sicuro compromesso!
Le Kumho si trovano in moltisisme misure e modelli su www.gommadiretto.it che include nel prezzo le spese di spedizione e che e' molto serio!
loving "VTEC", loving "IMA", loving "Alps"
- AieieVTEC
- Contatta:
Ma sei stordito o non leggi quello che scrivo?!?!?!credo sia auspicabile che le Kumho facciano il contrario: buone su strada, poco in pista...
Io ho provato sia le re050 che le kumho KU15 e sulla strada sono nettamente meglio me kumho!!!! In pista ho provato SOLO le kumho ma si sono comportate bene tanto quanto in strada se non meglio... Perciò se tanto mi da tanto le re050 fan cagare sia in strada che in pista....