Raduno Magione 26-06-2006
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
- gizmoITR
- (h)old
- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
Eh si pier, il problema e? proprio quello, che nel dubbio tra montare quelli che ho qui o prendere i tuoi, non ho montato niente e quindi ho girato al buio?
Leomugen mi ha detto che dopo 3 giri lui vedeva gia? 140??
Infatti lo vedevo con le 4 frecce costantemente accese, ma ho pensato boh avra? problemi di freni?
Leomugen mi ha detto che dopo 3 giri lui vedeva gia? 140??
Infatti lo vedevo con le 4 frecce costantemente accese, ma ho pensato boh avra? problemi di freni?
- typer558
- (h)old
- Contatta:
esatto......
nonostante il radiatore olio installato, 8/9 giri e stavi a 140? (riscontrato anche da celima) come nulla e quasi non bastavano 2 giri per raffreddare.
Senza radiatore, da quello che ho sentito, bastavano 3/4 giri e raggiungevi subito la stessa temperatura.
ocio, FATEVI GLI STRUMENTI OLIO se girate spesso in pista!
nonostante il radiatore olio installato, 8/9 giri e stavi a 140? (riscontrato anche da celima) come nulla e quasi non bastavano 2 giri per raffreddare.
Senza radiatore, da quello che ho sentito, bastavano 3/4 giri e raggiungevi subito la stessa temperatura.
ocio, FATEVI GLI STRUMENTI OLIO se girate spesso in pista!
-
eTiLiKo
- (h)old
- Contatta:
Xkè quando si fonde una bronzina si ha una fuga copiosa di olio dai lati.Voodooo ha scritto:ma secondo me le temperature erano alte e quello ha influito molto!
pier xkè le pressioni si dovrebbero essere abbassate?
--- www.autech.it ---
- Voodooo
- HCI member
- Località: Monta akina in provincia di roma!Oppure cercatemi nella Soul Society
pure tu hai ragione etiliko!
cmq io ho il sensore installato a posto del sensore del minimo olio originale e mi sono fatto 8 giri a bomba mantenendo la temperature sempre sui 122? ( olio mobil1 5w50) nn accennava a salire la temperatura! c'è pure da dire ke avevo installata un radiatore dell'acqua come quello itr su un b16....cmq andava benone e nenache fumava in cambiata(confermato da shogun e typeppe)
cmq io ho il sensore installato a posto del sensore del minimo olio originale e mi sono fatto 8 giri a bomba mantenendo la temperature sempre sui 122? ( olio mobil1 5w50) nn accennava a salire la temperatura! c'è pure da dire ke avevo installata un radiatore dell'acqua come quello itr su un b16....cmq andava benone e nenache fumava in cambiata(confermato da shogun e typeppe)
Prima di criticare almeno assicurati di non aver fatto molto peggio!
- victorpapa
- HCI member
-
SoNiK
- Admin
Bella Victor,è stato un piacere conoscerti anche se non ci siamo parlati molto..purtroppo quando vedo dei cordoli ormai mi piglia una roba dentro
Cmq girare in quella pista da seconda-terza e curvoni in appoggio con quasi 40? per quasi un'ora era rischioso..il secondo turno a malincuore volevo cederlo ma nessuno l'ha voluto e alla fine ho girato solo 15 minuti per sicurezza.
Cmq girare in quella pista da seconda-terza e curvoni in appoggio con quasi 40? per quasi un'ora era rischioso..il secondo turno a malincuore volevo cederlo ma nessuno l'ha voluto e alla fine ho girato solo 15 minuti per sicurezza.
Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
- Furious
- HCI member
- Contatta:
BELLOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooOOOOOoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che figata minkia siete troppo fuori e troppo fortissimi tutti!!!!!
Bellissimo il sabato e bellissima la domenica...fottesega del caldo finchè c'è 1 raduno così!!!!
Siete fantastici fatevelo dire!!!!!!!!!
Che figata minkia siete troppo fuori e troppo fortissimi tutti!!!!!
Bellissimo il sabato e bellissima la domenica...fottesega del caldo finchè c'è 1 raduno così!!!!
Siete fantastici fatevelo dire!!!!!!!!!
"Tu tira o resta a casa"
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
-
Shogun
anche perchè tutta domenica sei andato in giro in costume a bagnare col superliquidator cdm (chineese domestic market) tutti noi che stavamo per partire!! (adducendo peraltro la poco credibile scusa della stanza chiusa)!! ari-:asdFurious ha scritto:...fottesega del caldo finchè c'è 1 raduno così!!!!
cmq davvero contento di avervi conosciuti! anche il grade victor!!!!
- AieieVTEC
- Contatta:
-
Pcua
Che dire, spettacolare come al solito, siete tutti grandi!!! Mi spiace essere dovuto volare via domenica ma dovevo rientrare presto e avevo l'incubo del traffico. ne approfitto per salutare tutti e ringraziare chi come al solito ha organizzato il tutto!!
