carbonio ovunque
- luchetto
- Contatta:
il punto della situazione.....
Oggi mi ha chiamato il tizio che corre con la CTR
Mi ha detto che l'airbox è stato dato x fare lo stampo,e che i pexxi sono gia realizzati a livello di stampi;
Diciamo che tra un 2 settimane lo stampo dell'airbox mugen sarà pronto.
A questo punto.il tizio,vorrebbe sapere quante persone sarebbero disponibili a comprare tale pezzo,che sarà carbonio liscio interno( x le turbolenze dell'aria) e "grezzo" all'esterno.il tubo di gomma sarà normale e non simil originale.Il "problema a questo punto sorge x il materiale filtrante.
Deve essere clonato;ma probabilmente dovendo farlo fare da una ditta esterna,si dovrà raggiungere almeno un minimo di ordini,in modo da ammortizzatre la spesa del campione.
Diciamo che il prezzo dell'AB Mugen ,ha detto,che dovrebbe aggirarsi intorno alle 350,00/400€....
fate la vostre scelte e fatemi sapere facendo una lista (tipo track day,con copia incolla)
Thanks!
Oggi mi ha chiamato il tizio che corre con la CTR
Mi ha detto che l'airbox è stato dato x fare lo stampo,e che i pexxi sono gia realizzati a livello di stampi;
Diciamo che tra un 2 settimane lo stampo dell'airbox mugen sarà pronto.
A questo punto.il tizio,vorrebbe sapere quante persone sarebbero disponibili a comprare tale pezzo,che sarà carbonio liscio interno( x le turbolenze dell'aria) e "grezzo" all'esterno.il tubo di gomma sarà normale e non simil originale.Il "problema a questo punto sorge x il materiale filtrante.
Deve essere clonato;ma probabilmente dovendo farlo fare da una ditta esterna,si dovrà raggiungere almeno un minimo di ordini,in modo da ammortizzatre la spesa del campione.
Diciamo che il prezzo dell'AB Mugen ,ha detto,che dovrebbe aggirarsi intorno alle 350,00/400€....
fate la vostre scelte e fatemi sapere facendo una lista (tipo track day,con copia incolla)
Thanks!
-
Ben Type-R
- luchetto
- Contatta:
-
Ben Type-R
- luchetto
- Contatta:
-
Ben Type-R
e allora va cagare ci sto!luchetto ha scritto:Ben non sei obbligato a comprare nulla!!!! bisogna solo buttare giù una lista x fare un campione e far capire a chi lo produrrà che tipo di spesa deve affrontare,se te no puoi rientrarci,bisognerà vedere se si riuscirà a metterlo in produzione,e magari lo prenderai + in là.....
-
TypeRClaudio
-
TypeRClaudio
ma non nel senso che sul tuo airbox mugen possa fittareil filtor orginale....ma fare questo, visto che lo si deve fare, in modo che possa fittare il filtro stock...almeno niente sbattimenti per cercare il filtro apposito che sicuramente sarà introvabile e balle varieTenshi ha scritto:noTypeRClaudio ha scritto:io pure ce sto per l'AB... una domanda da totale inesperto: ma non si può fare in modo che fitti il filtro originale?!?![]()
- Tenshi
- (h)old

tutto e' possibile.....ma colui che sta facendo la replica si sbatterebbe per ricreare tutto cio che si trova all'interno dell'airbox originale ??TypeRClaudio ha scritto:ma non nel senso che sul tuo airbox mugen possa fittareil filtor orginale....ma fare questo, visto che lo si deve fare, in modo che possa fittare il filtro stock...almeno niente sbattimenti per cercare il filtro apposito che sicuramente sarà introvabile e balle varieTenshi ha scritto: no
se si te costa un botto........
e poi.........il tutto per avere un componente in carbonio identico allo stock ??
- luchetto
- Contatta:
Se la mugen ha adottatto la scelta del filtro a pannello(oltre la FC)piuttosto che uno come lo stock...un motivo ci sarà!e visto che chi si sta sbattendo x usarlo in pista...non pensa ad avere un "tappa buchi",ma realizzare qualcosa di concreto,non considerando il fatto che la carcassa inferiore della scatola è totalmente diversa!una è piena di paratie,l'altra è totalmente libera.
- luchetto
- Contatta:
Nulla di nuovo...
X quanto riguarda l'elemento filtrante,se ne stanno occupando loro,visto la scarsa adesione....,lo stampo dovrebbe esser epronto tra circa un 2 settimane;sabato ,credo,che Roby provi il fittaggio della plancia.
Gli stampi ,cmq,degli altri 2 pezzi è pronto,quindi si spera che tra un mesetto la produzione abbia inizio

X quanto riguarda l'elemento filtrante,se ne stanno occupando loro,visto la scarsa adesione....,lo stampo dovrebbe esser epronto tra circa un 2 settimane;sabato ,credo,che Roby provi il fittaggio della plancia.
Gli stampi ,cmq,degli altri 2 pezzi è pronto,quindi si spera che tra un mesetto la produzione abbia inizio
- luchetto
- Contatta:
-
Ben Type-R
- Acid
- Contatta:
- Furgonato
- HCI member

Coperchio punterie e cornice quadro strumenti in camera!!!!
Sono i primi due pezzi DEFINITIVI in carbonio.
Lunedi che scendo in puglia, dove ho la macchina attualmente, li provo e se tutto fitta alla perfezione...... mi accordo per il prezzo.
Airbox stiamo facendo fare il filtro interno e la consolle è in working.
Scusate i tempi biblici ragà, ma sto a 1200km da casa e mi sto davvero facendo in 4 per portare a termine quelllo che Vi avevo promesso!!!!!!
Furgo
Sono i primi due pezzi DEFINITIVI in carbonio.
Lunedi che scendo in puglia, dove ho la macchina attualmente, li provo e se tutto fitta alla perfezione...... mi accordo per il prezzo.
Airbox stiamo facendo fare il filtro interno e la consolle è in working.
Scusate i tempi biblici ragà, ma sto a 1200km da casa e mi sto davvero facendo in 4 per portare a termine quelllo che Vi avevo promesso!!!!!!
Furgo
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- luchetto
- Contatta: