almeno pero' erano tutte 195/50 r15

mi devo fare delle gome da strada e delle gomme da psita al + presto possibile, giro come un barbone

ora che ho conosciuto engo quando vedo i suoi post penso alla sua faccia e mi viene da ridere!Engo ha scritto:TACCA ha scritto:non ti preoccupare Engo è sempre stato così i tempi c'è chi li spara a vanvera, chi arrotonda in difetto e chi dichiara il vero (pochi).
![]()
![]()
![]()
io in un giro che nessuno ha preso i tempi ho staccato un 1.23cronometrato con la clessidra sul cruscotto dell' S con il motore depotenziato, impianto frenante swappato con quello dell' ape poker e con carburante agip blu diesel
sciao beli
ecco mi pareva
questo lo dici tu a volte venivano fuori certi traversiSoNiK ha scritto:la curva più bella del circuito non te la sei goduta..Voodooo ha scritto:zio sonik e come fai te per farla kiudere la curva?
kiami medioman?![]()
![]()
Ben Type-R ha scritto:
ora che ho conosciuto engo quando vedo i suoi post penso alla sua faccia e mi viene da ridere!![]()
![]()
nn me lo so spiegare leggo il tuo nick e rido!!!hai una faccia troppo buffa...ahahahahah nn resisto ahahahahahah te prego...soprattutto quando metti quella faccina cosìEngo ha scritto:Ben Type-R ha scritto:
ora che ho conosciuto engo quando vedo i suoi post penso alla sua faccia e mi viene da ridere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pecchè?
Ben Type-R ha scritto: nn me lo so spiegare leggo il tuo nick e rido!!!hai una faccia troppo buffa...ahahahahah nn resisto ahahahahahah te prego...soprattutto quando metti quella faccina cosìahahahahha