4 cerchi montegi 17 x 7j pesano 36.0 kg
differenza di peso 12.4 kg con forze di inerzia maggiori.
quanto incide il peso del copertone?

oh credo ben poco... conta che, cmq, prima avevo i Routequipe da 14Kg l'unoTIA ha scritto:quindi 4 cerchi stock ITR (13.0 lbs l'uno = 5.90 kg l'uno) pesano 23.6 kg
4 cerchi montegi 17 x 7j pesano 36.0 kg
differenza di peso 12.4 kg con forze di inerzia maggiori.![]()
quanto incide il peso del copertone?

praticamente pesano come gli stock CTR 17x7JJ che sono 9,07kg.DarkCrinos ha scritto:pesati![]()
pesano sui 9Kg circa![]()
è ovviamente impossibile che pesino meno (se non sono forgiati), ma 9Kg per dei 17" sono davvero pochi.

-sono enormi e quindi l'inerzia aumenta..se non ci credi prova a spingere l'ITR con dei 16 o dei 15 e prova con i tuoiDarkCrinos ha scritto:pesati![]()
pesano sui 9Kg circa![]()
è ovviamente impossibile che pesino meno (se non sono forgiati), ma 9Kg per dei 17" sono davvero pochi.
E su http://www.superhonda.com/tech/wheel_weights.html non ci sono(infatti non ci sono nemmeno i Traklite)

superleggera 17x7 15,2 lbs = 6,9 kgDINO ha scritto: Quanto pesano gli oz superleggera e ultraleggera??

Miiiiii ma quante menate che vi fate!! Ma che ti frega?? Se ti piacciono e sono funzionali fregatene un pochetto..anche le Golf e le Delta usavano i Recaro,e allora che fai..li butti?DarkCrinos ha scritto:i Superleggera li potevo avere anche io, ma come me li avrebbero avuti altri 200.000 utenti (non solo di Honda ma di Opel, di Citroen, di Renault...) e la cosa non mi andava bene.
ovvio: metterei dei BrideSoNiK ha scritto:Miiiiii ma quante menate che vi fate!! Ma che ti frega?? Se ti piacciono e sono funzionali fregatene un pochetto..anche le Golf e le Delta usavano i Recaro,e allora che fai..li butti?DarkCrinos ha scritto:i Superleggera li potevo avere anche io, ma come me li avrebbero avuti altri 200.000 utenti (non solo di Honda ma di Opel, di Citroen, di Renault...) e la cosa non mi andava bene.