Anche io montavo le stradali (re010) :stama.Ben Type-R ha scritto:io montavo re040 nn semislick e niente assetti e swappamenti vari!Daniel M ha scritto: Si, giravamo nello stesso turno, ti ho passato 2 volte!
Cmq, io ti ho passato di motore!
mi riferivo alla sua firma dove ha una foto di una accord!Brontolina ha scritto:Ben Type-R ha scritto:
vi prego ditemi che non è come penso io ....
secondo me l'accord bianca che dice lui è l'integra di Vittorio e cmq non è fusa (abbiamo già dato con la civic a Misano) si è solo spaccato il radiatore .. ci fosse un raduno dove va tutto liscio Porca paletta ...
ahahah siamo passati dal frontale americano all'accord ..UNO SPETTACOLO
Questi Hondisti sono proprio PREPARATI EHH...
senti sonik a me pare che tu sia un pò presuntuoso e cecatoSoNiK ha scritto:e magari vedi anche 8 ruote..
Ben Type-R ha scritto:senti sonik a me pare che tu sia un pò presuntuoso e cecatoSoNiK ha scritto:e magari vedi anche 8 ruote..
io sto parlando da tre ore della macchina nella foto di DANIEL M
PER DIO E LA MADONNA
se quella è una itr io sono cicciolina porco zio!!!
Ma minchia,tranquillo che scherzavo! E cmq pensavo che stessi parlando della sign di Brontolo e non di quella del Daniel..Ben Type-R ha scritto:senti sonik a me pare che tu sia un pò presuntuoso e cecatoSoNiK ha scritto:e magari vedi anche 8 ruote..
PER DIO E LA MADONNA
se quella è una itr io sono cicciolina porco zio
io credevo che daniel M avesse una accord e nn quella civic arancio!!!ci siamo fraintesi!
eeheheheheSoNiK ha scritto:Ma minchia,tranquillo che scherzavo! E cmq pensavo che stessi parlando della sign di Brontolo e non di quella del Daniel..Ben Type-R ha scritto: senti sonik a me pare che tu sia un pò presuntuoso e cecato
PER DIO E LA MADONNA
se quella è una itr io sono cicciolina porco zio
io credevo che daniel M avesse una accord e nn quella civic arancio!!!ci siamo fraintesi!
finchè giriamo negli stessi turni è un pò duUra ...Engo ha scritto:ma uffa ma foto della mia ciabatta blu?