Raduno Magione 26-06-2006
-
kay
- (h)old
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
persino in corsia centralekay ha scritto:Eh...... quel ristorantino è una garanzia.....
Coda zero anche noi, come documenta una foto scattatami da un turista a lato dell'autostrada a mezz'ora dall'inizio della partita:
io devo ancora riportare la copertina/tettuccio al principino, quando l'ho beccato gli sono passato sopra e mi è rimasta attaccata
-
AndreHCI
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
TheCourier
- FULGORE
- Admin
- Contatta:
il bannato dice:
davvero un bellissimo raduno , bella compagnia gente simpatica, organizzazione impeccabile piscina amorevole...... un cosa nn ho capito...... chi e' UNKNOW? AHHAHAHAHA pupazzi da manicomio, poi un saluto ai soliti frocioni, al portavoce veneto che beveva l'aceto spacciato per vino..... che dire dopo questo credo che nn potro' mancare ad un prossimo raduno!!!! un bacio a tutti!!!
davvero un bellissimo raduno , bella compagnia gente simpatica, organizzazione impeccabile piscina amorevole...... un cosa nn ho capito...... chi e' UNKNOW? AHHAHAHAHA pupazzi da manicomio, poi un saluto ai soliti frocioni, al portavoce veneto che beveva l'aceto spacciato per vino..... che dire dopo questo credo che nn potro' mancare ad un prossimo raduno!!!! un bacio a tutti!!!
-
TyPeppe
Sono riuscito a collegarmi solo ora dal raduno...che dire...SPETTACOLARE...mi sono troppo divertito!
Mio fratello ricambia i saluti di chi lo ha cercato e promette che al prossimo raduno verrà sicuramente
Grazie a chi mi è stato vicino sabato sera quando non sono stato troppo bene
In finale un bacio a tutti e non vedo l'ora di rivedervi al prossimo raduno...magari in un periodo più fresco...magari con la mia macchina completata
Mio fratello ricambia i saluti di chi lo ha cercato e promette che al prossimo raduno verrà sicuramente
Grazie a chi mi è stato vicino sabato sera quando non sono stato troppo bene
In finale un bacio a tutti e non vedo l'ora di rivedervi al prossimo raduno...magari in un periodo più fresco...magari con la mia macchina completata
CIVIC+INTEGRA TYPE R+PUPAZZO R+JDM=LOVE
- AieieVTEC
- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- Max_Coupè
- HCI member
Engo... a questo punto direi di formare il consiglio permanente dei membri del ristorantino umbro, composto dai presenti alla cena di domenica sera ke poi sceglieranno ki portare
ah Andre,
poi mi dirai ke centra con quel piatto
x quanto riguarda il rientro... A1 è una merda, praticamente in condizioni normali di traffico è impraticabile... lavori ovunque, autovelox ovunque, e tra l'altro io e luka84 siamo partiti solo 20min prima di Engo&Co e la mega coda dove viene ritratto Andre seduto x terra è stata a causa di un Tir ke si è incendiato a 1.5km da barberino... ma non faceva caldo noooooooooo
ah Andre,
poi mi dirai ke centra con quel piatto
x quanto riguarda il rientro... A1 è una merda, praticamente in condizioni normali di traffico è impraticabile... lavori ovunque, autovelox ovunque, e tra l'altro io e luka84 siamo partiti solo 20min prima di Engo&Co e la mega coda dove viene ritratto Andre seduto x terra è stata a causa di un Tir ke si è incendiato a 1.5km da barberino... ma non faceva caldo noooooooooo
-
luka84
- HCI member
quotoMax_Coupè ha scritto:Engo... a questo punto direi di formare il consiglio permanente dei membri del ristorantino umbro, composto dai presenti alla cena di domenica sera ke poi sceglieranno ki portare
propongo kay come moderatore di una nuova figura per il direttivo: selezionatore ristorantini umbri
già.. a1 demmerxa , ma il tir non poteva aspettare 30sec per prendere fuoco :muro cosi intanto passavamo???Max_Coupè ha scritto: x quanto riguarda il rientro... A1 è una merda, praticamente in condizioni normali di traffico è impraticabile... lavori ovunque, autovelox ovunque, e tra l'altro io e luka84 siamo partiti solo 20min prima di Engo&Co e la mega coda dove viene ritratto Andre seduto x terra è stata a causa di un Tir ke si è incendiato a 1.5km da barberino... ma non faceva caldo noooooooooo
ps. strama non stringere le chiappe mentre tiri la marmitta
ps. @ raduno in generale :
-
stramazzone
- (h)old
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- Nico
- Mr. President
- Contatta:
-
stramazzone
- (h)old
-
ecoVTI
max se faceva cosi caldo potevi accendere la tua potentissima aria confezionata ... minkia qnt bestemmie all'andata ... andavamo la meta' e usciva un alitata di gelo ogni due per tre .. e come dice il tuo amis .. meglio farla andare a tre invece che a quattro .. cosi la potenza dell'aria e' più concentrata .. tvb maxMax_Coupè ha scritto:... A1 è una merda, praticamente in condizioni normali di traffico è impraticabile... lavori ovunque, autovelox ovunque, e tra l'altro io e luka84 siamo partiti solo 20min prima di Engo&Co e la mega coda dove viene ritratto Andre seduto x terra è stata a causa di un Tir ke si è incendiato a 1.5km da barberino... ma non faceva caldo noooooooooo