Anch'io anch'iooo!Deg53? ha scritto:amo quest'uomo...guido51 ha scritto:...allora , il supporto del camera car ha mollato ambedue le volte...
al primo turno ero solo sulla car ed ho visto 1.28 alto , il supporto ha mollato , il camera car si e' messo di traverso , ma il turno si vede tutto...
con il Deg , ha mollato subito al secondo giro , e la camera si e' spenta....
Comunque al Deg ho preso un 1.27 basso , col cronometro dell'orologio..., giro con traffico...
Orcoddue...........!!!!!!!!!
inizio le pratiche per essere adottato!
Alcune tornate a Magione (Inserite qui tutti i video)
-
Vtekken
- UnoTetano
- (h)old

-
Vtekken
Effeptivamente..UnoTetano ha scritto:tonno non mi pare possibile, ieri col caldo gli sliccati, nel turno delle 12.00, facevano al meglio 29 (takkino) e 30 (tetano)a me è stato preso un giro da 1.30 dalle tribune quindi va bene immagino...
e non è perchè semo bravi ma perchè c'è una bella differenza di grip con le advan, me ne sono reso conto salendo a fianco a te!
Cercasi slick per cerchi da 18"
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- COPACABANA
- HCI member

- Mick Doohan
- HCI member

pollo? Ma allora era pollo?!?COPACABANA ha scritto:Ben a te t'ha fatto male il pollo del ristoranteBen Type-R ha scritto:ho appena comprato overboost dove c'è la prova della CTR Turbo di alosa...è identica a quella che vediamo sempre in giro per i track day con l'impianto frenante project miu!![]()
vai a vedere che è quella la turbo da 330 cv!![]()
![]()
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- COPACABANA
- HCI member

- carlettosan
- (h)old

Confermo... il mio hotlap e' stato 1.30... ma si "girava" in media 1.31 / 1.32 con le semislick (R888).typer558 ha scritto:in inverno, io e franco giravamo su 1.28 lui, 1.29 io.
con il caldo di ieri, considera anche 2 secondi in +.
Sempre con R888 semislick.
Davvero un caldo impressionante...
Mitico l'ultimo fatale ingarellamento col tenente che ha portato la giallona a un bel testacoda in pieno rettilineo box !!!
:cordolidemmerdademagione
Sono contento la macchina abbia retto i 3 turni (15 min di Sabato + 25 min + 25 min di Domenica) e che sia tornata "integra" a casa.
Mi dispiace per i poveri B18 di Daniel e Gizmo che ci hanno lasciato le penne (leggi bronzine) guadagnandosi un soggiorno extra in Umbria...
:solidarieta'
Per il ristorane
Cmq l'importante era divertirsi tutti insieme !!
Un complimento a tutti... davvero una bella giornata.
CsAnTo
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Aridaje.....NOOOOOOOO.....quella turbo è di un cliente,quella con cui gira in pista è SUA ed è aspiratissima.Ben Type-R ha scritto:ho appena comprato overboost dove c'è la prova della CTR Turbo di alosa...è identica a quella che vediamo sempre in giro per i track day con l'impianto frenante project miu!![]()
![]()
Daniel e Gizmo.....mi spiace c@zzo,come è sucesso?
--- www.autech.it ---
-
Ben Type-R
a te essere puntato dalla mia CTR!COPACABANA ha scritto:Ben a te t'ha fatto male il pollo del ristoranteBen Type-R ha scritto:ho appena comprato overboost dove c'è la prova della CTR Turbo di alosa...è identica a quella che vediamo sempre in giro per i track day con l'impianto frenante project miu!![]()
![]()
- luchetto
- Contatta:
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
Re: Alcune tornate a Magione.....
se posso...partire in 2? da 40 all'ora..perchè cosi andavate...e farsi tutte le marce fino alla 5?inoltrata....che l'altro schiaccia prima perchè più abile alla guida, me ne può fregare di meno!!!!nanibus81 ha scritto: Celima pèrima di tutto franco apre molto prima di me, e si vede benissimo, inoltre secondo me quella vettura nn ha 220cv, inoltre il pilota della nanibus car e' un grande chiodo
la macchina di Alosa è fatta da lui, non è turbo..ha 220cv rullati sul suo banco, quindi ne ha qualcuno in meno nella realtà..togli pure 5-7 almeno
Quindi:
1) che tu sia un fermone, poco importa (e l'hai detto tu, non io
2) la tua macchina mi pare che cammini...ma non come è stata più volte presentata, in modo diciamo poco chiaro e con tanta superiorità da parte di qualcuno
3) se quella di alosa ti sta affiancata sul dritto, o la tua non va un c@zzo rispetto al blasoneforummesco o la sua va forte (più facile la 1? ipotesi)
e poi con il famoso kit 2200 e la coppia sbandierata a 27 mi pare...oltre agli immancabili CV...non dovrebbe avere un'accelerazione bruciante?
e sicuramente molto più performante di un 2000???
In pista ho avuto davanti la tua, quella del capitano, quella di alosa...non mi pare ci siano differenze...
Non sarà giunta l'ora di fare meno modifiche ai motori e passare a cose più importanti?????
tipo:
- assetto, me sembrate tutti in barca a vela
- freni...almeno allungate un po ste staccate
- angoli, questi sconosciuti
e me fermo qui
Ti faccio i miei complimenti per la macchina perchè è l'unica CTR del colore giusto
e anche perchè hai messo le gomme in pista...come mi avevi promesso
Per il fermone, non ti preoccupare...vai spesso in pista e migliorerai di volta in volta..e poi i veri fermoni sono quelli che parlano, scrivono, commentano e MAI operano dal vivo....quindi tu sei escluso (per ora)
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Claudio,ho sentito un trano rumore nei video,lo fa solo a volte quando sterzi a destra,più udibile quando non stai scannando.Uno sfregamento metallico.
Differenziale?
Differenziale?
--- www.autech.it ---
-
Celima
- (h)old

- Contatta:
eTiLiKo ha scritto:Claudio,ho sentito un trano rumore nei video,lo fa solo a volte quando sterzi a destra,più udibile quando non stai scannando.Uno sfregamento metallico.
Differenziale?
quello è tutto un'accrocchio...sti rumori vari sonon sempre li in agguato...
pensa che ormai non ci faccio nemmeno caso
di solito è la marmitta
- COPACABANA
- HCI member

- COPACABANA
- HCI member

Se non è stock è mejo che la butta perchè in pieno rettilineo lungo cioè dalla seconda alla quinta non mi ha dato un metro ....... e la mia mia è stokkissima di motore e sopratutto vecchissima con oltre 116.000kmluchetto ha scritto:Che vor di!!!!!!la tua mica è originale....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si avvantaggia nelle curve dove io sono un pò troppo irruento non che Fisher ........ ma dateme er tempo di fare uno stage intensivo col Pizzo e levo 10 secondi netti sul tempo sul giro