La macchina ha retto, e pure bene, ho fatto 2 turni senza mollare un attimo, neanche i freni mi hanno abbandonato. Solo la temperatura dell'acqua e' salita un pelino ma e' bastato il rettilineo per farla tornare a posto. Granda la mia piccola!!!
Ah, credo che stavolta ero il piu' lento della combriccola, non avevo duellanti come a Misano, no vodooo??? Ho girato tra gli 1,40 e 1,44, perlomeno quelli che ho preso.
Ciao a tutti, alla prossima
peppe
La macchina ha retto, e pure bene, ho fatto 2 turni senza mollare un attimo, neanche i freni mi hanno abbandonato. Solo la temperatura dell'acqua e' salita un pelino ma e' bastato il rettilineo per farla tornare a posto. Granda la mia piccola!!!
Ah, credo che stavolta ero il piu' lento della combriccola, non avevo duellanti come a Misano, no vodooo??? Ho girato tra gli 1,40 e 1,44, perlomeno quelli che ho preso.
Ciao a tutti, alla prossima
peppe
-
Vtekken
Arciao a tutti!
E' stato davvero un gran bel raduno amisci escludendo il caldo torrido (vero Simolu'!? ) e la carne di gatto selvatico (eppure Stefy continuava a ripetermi che per lei sapeva di pesce )
Peccato che alcuni siano arrivati solo domenica.
Mi sono divertito un mondo ma e' stato bruttissimo vedere giz e Daniel finiti "sbronzinando"
Santa tecla quanto m'e' dispiaciuto...
Grandissimo Victor che s'e' venuto a complimentare per il triplo traverso che ho esibito sul mini rettilineo di seguito alla doppia S E' stato un vero piacere conoscerti in quella circostanza
S'e' chiacchierato poco (vero Victor? ) ma ci rifaremo alla prossima!
Brontolo grande come sempre Complimenti per la tua splendida ITR!
Incredibile il TACCHINO "geneticamente modificato"
Sono rimasto davanti all'ITR di Leo tenuta maniacalmente
Un ringraziamento speciale ad Engo per il giretto sulla sua elisa
p.s. Un applauso al Daniel che nonostante il morale a terra (immagino) ha continuato il reportage fotografico!
Danieluzza cara....HAI DEI CERCHI DA PIPPA ENDURANCE!!!
E' stato davvero un gran bel raduno amisci escludendo il caldo torrido (vero Simolu'!? ) e la carne di gatto selvatico (eppure Stefy continuava a ripetermi che per lei sapeva di pesce )
Peccato che alcuni siano arrivati solo domenica.
Mi sono divertito un mondo ma e' stato bruttissimo vedere giz e Daniel finiti "sbronzinando"
Santa tecla quanto m'e' dispiaciuto...
Grandissimo Victor che s'e' venuto a complimentare per il triplo traverso che ho esibito sul mini rettilineo di seguito alla doppia S E' stato un vero piacere conoscerti in quella circostanza
S'e' chiacchierato poco (vero Victor? ) ma ci rifaremo alla prossima!
Brontolo grande come sempre Complimenti per la tua splendida ITR!
Incredibile il TACCHINO "geneticamente modificato"
Sono rimasto davanti all'ITR di Leo tenuta maniacalmente
Un ringraziamento speciale ad Engo per il giretto sulla sua elisa
p.s. Un applauso al Daniel che nonostante il morale a terra (immagino) ha continuato il reportage fotografico!
Danieluzza cara....HAI DEI CERCHI DA PIPPA ENDURANCE!!!
- Voodooo
- HCI member
-
Ben Type-R
-
MRK
- victorpapa
- HCI member
Nik c@zzo mi hanno detto che c'eri solo alla fine....io non conoscevo nessuno quindi ho passato la giornata a chiedere "tu chi sei"
Daniel tu ti buchi ci siamo visti e parlati.
c@zzo ERO L'UNICO FOTTUTISSIMO A TRAZIONE INTEGRALE ( SU UNA SEDIA A ROTELLE)
PROPONGO TARGHETTA DI RICONOSCIMENTO DA APPENDERE ALLA MAGLIETTA
@: vtekken: mortacci tua me hai passato in curva due volte in derapata e alla terza ti sei imbarcato a destra e sinistra.....me so cagato pensavo di speronarti .....ma te niente piede giu e via
Daniel tu ti buchi ci siamo visti e parlati.
c@zzo ERO L'UNICO FOTTUTISSIMO A TRAZIONE INTEGRALE ( SU UNA SEDIA A ROTELLE)
PROPONGO TARGHETTA DI RICONOSCIMENTO DA APPENDERE ALLA MAGLIETTA
@: vtekken: mortacci tua me hai passato in curva due volte in derapata e alla terza ti sei imbarcato a destra e sinistra.....me so cagato pensavo di speronarti .....ma te niente piede giu e via
- Engo
- (h)old
- AieieVTEC
- Contatta: